Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Leggi la prima pagina (argomento peer to peer e Voip).
avevo letto ma si parla di un "potrebbe" essere fatta...
-
Quote:
merovingi0
avevo letto ma si parla di un "potrebbe" essere fatta...
Ti ripeto la fai con la vpn :)
-
Quote:
Trevisandoc
Ti ripeto la fai con la vpn :)
Intendi collegandomi in VPN al mio router di casa?
-
Quote:
merovingi0
Intendi collegandomi in VPN al mio router di casa?
Installando una app vpn :) ad esempio hideninja od hotspot shield ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Dal sito fai associa sim e vedi le altre sim collegate al tuo codice fiscale :) dalla 5 devi chiedere il modulo innalzamento sim e poi puoi arrivare a 7 ;)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Forse siamo um pó OT ma mi diresti come si fa ad associare le sim tim dal sito se mi chiedono una registrazione?
-
Quanto costa passare ad altro operatore? Sto facendo due calcoli x vedere a chi mi convenga passare x poi ritornare a Tim.. I passaggi costano uguali a tutte le compagnie? Non mi conviene attivare nessuna offerta e rimanere però senza internet qualche giorno (finché passo e ripasso?)
-
I costi non sono ovunquemgli stessi, se non vuoi stare una settimana senza nulla ti conviene passare a tre con una allin e poi tornare in tim
Edit: aggiunte nuove faq
-
Quote:
fafo87
Quanto costa passare ad altro operatore? Sto facendo due calcoli x vedere a chi mi convenga passare x poi ritornare a Tim.. I passaggi costano uguali a tutte le compagnie? Non mi conviene attivare nessuna offerta e rimanere però senza internet qualche giorno (finché passo e ripasso?)
Di sicuro ti conviene fare le 2 mnp online perché nei negozi costa di piú: ti "appioppano" sempre qualche ricarica aggiuntiva spacciandoltela per obbligatoria quando ovviamente non lo é.
Ad es. quando tornerai in tim l'operazione fatta online é a costo 0, anzi ci guadagni 10€ visto che devi solo acquistare online la SIM tim a 5€ con 5€ di credito ed il primo mese di Tim Special é gratis. Al negozio quella stessa sim con 5€ di credito la paghi 10€ e in piú ti ci mettono sopra la ricarica obbligatoria e non hai il mese di Tim Special gratis.
-
Quote:
marck77
Di sicuro ti conviene fare le 2 mnp online perché nei negozi costa di piú: ti "appioppano" sempre qualche ricarica aggiuntiva spacciandoltela per obbligatoria quando ovviamente non lo é.
Ad es. quando tornerai in tim l'operazione fatta online é a costo 0, anzi ci guadagni 10€ visto che devi solo acquistare online la SIM tim a 5€ con 5€ di credito ed il primo mese di Tim Special é gratis. Al negozio quella stessa sim con 5€ di credito la paghi 10€ e in piú ti ci mettono sopra la ricarica obbligatoria e non hai il mese di Tim Special gratis.
Io ieri sono tornata al centro Tim a fare passaggio. Non solo non ho pagato la sim con 5€ dentro ma non mi hanno appioppato nessuna ricarica aggiuntiva. Ho speso solo i soldi del primo mese.
-
Raga tornado al mio discorso, ho parlato al telefono sia con tim che con vodafone, ho preso anche i loro codici degli operatori, i 100€ che passano da tim a vodafone avviene entro max 3/5 giorni da quando è avvenuto il passaggio e vodafone non converte i soldi in bonus xke quelli sono soldi come se fossero veri, poi mi è stato detto che posso ritornare in tim o altro operatore quando voglio...xo sinceramente sta vodafone mi sta piacendo, il segnala nelle zone che frequento è piu intenso e la velocita di navigazione è molto piu di tim, la voda ti fa andare a max 43mb di velocita massima