Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se ativi quella da 7,50 puoi star in vodafone anche due mesi, cosi sfrutti tutte le offerte del momento, e poi prima che scade la promo special ripassi in tim e ti fai un mese gratis se attivi online
Mi hai preceduto :P
-
Quote:
AndreRoby
Mi hai preceduto :P
Beh e un po che lo consiglio, si sfruttano le opzioni del momento
-
Quote:
13ciccio87
Beh e un po che lo consiglio, si sfruttano le opzioni del momento
Esatto ci sta luglio e agosto e poi verso la fine taaacc torna a tim al volo ;)
Buona serata ;)
-
-
Quote:
AndreRoby
Esatto ci sta luglio e agosto e poi verso la fine taaacc torna a tim al volo ;)
Buona serata ;)
Naturalemte consiglio cosi perche ormai non si riesce piu ad usufruire della promo estate di tim che ti restituisce quello che spendi, altrimenti erano meglio i 10 della tim indietro che i 7,50 della vodafone
-
Ragazzi ma questo addormentamento di cui si parla riguarda le notifiche o la linea in generale? Perché con Wind mi succede che mi dia la linea come h e invece non carica nemmeno le pagine.. È lo stesso con Tim?
-
Quote:
carlese
Ragazzi ma questo addormentamento di cui si parla riguarda le notifiche o la linea in generale? Perché con Wind mi succede che mi dia la linea come h e invece non carica nemmeno le pagine.. È lo stesso con Tim?
Gli addormentamenti di cui si parla riguardando le notifiche di whatsapp.
Detto in modo atecnico: quando si spegne il display il telefono inizia a ridurre lo scambio di dati con la rete iniziando a mandare dei colpetti ogni tanto che la rete Tim interpreta come sintomo di inattività completa per cui le notifiche non vengono recapitate puntualmente.
-
Bho raga portabilita fatta, il 1/2luglio sono vodafone, entro venerdi prossimo ho il credito e sabato mattina ripasso a tim con tim special...
-
Quote:
Francynos
Bho raga portabilita fatta, il 1/2luglio sono vodafone, entro venerdi prossimo ho il credito e sabato mattina ripasso a tim con tim special...
hai fatto anche tu sto sistema? io sono già tim, passo al volo a wind qualche giorno cosi me la testo pure la all inclusive big e poi dopo qualche giorno torno a tim con la tim special.. è fattibile giusto? poi se riesco pure ad avere i 10€ con estate in tim ancora meglio hehe se no pazienza ma almeno non pago piu i 6 € di tim young più i 8€ per i 60 min a settimana..sta tim special sembra super!
-
Si si è fattibile, io devo aspettare solo che passino i soldi visto che ho 100€, intanto testo vodafone e poi ritorno in tim