Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Confermo, anche a me non funziona (resta alla pagina di caricamento) ma se clicco sul tasto opzioni mi fa comunque andare ad info e costi qualità audio etc. Ma non al cerca canzoni... Speriamo che li aggiornano per bene sti server! ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
si vero! non cerca nulla e ti fa ascoltare 30 secondi se passi per info costi! comunque sono cose momentanee il servizio è ottimo :)
-
Quote:
cristian93
perchè fate tutti le stesse domande tutte le volte!! Tu sei solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e me la sono presa con te :D
Non ti adirare..mandali Tutti al post 1 e post 2 e dopo si arrangino Ho fatto un conto su circa 1500 post ,,,300/400 chiedono e si discute su come è configurata l'offerta...
poi 1000 se non di più con domande (sempre ripetitive ).... ma si può fare ma .Si o no .xchè no ....ma a che velocità vanno le reti..........e se qualcuno porta a conoscenza del disagio x le attivazioni online....si parla di Sballottamenti e cavolate varie.....Nessuno è maestro in furbizia.....e Tutti diamo consigli IN base alle NOSTRE esperienze...ma certo non sono Oro colato sono Tutte esperienze in base alla Nostra Zona (x reti) al nostro Cellulare.....quindi Talvolta Molto soggettivi....
Poi scusate a chi o a cosa servono le informative dei Post 1 e 2.....???????? a sentirsi fare le stesse ripetitive Domande ...??? Chiaro direte,,nessuno MI/CI obbliga a rispondere ..
-
Quote:
Trevisandoc
Guarda che alla fine ibox lo puoi usare senza problemi, ho tanto di screen facebook e Twitter che confermano e dm di Giulia che mi autorizza ad usarlo. Io sono obbligato a tenere ibox se non voglio la rottura del ritardo notifiche wap.
Caro Trevis..decisamente non ti capisco in ogni tuo post cosigli che Tutto è fattibile (anche se è negato )e Giulia Ti autorizza ad usare Tutto e di più anche se....ad altri Giulia non lo conferma (con sua responsabilità ) Io penso che in qualche modo questo thread è Cuccato da qualche ssvtim (in un altro forum un centro assistenza seguivano certi discorsi ed ad UNO quando ha fatto la voce grossa....(sbagliando )g li hanno sbattutto in faccia quello che lui con enfasi aveva scritto ..) e che quindi la tua ^Quarantena ^ sia Pilotata da certi delle alte sfere Tim :););)Forse sbaglio ma forse no....Ma certamente che se Tim dovesse bloccare tutti quelli che fanno ciò che a contratto è negato....bhe credo che, Sanno, che avrebbero un fuga generale...e quindi DEVONO chiudere gli Occhi....Perchè credimi questa Offerta (a detta di molti ) è stata fatta Come utima spiaggia........Guarda questi dati
*** MNP - Su base annuale (marzo 2012-marzo 2013), il saldo “donating-recipient” è negativo per Telecom Italia (-698 mila sim) e Vodafone (-630 mila) mentre risulta positivo per Wind (+366 mila), Mvno (+187 mila) ma soprattutto per H3G (+775 mila). Su base trimestrale l’indicatore peggiora per Telecom Italia (da -188 mila a -370 mila) e Vodafone (da -91 mila a -230 mila). H3G e Wind migliorano il già positivo saldo (rispettivamente da 168 mila a +365 mila e da 87 mila a 222 mila)ECCC
Mi piacerà leggere i dati del prossimo trimestre (a/m/g/) e penso che forse un pochino si Saranno ripresi......(anche se wind dal 15/7 parte con la nuova Canvas) quindi altra corsa al ribasso.......(ma almeno in wind NON ci sono Molti divieti ).....
Ps.ssv....= Super Senior Visore ...
