Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Può farlo anche lei, nelle ricaricabili contano numero è seriale, non l'intestatario
Invece alla fine del processo mi dice:
"SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE SELEZIONARE IL TIPO DI PAGAMENTO ( contrassegno) RICHIESTO POICHÉ C'É GIÀ UNA LAVORAZIONE ALL' INDIRIZZO"
-
Quote:
droide_volante
Invece alla fine del processo mi dice:
"SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE SELEZIONARE IL TIPO DI PAGAMENTO ( contrassegno) RICHIESTO POICHÉ C'É GIÀ UNA LAVORAZIONE ALL' INDIRIZZO"
L'indirizzo tuo e suo corrisponde? (è lo stesso?)
-
le due schede sono mie, intestate a me...
nel form c'è scritto che devo essere io a ritirare il pacco, cioè l'intestatario delle schede, e che devo mostrare i miei documenti al corriere...
non posso mettere un indirizzo se io non mi posso far trovare...
-
Quote:
droide_volante
nel form c'è scritto che devo essere io a ritirare il pacco, cioè l'intestatario delle schede, e che devo mostrare i miei documenti al corriere...
Per la sim della tua ragazza puoi mettere i suoi dati, una volta in tim sarà intestata a lei
-
Quote:
droide_volante
Vabbe semplicemente aspetti che vada a buon fine il primo passaggio e poi fai il secondo, tanto non hai fretta, la promo scade il 1/09
Edit: aggiunte nuove faq
-
Quote:
Trevisandoc
Per la sim della tua ragazza puoi mettere i suoi dati, una volta in tim sarà intestata a lei
nella stringa di inserimento numero mi dice: "DATI INTESTATARIO della SIM che dovrei fare il passaggio" quindi dovrei mettere i miei...poi non so se inserendo i dati suoi va bene, adesso provo..
Quote:
13ciccio87
Vabbe semplicemente aspetti che vada a buon fine il primo passaggio e poi fai il secondo, tanto non hai fretta, la promo scade il 1/09
Edit: aggiunte nuove faq
forse meglio che faccio così...
-
Quote:
droide_volante
nella stringa di inserimento numero mi dice: "DATI INTESTATARIO della SIM che dovrei fare il passaggio" quindi dovrei mettere i miei...poi non so se inserendo i dati suoi va bene, adesso provo..
Metti i suoi fidati. Sulle prepagate si verifica solo seriale e numero. Così sistemi anche l'intestatario, 2 piccioni con una fava
-
1 allegato(i)
Confermo, la storia del Numero Amico è a scatti di 30 secondi (come da foto... è impossibile che tutti facciano 30 secondi esatti :P )
Anche voi nel post 1 vedete tutto bianco?? Io non riesco a vedere nulla O_o
Allegato 69533
-
Quote:
Trevisandoc
Metti i suoi fidati. Sulle prepagate si verifica solo seriale e numero. Così sistemi anche l'intestatario, 2 piccioni con una fava
anche la sua carta di identità?
-
Quote:
droide_volante
anche la sua carta di identità?
Metti tutti i dati suoi :) poi ovviamente verrà recapitata a lei