Visualizzazione stampabile
-
Caspita avete ragione!!! Sono a scatti di trenta secondi ora! Sulla young sei euro sono sugli effettivi secondi però! Dipende dalla promo? Io ho la young xl 11€ e si chiama promo numero amico.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/5y7u3e8y.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Dall'app 119 mobile:
Promo numero amico: -chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TiM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed è inclusa nell'offerta principale. Ecc..
ho provato le videochiamate e non ho pagato e i minuti sono aumentati :) quindi hai anche le videochiamate se quello che ti ho scritto non ti convince XD
per gli scatti di 30 secondi non credo siano un problema.. ripeto abbiamo 10000 minuti.. e non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto io delle prove, e poi non hai notato che il conto dei minuti è sempre o xxx min oppure xxxmin e 30 sec? :D
Non so cosa dirti...sia per il conteggio a 30 secondi (quindi scatto ) di Tim amico...e sia che anche in Tim amico si può effettuare videochiama ..con conteggio a scatto ogni 30 secondi...NON trovo riscontro in Nessun LINK TIM che tratta l'argomento se non questo (od altro ) TIMx2 | TIM....
Qui come si vede si paga...ma pur dichiarando ^seza limiti ^chiamate e videochiamate verso.UN TIM....si dichiara in nota ^l Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti a settimana di chiamate e videochiamate per i Clienti Ricaricabili^
Il scrivere ASTENERSI dal conseguire Vantaggi e con una limitazione Buona fede(sic).......Ma 1* del superamento di questa Buona fede non si fa menzione ..di provvedimenti.....e ne tantomeno di come viene conteggiata questa buona fede....Poi ripeto SE TU me lo assicuri IO lo scrivo .......Tanto il POST 1 a nessuno importa....
Ciao e grazie
-
Quote:
Bartali66
Non so cosa dirti...sia per il conteggio a 30 secondi (quindi scatto ) di Tim amico...e sia che anche in Tim amico si può effettuare videochiama ..con conteggio a scatto ogni 30 secondi...NON trovo riscontro in Nessun LINK TIM che tratta l'argomento se non questo (od altro )
TIMx2 | TIM....
Qui come si vede si paga...ma pur dichiarando ^seza limiti ^chiamate e videochiamate verso.UN TIM....si dichiara in nota ^l Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti a settimana di chiamate e videochiamate per i Clienti Ricaricabili^
Il scrivere ASTENERSI dal conseguire Vantaggi e con una limitazione Buona fede(sic).......Ma 1* del superamento di questa Buona fede non si fa menzione ..di provvedimenti.....e ne tantomeno di come viene conteggiata questa buona fede....Poi ripeto SE TU me lo assicuri IO lo scrivo .......Tanto il POST 1 a nessuno importa....
Ciao e grazie
guarda la foto che ha messo Trevisandoc! La stavo per mettere pure io :) Quindi direi che è certo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Caspita avete ragione!!! Sono a scatti di trenta secondi ora! Sulla young sei euro sono sugli effettivi secondi però! Dipende dalla promo? Io ho la young xl 11€ e si chiama promo numero amico.
No non dipende dalla promo! le tim young/special sono tariffate a secondi! La promo numero amico no, ma ripeto non è un problema visto che abbiamo 10000 minuti! Dai sono 7 giorni di chiamate 24h/24h non le farà mai nessuno!!
-
Quote:
cristian93
No non dipende dalla promo! le tim young/special sono tariffate a secondi! La promo numero amico no, ma ripeto non è un problema visto che abbiamo 10000 minuti! Dai sono 7 giorni di chiamate 24h/24h non le farà mai nessuno!!
Su una sim ho numero amico passaparola ma li è a secondi :( Vabbe poco cambia dai
-
Quote:
droide_volante
A me dice che devo consegnare una copia del documento al corriere, non mi è comparso nessun upload del doc dopo la conferma di tutti i dati..
Strano! Anche a me come a carlese dopo la mail che confermava la spedizione é comparso il link per scaricare il modulo e le istruzioni per mandarglielo online.. Probabilmente usano corrieri diversi e con qualcuno hanno un tipo di accordo, con qualche altro hanno altri accordi...
-
Quote:
Trevisandoc
Certo e cosa volevi che ti scrivevano 90 secondi ?????
Poi se questo è giusto(scatto a 30) Tu hai parlato con un Tuo amico solo 61 secondi...sono diventati 1 minuto e 30 sec...(sic)
Nellla dicitura della promo per cio che riguarda Voce si dice 400 minuti......e non 24000 secondi.....i contatori sono digitali e come tale
dopo 60 secondi(conteggio di questa opzione ) scatterà...01 minuto e....00 secondi e via cosi......
Ma ripeto se tutti siete convinti che solo x questa opzione (tim amico ) è a scatti..30..OK !!!!!!!!
-
Quote:
Bartali66
Certo e cosa volevi che ti scrivevano 90 secondi ?????
Poi se questo è giusto(scatto a 30) Tu hai parlato con un Tuo amico solo 61 secondi...sono diventati 1 minuto e 30 sec...(sic)
Nellla dicitura della promo per cio che riguarda Voce si dice 400 minuti......e non 24000 secondi.....i contatori sono digitali e come tale
dopo 60 secondi(conteggio di questa opzione ) scatterà...01 minuto e....00 secondi e via cosi......
Ma ripeto se tutti siete convinti che solo x questa opzione (tim amico ) è a scatti..30..OK !!!!!!!!
Forse ci siamo capiti male!! I 400 minuti sono tariffati al secondo! ad esempio io ora ho ancora 323 minuti e 1 secondo, invece la Promo Numero Amico ho usato 155 minuti e 30 secondi! se ora faccio una chiamata di 1 secondo mi trovo 156 minuti e 0 secondi!! Perchè lo scatto è di 30 secondi!! quello che continuo a dire è che , avendo 10000 minuti al mese , cosa ce ne frega se gli scatti sono a 30 secondi??
-
Quote:
cristian93
OK ora Ti capisco....ma non x fare il pignolo...ma scrivere nel post 1 secondi o scatti non mi andava .....ma sino a che altri Non rompono.....
Ricordo che la TIM Special è la rimodulazione di TYXLSP-----.(ma sempre in buona fede )
-
Facendo il passaggio in tim online ed aderendo all'offerta special si riceve una sim o una microsim? Nella compilazione non vi era la possibilità di scelta...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App