Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Ho capito. In pratica si può solo triangolare. Leggendo i tuoi messaggi mi ero illuso che dal 1 luglio fosse x tutti i vecchi clienti pagando i 9€ :)
Forse Forse Forse non hai letto che ho scritto che dall 1 Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO CREDITO . (oggi richeste diverse ) una UGUALE cifra.......ecc ma spero e credo che Tu sappia che cosa è il TRC.....Bene x il resto...penso che ....la Tim continuando a fare rimodulazioni e cambiamenti...stia cercando di mettersi in posizione Ottimale....in attesa della fusione------anche perchè a fine 2012 era in terza posizione superata da tre (1°) e wind (2°) x ciò che riguardava il parco clienti....(parlo ovvio x telefonia Mobile ) ed anche la Telecom (con i fissi ) non gode ottima salute....Ma aspettiamo Settembre.......Vinca il Migliore---sperando che dopo non facciano CARTELLO
PS:personalissimo mio pensiero.-------
-
Quote:
Bartali66
Forse Forse Forse non hai letto che ho scritto che dall 1 Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO CREDITO . (oggi richeste diverse ) una UGUALE cifra.......ecc ma spero e credo che Tu sappia che cosa è il TRC.....Bene x il resto...penso che ....la Tim continuando a fare rimodulazioni e cambiamenti...stia cercando di mettersi in posizione Ottimale....in attesa della fusione------anche perchè a fine 2012 era in terza posizione superata da tre (1°) e wind (2°) x ciò che riguardava il parco clienti....(parlo ovvio x telefonia Mobile ) ed anche la Telecom (con i fissi ) non gode ottima salute....Ma aspettiamo Settembre.......Vinca il Migliore---sperando che dopo non facciano CARTELLO
PS:personalissimo mio pensiero.-------
A me il cartello sembra che sia letteralmente esploso..non ricordo tanti cambi di tariffa, prezzi e rimodulazioni come in quest'ultimo periodo.
Ormai si rispondono colpo su colpo.
La Vodafone lancia la promo estiva?
E tim prima lancia l'estate tim e poi questa tim special e subito a ruota anche wind lancia oggi la all inclusive fresh, facendo spot in cui richiama direttamente le promozioni degli altri..
-
Conviene questa special o tim young xl special edition? Cosa consigliate?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
lelehusky
Scusa la prima è questa (post 1)..e l'altra quale è--(tyxlse ???)
-
Quote:
lelehusky
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Sono assolutamente identiche: stesso prezzo, stesso contenuto e stessa durata di validità.
Questa special ha anche cubomusica proprio come la Young XL
-
non proprio quella special (province ???) aveva cubomusica gratis x un mese ....mentre questo è gratis a tempo indeterminato....
-
Quote:
Bartali66
Pare dico pare (se posso confermo a giorni ) ma puoi passare anche pagando 9 euro...
Quote:
Bartali66
Forse Forse Forse non hai letto che ho scritto che dall 1 Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO CREDITO
Scusami, leggendo la tua prima frase avevo frainteso
-
1 allegato(i)
Quote:
Bartali66
non proprio quella special (province ???) aveva cubomusica gratis x un mese ....mentre questo è gratis a tempo indeterminato....
La special aveva cubomusica a vita, sono esattamente la stessa promo. Solo la young standard a 6€ ha un mese di cubomusica
-
Quote:
Trevisandoc
Scusami, leggendo questa frase avevo frainteso
Ok scusami ho capito che che la frase è stata impostata male...o forse letta male....in quanto vi E^ un PUOI...che era indirizzato a
Al3eRtO che chiedeva suggerimenti oltre la TRIANGOLAZIONE.....e quindi io GLI dicevo che forse poteva (PUOI) telefonando al 119 e pagando
9 euro di attivazione (passaggio ) avere la Nuova a lui più GRADITA..
In ogni modo mi scuso..di avervi Illusi...di nuovo scusa....
-
Triangolazione subito! :)
In quanti giorni si passa ad altro operatore?