Oggi Io ho MENO di Ieri Ma più di domani ..(G/T)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
-
Quote:
Bartali66
Caro Trevis..decisamente non ti capisco in ogni tuo post cosigli che Tutto è fattibile (anche se è negato )e Giulia Ti autorizza ad usare Tutto e di più anche se....ad altri Giulia non lo conferma (con sua responsabilità ) Io penso che in qualche modo questo thread è Cuccato da qualche ssvtim (in un altro forum un centro assistenza seguivano certi discorsi ed ad UNO quando ha fatto la voce grossa....(sbagliando )g li hanno sbattutto in faccia quello che lui con enfasi aveva scritto ..) e che quindi la tua ^Quarantena ^ sia Pilotata da certi delle alte sfere Tim :););)Forse sbaglio ma forse no....Ma certamente che se Tim dovesse bloccare tutti quelli che fanno ciò che a contratto è negato....bhe credo che, Sanno, che avrebbero un fuga generale...e quindi DEVONO chiudere gli Occhi....Perchè credimi questa Offerta (a detta di molti ) è stata fatta Come utima spiaggia........Guarda questi dati
*** MNP - Su base annuale (marzo 2012-marzo 2013), il saldo “donating-recipient” è negativo per Telecom Italia (-698 mila sim) e Vodafone (-630 mila) mentre risulta positivo per Wind (+366 mila), Mvno (+187 mila) ma soprattutto per H3G (+775 mila). Su base trimestrale l’indicatore peggiora per Telecom Italia (da -188 mila a -370 mila) e Vodafone (da -91 mila a -230 mila). H3G e Wind migliorano il già positivo saldo (rispettivamente da 168 mila a +365 mila e da 87 mila a 222 mila)ECCC
Mi piacerà leggere i dati del prossimo trimestre (a/m/g/) e penso che forse un pochino si Saranno ripresi......(anche se wind dal 15/7 parte con la nuova Canvas) quindi altra corsa al ribasso.......(ma almeno in wind NON ci sono Molti divieti ).....
Ps.ssv....= Super Senior Visore ...
Oggi Io ho MENO di Ieri Ma più di domani ..(G/T)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sinceramente non ho capito quello che scrivi. Quarantena de che? Che ibox sia utilizzabile lo si evince ovunque, a partire dall'info soglie alert 90% dell'applicazione 119 che recita alert al 90% di soglia ibox/wap. Magari leggessero sul serio i forum fixerebbero certe rogne.
In quanto alla crisi vodafone non mi pare messa bene eh... Eppure non imita l'offerta tim
-
Quote:
Trevisandoc
Sinceramente non ho capito quello che scrivi. Quarantena de che? Che ibox sia utilizzabile lo si evince ovunque, a partire dall'info soglie alert 90% dell'applicazione 119 che recita alert al 90% di soglia ibox/wap. Magari leggessero sul serio i forum fixerebbero certe rogne.
In quanto alla crisi vodafone non mi pare messa bene eh... Eppure non imita l'offerta tim
Il concetto è che se tutti giriamo sulla migliore offerta sempre gli operatori si ammazzano tra di loro...finalmente aggiungo...dopo essersi arricchiti per decenni...io cambio operatore ogni 6/8 mesi offerte permettendo...il difetto di vodafone è che non ha la stessa copertura di tim e tantomeno wind e tre ti costringe a strozzare la connessione internet in zone non coperte facendoti andare in roaming con tim e pelandoti vivo...e tim lo sa...ora ha dichiarato guerra e credo che avrà inevitabilmente la meglio...finisco l'ot...e scusate non lo faccio più...:D:D:D
-
Oggi sono passato in un centro Tim. La tipa mi ha detto che c'è gente che attende da 20 giorni l'attivazione online...
Pensateci bene... Per 15 Euro....
-
Quote:
miticofuro
Oggi sono passato in un centro Tim. La tipa mi ha detto che c'è gente che attende da 20 giorni l'attivazione online...
Ora non più...si sono svegliati
-
Quote:
miticofuro
Quote:
alegu
Ora non più...si sono svegliati
Io non sono a 20 gg ma poco ci manca (e per fortuna finalmente Giulia mi ha sbloccato il carico dei documenti) ... Ero in buona fede viste le esperienze passate. Magari ora per i nuovi clienti hanno fixato il bug del sito.
Comunque per chi ha fretta senza dubbio è d' obbligo il negozio
-
Ma sta cavolata dell'attivazione online è la prima per tim?
-
Ragazzi io volevo capire una cosa che sarà stata ripetuta piu volte....e per questo vi chiedo scusa in anticipo.
Ma con questa offerta se dallo smartphone utilizzo l'apn ibox anzichè wap.tim cosa succede?
Fino ad ora sono stato un po timoroso e in modo molto ligio ho usato sempre wap.tim nella paura che mi scalassero dei soldi dalla sim.....e poi anche perche parlando con l'operatrice del call center mi avevano avvertito che al primo sgarro se ne sarebbero accorti e avrebbero preso provvedimenti......per cui ho rigato dritto.
Però leggendo in giro molti usano skype e viber e fanno tetheding tranquillamente.....
Che dite?
Grazie!
-
Quote:
miticofuro
Ma sta cavolata dell'attivazione online è la prima per tim?
Si, in passato con 800988119 ho fatto varie mnp con successo
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi io volevo capire una cosa che sarà stata ripetuta piu volte....e per questo vi chiedo scusa in anticipo.
