Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Eh si :D
Non sapevo tutti ste cose... eheheh furbacchioni pensa che per sbaglio tempo fa avevo bloccato una mia sim con 13€ dentro e il centro tim ha detto che non c'è nulla da fare.... ora guardo i moduli e scopro:
http://www.tim.it/showfile/pp-richie...ificazione.pdf
Dici che è il modulo giusto per vedere un rimborso e la chiusura definitiva di quella sim ?
Grazie ancora :D
Beh si basta la denuncia per giustificare l'assenza del seriale
-
Quote:
AndreRoby
NON CENTRA COL DISCORSO MA POTRESTE METTERLO NELLE FAQ (se non c'è ancora scritto):
Nel caso una persona faccia mnp verso tim e la portabilità ritardi, può chiedere un indennizzo tramite questo modulo:
http://www.tim.it/showfile/ModuloRic...Indennizzo.pdf
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
Le FAQ sono per le domande comuni, altrimenti ce ne sarebbero milioni di cose da dire.
Un mnp non va a buon fine raramente
-
Quote:
13ciccio87
Le FAQ sono per le domande comuni, altrimenti ce ne sarebbero milioni di cose da dire.
Un mnp non va a buon fine raramente
Come vuoi ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Io la trovo ottima come offerta.. Ma l'unico problema è la velocità internet anche intra soglia di 2gb. Attualmente ho Tre..e trovo la velocità ottima..
Sapete per caso la differenza tra tim e tre tra velocità se sia molta?
-
Quote:
markusssss
Io la trovo ottima come offerta.. Ma l'unico problema è la velocità internet anche intra soglia di 2gb. Attualmente ho Tre..e trovo la velocità ottima..
Prova a vedere se trovi qualcosa qua: Internet da telefonino | TIM, in dettagli e limitazioni...
Per la velocità torna indietro nei post qualcuno ha già dato la risposta ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Quote:
markusssss
La velocità varia in base alla zona, in alcune città tim sta sotto tre in altre accade il contrario.
Io non ho nessun problema, navigo alla grande e scarico App dal play molto velocemente.
-
Quote:
Al3eRtO
Ragazzi per fare la triangolazione, con vodafone online è gratuito giusto?Per avere qualche offerta però durante il periodo di transito cosa si potrebbe fare?In quanto io devo passare anche il credito e ci vorrà un po mi sa...
Oppure ho pensato alla 3 con l'offerta dei 4€ settimanali..in questo caso si paga?Ci sono vincoli di tempo?
Chi mi aiuta?
-
Quote:
marck77
Carlese ma la tua SIM arrivata ieri é già attiva? Io ho mandato subito i moduli via web (ho pagato con carta di credito) già l'altro ieri sera e ieri é arrivata la sim ma se la inserisco ora nel Cell ancora non é attivo, nemmeno col num provvisorio. Se provo a chiamare una voce registrata mi dice che ancora la SIM non é attiva e di portate i documenti in un negozio tim (vabbé, sarà un messaggio standard.. so di averli già mandati e che devono solo lavorarli quindi non vado al negozio tim...).
Se nemmeno è ancora attivo il num provvisorio figuriamoci quando faranno la mnp...
Anche io mi ritrovo nella stessa situazione con una sim provvisoria non attiva (la linea c'è ma non è possibile ricevere, telefonare e navigare in internet) pur avendo allegato i documenti 2 giorni fa. Bisogna aspettare la MNP affinchè si attivi? Non capisco....
Qualcuno può illuminarci?
Grazie
-
Quote:
Kenny1
Anche io mi ritrovo nella stessa situazione con una sim provvisoria non attiva (la linea c'è ma non è possibile ricevere, telefonare e navigare in internet) pur avendo allegato i documenti 2 giorni fa. Bisogna aspettare la MNP affinchè si attivi? Non capisco....
Qualcuno può illuminarci?
Grazie
Prova a chiamare il 119
-
Quote:
Al3eRtO
Chi mi aiuta?
Devi vedere tu come stai più comodo, la scelta di tre sembra la migliore, ma nei negozi chiedono una ricarica di 20 euro insieme al passaggio (credo proprio per avere un guadagno su triangolazioni).
Se passi in tre puoi pagare per una settimana una tariffa allin invece che pagare un mese intero con vodafone.
Però, io consiglio, a coloro che devono triangolare tramite negozio, di passare in vodafone e sfruttare uno o due mesi a 7,50 euro (in modo da valutare anche come va la vodafone) e di passare in tim giusto in tempo per attivare la tim special a 10 euro. In questo modo si sfrutta un po la promo vodafone e la promo tim.
Per coloro che faranno mnp da internet invece è meglio scegliere tre per avere una settimana pagata pochi euro e poi passando a tim avere il primo mese gratis.