Visualizzazione stampabile
-
Raga io ora sono tim, se passo da tim a wind-3 o vodafone quanto dovrei aspettare x rientrare in tim?
Mi servono i 2gb di internet cavolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francynos
Raga io ora sono tim, se passo da tim a wind-3 o vodafone quanto dovrei aspettare x rientrare in tim?
Passi ad altro operatore (tempo 2 giorni) se adesso in tim hai credito devi attendere altri 2/3 giorni (da quando sei ufficialmente VODAFONE/3/WIND). Quando sei in altro gestore con i tuoi soldi che prima avevi con tim (se li avevi) puoi tornare in tim... quindi 1 settimana circa ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Quote:
Francynos
Io ho fatto la mnp martedi da tim a h3g e giovedi mattina ero già 3! Mi hanno detto ora che domani mi ridanno il credito, quindi lunedì ripasso a tim... se nn ci sono rallentamenti entro meta della prox settimana dovrei essere tim di nuovo. Considera una settimana/una settimana e mezzo!
-
Si ho 100€ piu o meno...che operatore mi consigli?
-
Quote:
Francynos
Dipende, nella settimana che sei nell'altro gestore vuoi qualche offerta o puoi restare "offline" ?! :D
-
Quote:
Francynos
Io ho usato una ricaricabile di 3, ci ho attivato una promo con scadenza settimanale con sms chiamate e internet.
Tra l'altro la sim la paghi 5euro con 3 di traffico dentro.
Lo spostamento di traffico mi é costato 0, 50cent.
-
Quote:
AndreRoby
Dipende, nella settimana che sei nell'altro gestore vuoi qualche offerta o puoi restare "offline" ?! :D
No no potrei rimanere senza niente se riguarda solo una questione di giorni...
Stavo pensando di farmi la vodafone con la promozione dei 7,50 al mese, resto una settimana con vodafone e poi ritorno in tim...cosi ho il tempo che mi passino i 100€ sulla vodafobe
-
Quote:
Francynos
Stavo pensando di farmi la vodafone con la promozione dei 7,50 al mese, resto una settimana con vodafone e poi ritorno in tim...cosi ho il tempo che mi passino i 100€ sulla vodafobe
Se ativi quella da 7,50 puoi star in vodafone anche due mesi, cosi sfrutti tutte le offerte del momento, e poi prima che scade la promo special ripassi in tim e ti fai un mese gratis se attivi online
-
Quote:
13ciccio87
Se ativi quella da 7,50 puoi star in vodafone anche due mesi, cosi sfrutti tutte le offerte del momento, e poi prima che scade la promo special ripassi in tim e ti fai un mese gratis se attivi online
Perfetto allora faro cosi...grazie raga domani faccio il passaggio a vodafone...
-
Quote:
Francynos
Ottimo buona strada, credo che se fai il passaggio in Vodafone online non paghi nulla ;)
Siccomo scade il 01/09/2013 (Tim Special) e siccome paghi 7.50 € ti consiglio di tornare in TIM quando sta per scadere il mese ;) ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D