Non è che scusandoti in anticipo puoi farti perdonare il fatto di non aver letto la prima pagina del thread... ;)
-
Quote:
marck77
Non è che scusandoti in anticipo puoi farti perdonare il fatto di non aver letto la prima pagina del thread... ;)
Allora vado a leggere.....:)
-
Quote:
fabbro76
Allora vado a leggere.....:)
Cmq puoi andare tranquillo :) x ibox e viber ecc. X tethering abbiamo risposto pochi post fa
-
Ragazzi io ho due problemi 1 ho provato a fare il tethering e con wap.tim dopo una decina di mega mi è arrivato un messaggio relativo all attivazione di agcom per ridurre le soglie di spesa internet 2 con il mio galaxy note non mi scarica le App dal play store aiutatemi grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Ragazzi io ho due problemi 1 ho provato a fare il tethering e con wap.tim dopo una decina di mega mi è arrivato un messaggio relativo all attivazione di agcom per ridurre le soglie di spesa internet 2 con il mio galaxy note non mi scarica le App dal play store aiutatemi grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
1 è una protezione verso l'uscita del credito per traffico internet! il massimo che puoi spendere al mese per internet sono 60 euro dopodichè devi aspettare il mese successivo! ce l'hanno tutti gli operatori (infatti viene dall' agcom)
2 non so cosa dire! troppo generica! non te le scarica da cosa? wi-fi? 3g? spiega meglio il problema!
-
Solo da 3g e con tim, scusa se io ho 2gb e me ho utilizzati con il tethering 10.mb che c'entrano i 60 euro? Vuol dire che ora mi hanno addebitato o fatto qualche limitazione? Grazie
-
Ragazzi ma a voi risulta che comunica non funziona? A me carica a vuoto....
-
)ciao ragà
qualcuno conosce un'app per vedere quali applicazioni usano la connessione dati (quando quest'ultima è attiva) perchè pur avendo lo stesso cell galaxy ace e le stesse app di prima dell'MNP noto che TIM consuma un pò più di wind
ps: no tethering, APN ibox
-
Non è questione di consumo, ma di conteggio, la wind avrà un conteggio diverso dei MB. Io per la mia esperienza posso dirti che, avendo android 4.2 ho il meno utilizzo dati e tengo sotto controllo tutte le app e mi è capitato spesso, se non sempre, che questo menu segnava un consumo molto più elevato di quanto dichiarava la wind...una volta sono arrivato a scaricare quasi 4gb di dati prima che mi riducessero la velocità :P dipende dall'operatore come contare il traffico dati. Cmq in questo ultimo mese la wind è diventata più fiscale, mentre il cell mi segnava un consumo di circa 900mb, la wind già mi da sotto, e ha ridotto la velocità, anche se ad essere sinceri io non noto nessuna differenza ^^ lunedì mi hanno detto che dovrebbe avvenire il passaggio e provero con Tim come conta i mb
-
Quote:
TheDoc16
Non è questione di consumo, ma di conteggio, la wind avrà un conteggio diverso dei MB. Io per la mia esperienza posso dirti che, avendo android 4.2 ho il meno utilizzo dati e tengo sotto controllo tutte le app e mi è capitato spesso, se non sempre, che questo menu segnava un consumo molto più elevato di quanto dichiarava la wind...una volta sono arrivato a scaricare quasi 4gb di dati prima che mi riducessero la velocità :P dipende dall'operatore come contare il traffico dati. Cmq in questo ultimo mese la wind è diventata più fiscale, mentre il cell mi segnava un consumo di circa 900mb, la wind già mi da sotto, e ha ridotto la velocità, anche se ad essere sinceri io non noto nessuna differenza ^^ lunedì mi hanno detto che dovrebbe avvenire il passaggio e provero con Tim come conta i mb
Questo perché wind ha introdotto da poco il contatore, prima era frequente arrivare a 2-3 gb ora invece dopo il primo gb rallentano esattamente come fa tim.
Ps il contatore di android e quello di tim registrano gli stessi dati sono perfetti :) ovviamente se si usa cubomusica con apn wap quello verrà conteggiato da Android e non da tim causando un disallineamento. Ma tranquilli che il 119 self mostra sempre i dati esatti
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Anche a me non funziona più....
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Solo da 3g e con tim, scusa se io ho 2gb e me ho utilizzati con il tethering 10.mb che c'entrano i 60 euro? Vuol dire che ora mi hanno addebitato o fatto qualche limitazione? Grazie
Androidiani App
non c'entra nulla! è una protezioni verso un'eccessiva spesa mensile per il traffico dati! è attiva su qualsiasi numero per delibera 326/10 dell'AGCOM !! che poi tu abbia 2 gb al mese vuol dire che non pagherai un centesimo per navigare! e quindi non raggiungerai mai la soglia di 60 euro al mese! è solo una protezione!
Quote:
droide_volante
si è da ieri che non va! staranno aggiornando i server!!
