Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Non ho idea, triangolo solo per aderire a questa offerta.. hai suggerimenti?
Quote:
Trevisandoc
Esatto, mnp online verso vodafone del tutto gratis, poi torni in tim sempre online a5€ col primo mese gratis. Costo 0, in quanto i 3€ totali di trasferimento credito sono compensati dai 5€ di credito della sim vodafone e la sim Tim la paghi 5€ con 5€ di traffico e un mese gratis.
Alla fine spendi fisicamente solo i5€ della sim tim in contrassegno al corriere :)
Fai tutto come ti ho scritto, costo minimo, meno di così non si trova ;)
-
Quote:
Al3eRtO
Non ho idea, triangolo solo per aderire a questa offerta.. hai suggerimenti?
Pare dico pare (se posso confermo a giorni ) ma puoi passare anche pagando 9 euro...
Poi in caso di triangolazione oltre alla richiesta(ricarica contestuale ) di qualsivoglia operatore che tu voglia utilizzare per il passaggio MNP....
sino a fine mese devi mettere in conto....1,5 uscita da tim...+ 1,5 (esempio voda ) x uscre x tornare a TIM ..quindi....in questo caso son 3 euro...Si potrebbe ^risparmiare ^ad esempio ad altro operatore....es Tim (1,5) wind (1,00)...ma come vedi solo 0,50...ma Voci di corridoio dicono che dal 1*Luglio Tutti uguali (0,90 o giu di li NON 1 euro )...Io oggi visto che sono decaduti i vincolo (eta) e province tenterei la strada....del 119---magari non oggi (sono in stra lavoro )...magari stasera o domani......(penso a nove euro OVVIO ) Poi fai TU
Ciao e auguri
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero..GRAZIE <(°L°)>
-
Quote:
Bartali66
Pare dico pare (se posso confermo a giorni ) ma puoi passare anche pagando 9 euro...
Poi in caso di triangolazione oltre alla richiesta(ricarica contestuale ) di qualsivoglia operatore che tu voglia utilizzare per il passaggio MNP....
sino a fine mese devi mettere in conto....1,5 uscita da tim...+ 1,5 (esempio voda ) x uscre x tornare a TIM ..quindi....in questo caso son 3 euro...Si potrebbe ^risparmiare ^ad esempio ad altro operatore....es Tim (1,5) wind (1,00)...ma come vedi solo 0,50...ma Voci di corridoio dicono che dal 1*Luglio Tutti uguali (0,90 o giu di li NON 1 euro )...Io oggi visto che sono decaduti i vincolo (eta) e province tenterei la strada....del 119---magari non oggi (sono in stra lavoro )...magari stasera o domani......(penso a nove euro OVVIO ) Poi fai TU
Ciao e auguri
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero..GRAZIE
Cioè dici che sia in arrivo x tutti i clienti a 9€? :) dal 1 luglio?? Figo
Ma è fantastico! Ci dai News appena sai?
-
Quote:
Trevisandoc
Creda sia solo una voce che gira nel forum dove è stata trovata la promo, ma non credo lo faranno (almeno in tempi brevi)
-
Quote:
Trevisandoc
Ottima e perspicace le tue deduzioni ma sarà bene rimanere coi piedi x terra...
1.IL passaggio (pagando 9 euro x IL PASSAGGIO ) sara fattibile anche ai clienti Vecchi TIM (9 più il primo mese di attivazione ....come chiede IL venticello) Quindi senza TRIANGOLAZIONE....
2*Poi Dal 1* Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO Credito. (oggi richeste diverse ) una UGUALE cifra....si parla di circa 0,90 s.e-o
Spero Ora di aver chiarito...(chiedo scusa anche x la forma non Molta chiara con cui espongo alcune info) Ma ripeto....ho la 5*elementare (ma non me ne vergogno )
Ma se Ti fa piacere esprimo un desiderio...perchè non farla a 4 euro come......una certa Noverca...opssss...chissa se mi esaudiscono .(la Tim)-----
-
Fatta stamane, con portabilità da Vodafone. Ho pagato 25 euro.
-
Quote:
emmegi
Fatta stamane, con portabilità da Vodafone. Ho pagato 25 euro.
Cioè-con mnp hai avuto la Tim special Pagando 25 euro ??? 5+20(ricarica contestuale ???)
Giusto ??????
-
Quote:
Bartali66
Ottima e perspicace le tue deduzioni ma sarà bene rimanere coi piedi x terra...
1.IL passaggio (pagando 9 euro x IL PASSAGGIO ) sara fattibile anche ai clienti Vecchi TIM (9 più il primo mese di attivazione ....come chiede IL venticello) Quindi senza TRIANGOLAZIONE....
2*Poi Dal 1* Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO Credito. (oggi richeste diverse ) una UGUALE cifra....si parla di circa 0,90 s.e-o
Spero Ora di aver chiarito...(chiedo scusa anche x la forma non Molta chiara con cui espongo alcune info) Ma ripeto....ho la 5*elementare (ma non me ne vergogno )
Ma se Ti fa piacere esprimo un desiderio...perchè non farla a 4 euro come......una certa Noverca...opssss...chissa se mi esaudiscono .(la Tim)-----
Ma scusa non capisco :) le voci sono di una possibilità di sottoscrizione a tutti come è ora con le tim sconta o le young? (coi 9€ di entry ticket ovvio)
-
Quote:
Trevisandoc
Ma scusa non capisco :) le voci sono di una possibilità di sottoscrizione a tutti come è ora con le tim sconta o le young? (coi 9€ di entry ticket ovvio)
Tim Special dedicata per chi passa a TIM tramite il processo di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) o per chi attiva un nuovo numero TIM. quasi x tutte le altre Offerte TIM .....Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro. ...come ad esempio x Tim sconta che ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti, invece non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti TIM contestualmente all’attivazione della nuova scheda ricaricabile TIM con o senza portabilità.
Nel caso invece della Offerta in oggetto(tim special) al momento non si Nulla-----quindi x ora solo triangolazione.....se si vuole tenere il Numero----Spero di essere stato chiaro....poi se si puo fare (x i gia clienti TIM) il cambio di opzioni(e quindi costi )....bisogna attendere......Almeno nei siti da me consultati brusii tanti ma conferme ancora no.....ma forse Tu che hai più fresche dritte..----Dicce
-
Ho capito. In pratica si può solo triangolare. Leggendo i tuoi messaggi mi ero illuso che dal 1 luglio fosse x tutti i vecchi clienti pagando i 9€ :)