Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Si giusto proprio quello :) mandalo via fax al n indicato ed attendi qualche giorno ;)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Si giusto proprio quello :) mandalo via fax al n indicato ed attendi qualche giorno ;)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
Ultima domanda.... Devo spedire via fax tutti e 6 i foglio o solo il 1° (potresti dargli un'occhiata, per favore, grazie) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ultima domanda.... Devo spedire via fax tutti e 6 i foglio o solo il 1° (potresti dargli un'occhiata, per favore, grazie) :D
Io ho sempre mandato tutto, anche perché senza i consensi privacy non so se ti accettano la variazione :) il modulo è di sei pagine per sicurezza manda tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Io ho sempre mandato tutto, anche perché senza i consensi privacy non so se ti accettano la variazione :) il modulo è di sei pagine per sicurezza manda tutto
Grazie, quindi 6 pagine + documento fronte retro della carta di identità, grazie mille ;)
-
Sei pagine? Il modulo portabilità è due.. Mmm mi sa che ho sbagliato qualcosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Sei pagine? Il modulo portabilità è due.. Mmm mi sa che ho sbagliato qualcosa..
No Carlese, non devo fare portabilità ma devo cambiare l'intestatario della sim di mio padre, non preoccuparti ;)
-
NON CENTRA COL DISCORSO MA POTRESTE METTERLO NELLE FAQ (se non c'è ancora scritto):
Nel caso una persona faccia mnp verso tim e la portabilità ritardi, può chiedere un indennizzo tramite questo modulo:
http://www.tim.it/showfile/ModuloRic...Indennizzo.pdf
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Sei pagine? Il modulo portabilità è due.. Mmm mi sa che ho sbagliato qualcosa..
Carlese ma la tua SIM arrivata ieri é già attiva? Io ho mandato subito i moduli via web (ho pagato con carta di credito) già l'altro ieri sera e ieri é arrivata la sim ma se la inserisco ora nel Cell ancora non é attivo, nemmeno col num provvisorio. Se provo a chiamare una voce registrata mi dice che ancora la SIM non é attiva e di portate i documenti in un negozio tim (vabbé, sarà un messaggio standard.. so di averli già mandati e che devono solo lavorarli quindi non vado al negozio tim...).
Se nemmeno è ancora attivo il num provvisorio figuriamoci quando faranno la mnp...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
NON CENTRA COL DISCORSO MA POTRESTE METTERLO NELLE FAQ (se non c'è ancora scritto):
Nel caso una persona faccia mnp verso tim e la portabilità ritardi, può chiedere un indennizzo tramite questo modulo:
http://www.tim.it/showfile/ModuloRic...Indennizzo.pdf
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
Vedo che hai letto anche tutti gli altri moduli presenti :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Vedo che hai letto anche tutti gli altri moduli presenti :p
Eh si :D
Non sapevo tutti ste cose... eheheh furbacchioni pensa che per sbaglio tempo fa avevo bloccato una mia sim con 13€ dentro e il centro tim ha detto che non c'è nulla da fare.... ora guardo i moduli e scopro: http://www.tim.it/showfile/pp-richie...ificazione.pdf
Dici che è il modulo giusto per vedere un rimborso e la chiusura definitiva di quella sim ?
Grazie ancora :D