Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Anche io ho sempre fatto cosi.... solo che mi hanno detto questa cosa e volevo conferma! Sono passata a 3con la ricaricabile....
Prova ad andare direttamente in un centro TIM e chiedere, oppure chiama il 119 e parla con un operatore per chiedere conferme.. A me pare una voce non veritiera..
-
Quote:
pier0205
Prova ad andare direttamente in un centro TIM e chiedere, oppure chiama il 119 e parla con un operatore per chiedere conferme.. A me pare una voce non veritiera..
Anche a me onestamente!!!!
-
Quote:
AnnaB.
Anche a me onestamente!!!!
3 ha messo questo limite per le opzioni scontate (non per le mnp, quelle non possono limitarla). Gli altri operatori non hanno questi vincoli
-
Quote:
Trevisandoc
3 ha messo questo limite per le opzioni scontate (non per le mnp, quelle non possono limitarla). Gli altri operatori non hanno questi vincoli
Che vuol dire opzioni scontate? Io per esempio ho attiva la all in small a 1€/sett!
-
Quote:
AnnaB.
Che vuol dire opzioni scontate? Io per esempio ho attiva la all in small a 1€/sett!
Che normalmente costa 8, ma viene scontata a 4 euro al mese o 1 a settimana.
I 60 giorni sono solo per la tre
-
Quote:
13ciccio87
Che normalmente costa 8, ma viene scontata a 4 euro al mese o 1 a settimana.
I 60 giorni sono solo per la tre
Esatto proprio così
-
Non mi sembrava scontata dal volantino! Quindi posso ripassare senza problemi?
-
Quote:
AnnaB.
Non mi sembrava scontata dal volantino! Quindi posso ripassare senza problemi?
Tre mette la nota ovunque.
Tu con tim passa senza problemi
-
Quote:
Trevisandoc
Tre mette la nota ovunque.
Tu con tim passa senza problemi
Mi è appena arrivato il SMS che mi danno il mio credito domani quindi lunedì ripasso a Tim! ;)
-
Quote:
AnnaB.
Mi è appena arrivato il SMS che mi danno il mio credito domani quindi lunedì ripasso a Tim! ;)
Inizio triangolazione primo passaggio a vodafone pagato solo 0.20 centesimi da expert in offertissima x il passaggio a summer 500 .lo so ma incredibilmente vero. Quindi avro anche un mese di navigazione gratis.