Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
La mail dice di allegare i documenti non di darli al corriere.. Il corriere non mi ha chiesto niente, ho allegato tutto online..
Carlese tu hai pagato con carta di credito giusto?
-
Quote:
marck77
Carlese tu hai pagato con carta di credito giusto?
Si si, infatti ho anche editato il messaggio precedente perché a questo punto tim manda due mail diverse a seconda del pagamento..
-
-
Quote:
alegu
Ma Sim o microsim? Non si può scegliere?
Detto n mila volte :) normale con intaglio x Micro all'interno
-
Quote:
Trevisandoc
Detto n mila volte :) normale con intaglio x Micro all'interno
Ho editato ma mi hai beccato...grazie mille
-
Ragazzi la mia fidanzata ha 4 euro di credito sulla sim wind, facendo il passaggio a tim chiedendo il trasferimento di credito, la percentuale di 1.50 del trasferimento del passaggio se la prendono dal credito della scheda?
-
Quote:
droide_volante
Ragazzi la mia fidanzata ha 4 euro di credito sulla sim wind, facendo il passaggio a tim chiedendo il trasferimento di credito, la percentuale di 1.50 del trasferimento del passaggio se la prendono dal credito della scheda?
Ti arrivano 2,50€ dopo la mnp :)
-
Grazie ragazzi,
Adesso mi trovo in difficoltá,
La mia fidanzata vuole passare pure lei a tim, solo che c'é un piccolo problema.....la scheda sua é intestata a me perché quando attivai NOI WIND mi diedero due schede entrambe intestate a me....
Una è quella che ho.fatto.prima il.passaggio e mi.arriva a giorni...
La.seconda non mi fa finire la pratica perché dice che una è già in corso a quell'indirizzo....
Come devo fare? Attendo.che mi mandino la prima poi attivo la seconda?
-
Quote:
cristian93
"chiamate e videochiamate illimitate e (10.000 MINUTI AL MESE -Scatto ogni 30 secondi " ora l'hai corretto :) va bene :)
Per la rimodulazione si hai ragione mi ero dimenticato del divieto dei 30 anni e region limit :)
Ora manca solo che il buon ciccio aggiunga ai FAQ il numero 40920 per attivare le videochiamate per la propria linea :)
Scusate, sono stato al mare, cosa devo inserire sul numero 40920?
-
Quote:
droide_volante
Grazie ragazzi,
Adesso mi trovo in difficoltá,
La mia fidanzata vuole passare pure lei a tim, solo che c'é un piccolo problema.....la scheda sua é intestata a me perché quando attivai NOI WIND mi diedero due schede entrambe intestate a me....
Una è quella che ho.fatto.prima il.passaggio e mi.arriva a giorni...
La.seconda non mi fa finire la pratica perché dice che una è già in corso a quell'indirizzo....
Come devo fare? Attendo.che mi mandino la prima poi attivo la seconda?
Può farlo anche lei, nelle ricaricabili contano numero è seriale, non l'intestatario