Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena fatto l'mnp da wind che verrà effettuato lunedì. Adesso mi sono registrato sul sito tim e devo inserire il numero amico. Essendo che la mia ragazza ha fatto il passaggio da wind a tim come me ieri posso inseriree come numero amico il numero provvisorio che abbiamo. Verrà riconosciuto in automatico col nostro numero a mnp effettuato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darling33
Io ho appena fatto l'mnp da wind che verrà effettuato lunedì. Adesso mi sono registrato sul sito tim e devo inserire il numero amico. Essendo che la mia ragazza ha fatto il passaggio da wind a tim come me ieri posso inseriree come numero amico il numero provvisorio che abbiamo. Verrà riconosciuto in automatico col nostro numero a mnp effettuato?
Evita per evitare casini, scusa il giro di parola .... Poi, fai come vuoi ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
-
Quote:
AndreRoby
Evita per evitare casini, scusa il giro di parola .... Poi, fai come vuoi ;)
Concordo, meglio aspettare che il suo numero sia effettivamente migrato sulla SIM tim
-
Quote:
marck77
Concordo, meglio aspettare che il suo numero sia effettivamente migrato sulla SIM tim
Io consiglio anche di non registrarsi nemmeno col numero provvisorio... In quei 2/3 giorni ti conviene lasciare tutto come sta... ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :)
-
Quote:
darling33
Come fai a sapere che verrà fatta lunedì? Io ho già la sim e i documenti caricati, dove leggo la data di attivazione del mio numero in tim?
-
Quote:
carlese
Come fai a sapere che verrà fatta lunedì? Io ho già la sim e i documenti caricati, dove leggo la data di attivazione del mio numero in tim?
Mi sembra, ma non vorrei sbagliare, che o ti arriva un sms sul numero provvisorio o sul numero normale o c'è un numero da chiamare e ti dice la data prevista per la mnp... Però non so il numero :(
-
Quote:
AndreRoby
Io consiglio anche di non registrarsi nemmeno col numero provvisorio... In quei 2/3 giorni ti conviene lasciare tutto come sta... ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :)
Concordo, registrando il provvisorio poi si hanno solo casini testato di persona
-
Quote:
AndreRoby
Ecco, questo mi interessa, come faccio a cambiare l'intestatario di una sim? Mio padre, ha una sim che è intestata ad un suo vecchio collega di lavoro (gliel'aveva presa lui, 15 anni fa..). Ora, per sistemare tutte le sim e per fare il cambio, visto che la sua è ancora una sim da 8kb, come diavolo si fa?? Grazie mille :D
C'è il modulo di subentro nel sito :) lo compili e mandi firmato via fax ad 800600119 allegando copia dei documenti del nuovo intestatario
http://www.tim.it/119-self-service/i...izi/moduli-tim
Autocertificazione possesso linea persona fisica, tra i moduli prepagata :)
Tempo 3-4 giorni e variano. Altrimenti puoi andare al centro tim ed in quel caso è immediato
-
Quote:
Trevisandoc
Altrimenti puoi andare al centro tim ed in quel caso è immediato
Al centro tim lasciamo stare, quando è andato gli hanno risposto mi dispiace, ma non posso cambiare nulla, non posso sapere come si è procurato questa sim... In poche parole gli hanno detto che non posso sapere se l'ha rubata -.-
-
Quote:
Trevisandoc
C'è il modulo di subentro nel sito :) lo compili e mandi firmato via fax ad 800600119 allegando copia dei documenti del nuovo intestatario
Moduli TIM | TIM
Autocertificazione possesso linea persona fisica, tra i moduli prepagata :)
http://www.tim.it/showfile/134770.pdf
Questo giusto? :D