-
Inoltre sono passato a Tim da 5 gg e cubo musica mi fa sentire solo i primi 30sec
-
Quote:
sipputu
Inoltre sono passato a Tim da 5 gg e cubo musica mi fa sentire solo i primi 30sec
Androidiani App
Hai letto il post 1 e 2 in materia di cubomusica ???????
-
Quote:
Bartali66
Hai letto il post 1 e 2 in materia di cubomusica ???????
a propositi di cubomusica c'è da correggere questa cosa "La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96Kbps." dopo l'aggiornamento la velocità è arrivata a 320Kbps decisamente meglio!
-
Quote:
cristian93
a propositi di cubomusica c'è da correggere questa cosa "La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96Kbps." dopo l'aggiornamento la velocità è arrivata a 320Kbps decisamente meglio!
Quella la devi abilitare tu, altrimenti vai lo stesso a 96kbps.
Diciamo che è più una impostazione dell'utente che una cosa data dalla promo.
-
Quote:
13ciccio87
giusto hai ragione! allora mettila nelle FAQ XD
-
Quote:
cristian93
Quote:
13ciccio87
Esatto, l'hq va abilitato a parte, non c'è di default
-
Quote:
cristian93
giusto hai ragione! allora mettila nelle FAQ XD
Neanche, perché è una cosa che non è collegata al suo funzionamento.
Per chi scarica la App troverà scritto che si può ascoltare musica a 320kbps, questo ammesso che legga la descrizione.
-
venerdì sono andati in un centro tim x fare il passaggio da Vodafone a tim con questa promo in pratica mi è costato 15€, 5€ della sim e 10€ dalla promo. mi ha detto che x il passaggio del num ci vogliono 2 gg lavorativi anche x quanto riguarda il credito. allora in teoria martedì dovrebbe avvenire il tutto. mi ha detto che quando la sim Vodafone non va più di sostituirla con quella di tim e che nn lo devo configurare xchè lo fa in automatico, è vero?
-
Quote:
superfox74
venerdì sono andati in un centro tim x fare il passaggio da Vodafone a tim con questa promo in pratica mi è costato 15€, 5€ della sim e 10€ dalla promo. mi ha detto che x il passaggio del num ci vogliono 2 gg lavorativi anche x quanto riguarda il credito. allora in teoria martedì dovrebbe avvenire il tutto. mi ha detto che quando la sim Vodafone non va più di sostituirla con quella di tim e che nn lo devo configurare xchè lo fa in automatico, è vero?
Si agli effetti orahai un numero provvisorio...e tra qualche gg.(tempistica media visto che lo hai fatto da STORE) prenderà il tuo ex numero Voda...
e dopo ti conviene registrarlo in area clienti poi dopo qualche gg....ti verrà passato il tuo CR....Il tutto ( visto che sabato e domenica NON sono Lavorativi) dovrebbe muoversi tra martedi in poi....
Auguri
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero......ma se insistete GRAZIE anche da parte mia <(°L*)>
-
Quote:
superfox74
10 della promo intendi il primo mese pagato anticipatamente spero ??!!!
-
Quote:
miticofuro
10 della promo intendi il primo mese pagato anticipatamente spero ??!!!
beh si cosi mi ha detto, poi mi ha fatto fare già una ricarica x il prox mese
-
Quote:
superfox74
beh si cosi mi ha detto, poi mi ha fatto fare già una ricarica x il prox mese
Quindi alla fine hai pagato 20/25€, come al solito..
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio ma chi attIva via 119 l'ha lo stesso il mese gratuito?
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Ragazzi mi è sorto un dubbio ma chi attIva via 119 l'ha lo stesso il mese gratuito?
Certo ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, venerdi ho ricevuto le 2 sim (la mia e e quella di mia moglie) tramite corriere e gli abbiamo dato i documenti,mi chiedevo piú o meno quando verra completata la portabilita dei numeri non tanto perche sono impazziente ma perche venerdi devo andare in Germania per lavoro e magari non vorrei trovarmi nel bel mezzo del passaggio, magari rimanedo senza linea?..?
-
Quote:
rixio7
Salve ragazzi, venerdi ho ricevuto le 2 sim (la mia e e quella di mia moglie) tramite corriere e gli abbiamo dato i documenti,mi chiedevo piú o meno quando verra completata la portabilita dei numeri non tanto perche sono impazziente ma perche venerdi devo andare in Germania per lavoro e magari non vorrei trovarmi nel bel mezzo del passaggio, magari rimanedo senza linea?..?
Non ci sono tempi certi purtroppo... Va a fortuna ma almeno un 10 giorni se va bene...
-
Il pinguino torna al riparo, sarà vero o una bufala??? Bohh!!
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater