Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Ragazzi ma dopo aver fatto l'ordine, quanto tempo passa affinché ti chiamino per concordare l'ora di consegna?
A me hanno chiamato il giorno dopo. Dipende da quanto tempo ci mettono a dare la sim al corriere.
Io direi che in uno-due giorni lavorativi dovrebbero chiamare.
-
Quote:
13ciccio87
A me hanno chiamato il giorno dopo. Dipende da quanto tempo ci mettono a dare la sim al corriere.
Io direi che in uno-due giorni lavorativi dovrebbero chiamare.
Io l'ordine l'ho fatto ieri alle 14.40
Pensavo che stamattina mi avrebbero chiamato, invece no...
Con che numero chiamano?
-
scusate, ma se vado in un centro tim con il mio numero vodafone, quanto tempo ci vuole per il cambio?
ho letto che ti dan un numero temporaneo, ma è possibile attivarci offerta e farla passar poi direttamente al mio numero?
-
Quote:
droide_volante
Io l'ordine l'ho fatto ieri alle 14.40
Pensavo che stamattina mi avrebbero chiamato, invece no...
Con che numero chiamano?
Chiamano con ul numero del corriere, quindi non è sempre lo stesso. Comunque sia se non ti chiamano oggi credo che ci vorrà lunedi
-
Quote:
Metallico80
scusate, ma se vado in un centro tim con il mio numero vodafone, quanto tempo ci vuole per il cambio?
ho letto che ti dan un numero temporaneo, ma è possibile attivarci offerta e farla passar poi direttamente al mio numero?
Il cambio avviene dopo 2-3 giorni.
Si, la promo e attiva sul numero provvisorio già dopo poche ore e puoi usarla in attesa che passino numero e credito
-
Quote:
13ciccio87
Chiamano con ul numero del corriere, quindi non è sempre lo stesso. Comunque sia se non ti chiamano oggi credo che ci vorrà lunedi
Potrebbero richiamare se per qualche ragione non posso rispondere?
-
Quote:
droide_volante
Potrebbero richiamare se per qualche ragione non posso rispondere?
Si, richiamano dopo un po, ma essendo un numero di telefono normale puoi richiamare tu (credo)
-
Ma è vero che per rientrare in Tim dopo che uno ha richiesto la mnp verso altro gestore si devono aspettare 60gg?
-
Quote:
AnnaB.
Ma è vero che per rientrare in Tim dopo che uno ha richiesto la mnp verso altro gestore si devono aspettare 60gg?
Che io sappia no, un mio amico TIM era passato temporaneamente a postemobili per un paio di giorni per poi ri-effettuare il passaggio verso TIM. Non so però se può dipendere o meno dal gestore a cui sei passata.
-
Quote:
pier0205
Che io sappia no, un mio amico TIM era passato temporaneamente a postemobili per un paio di giorni per poi ri-effettuare il passaggio verso TIM. Non so però se può dipendere o meno dal gestore a cui sei passata.
Anche io ho sempre fatto cosi.... solo che mi hanno detto questa cosa e volevo conferma! Sono passata a 3con la ricaricabile....