Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato la tre, e devo dire che se non avesse soglie settimanali non sarebbe affatto male (tranne qualche zona non coperta nella mia città che loro segnano con internet superveloce)... essendo abituata con tim e alla quantità dell'offerta tim mi devo trattentenere....
Il credito a me é stato ridato il 2 giorno dopo l'effettiva portabilità. Quindi sono stati velocissimi e mi hanno trattenuto 1,50 €.
Oggi ripasso a tim anche se la portabilità di sabato non viene effettuata, e viene presa in carico solo lunedi (questo é quello che mi hanno detto al centro tim, qualcuno può confermare?).
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ragazzi ma questo addormentamento di cui si parla riguarda le notifiche o la linea in generale? Perché con Wind mi succede che mi dia la linea come h e invece non carica nemmeno le pagine.. È lo stesso con Tim?
Quote:
continua.mente
Gli addormentamenti di cui si parla riguardando le notifiche di whatsapp.
Detto in modo atecnico: quando si spegne il display il telefono inizia a ridurre lo scambio di dati con la rete iniziando a mandare dei colpetti ogni tanto che la rete Tim interpreta come sintomo di inattività completa per cui le notifiche non vengono recapitate puntualmente.
E la prima pagina che l'ho scritta a fare?
-
La mia domanda era per capire se questo addormentamento interessa anche la rete in toto come succede con Wind (cosa alquanto fastidiosa) o soltanto whatsapp.. Dato che mo confermate che è solo questo a risentirne mi sento più sollevato..
-
Quote:
AnnaB.
Io ho provato la tre, e devo dire che se non avesse soglie settimanali non sarebbe affatto male (tranne qualche zona non coperta nella mia città che loro segnano con internet superveloce)... essendo abituata con tim e alla quantità dell'offerta tim mi devo trattentenere....
Il credito a me é stato ridato il 2 giorno dopo l'effettiva portabilità. Quindi sono stati velocissimi e mi hanno trattenuto 1,50 €.
Oggi ripasso a tim anche se la portabilità di sabato non viene effettuata, e viene presa in carico solo lunedi (questo é quello che mi hanno detto al centro tim, qualcuno può confermare?).
Si è così :) solo i giorni lavorativi contano :) ne hai di dubbi eh :)
Quote:
Francynos
Si si è fattibile, io devo aspettare solo che passino i soldi visto che ho 100€, intanto testo vodafone e poi ritorno in tim
Potevi non chiedere il trasferimento credito così eri più veloce. Mandavi il modulo di trasferimento credito (disponibile in modulistica tim online) e gratis ti trasferivi i soldi dalla vecchia sim tim (vecchio seriale) alla nuova (nuovo seriale). Mandavi tutto a triangolazione conclusa e forse era anche meglio. Quando le cifre sono così alte la tempistica di trasferimento può aumentare.
Ricordate il tasto thanks :)
-
-
Adpetterò tanto fretta non ne ho
-
Edit doppio post, cancellare :)
-
Quote:
carlese
La mia domanda era per capire se questo addormentamento interessa anche la rete in toto come succede con Wind (cosa alquanto fastidiosa) o soltanto whatsapp.. Dato che mo confermate che è solo questo a risentirne mi sento più sollevato..
Se usi wap l'addormentamento riguarda la rete in toto, come con wind. Se usi ibox non c'è più l'addormentamento ma hai foto e video notevolmente rallentati su whatsapp (ma per il resto la connessione è perfetta)
Quote:
Francynos
Adpetterò tanto fretta non ne ho
Si ma così paghi due volte il balzello di trasferimento e magari rischi che l'altro operatore ti veda come bonus il credito vero passato (può succedere) e non lo ritrasferisca a tim. Andrebbe messa nelle faq anche la procedura interna di trasferimento per evitare queste spese inutili.
Ricordate il tasto thanks :)
-
Beh, per 100 euro eviterei giri strani, ma farei tutto con calma.
-
Tanto ho attivato la smat 500 a 7,5€....ci staro un mesetto e poi ritorno in tim