Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
Scusate ragazzi..sarò impedito io ma non trovo dove inserire il numero amico di Tim special...dal 119, dal 40916, dal sito, dall'app...non c'è l'impostazione... come si deve procedere? Grazie
Se chiami il 119 (per parlare con operatore fai finta di aver smarrito la sim) lo fanno subito loro altrimenti dovrebbe arrivarti, come dice Bartali66, l'sms con le istruzioni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se chiami il 119 (per parlare con operatore fai finta di aver smarrito la sim) lo fanno subito loro altrimenti dovrebbe arrivarti, come dice Bartali66, l'sms con le istruzioni ;)
A me ad esempio non è arrivato nulla, quindi conviene chiamare il 119 e far fare tutto a loro
-
Grazie ora ho le idee un pò più chiare.
Ma usando questa VPN per nascondere il traffico, i dati rimasti secondo l'applicazione 119 o dal sito saranno 'falsati'?
Inviato dall'abominevole padellone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se chiami il 119 (per parlare con operatore fai finta di aver smarrito la sim) lo fanno subito loro altrimenti dovrebbe arrivarti, come dice Bartali66, l'sms con le istruzioni ;)
Provata anche quella strada ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejanildrago
Grazie ora ho le idee un pò più chiare.
Ma usando questa VPN per nascondere il traffico, i dati rimasti secondo l'applicazione 119 o dal sito saranno 'falsati'?
Inviato dall'abominevole padellone!
No, serve solo a non far vedere a tim cosa stai facendo con i 2gb. Se con la vpn accesa consumi 10 mb di traffico sul sito della tim verranno scalati 10 mb di traffico ma tim non potrà mai sapere se quei 10 mb sono stati usati per facebook/skype/viber o che altro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Provata anche quella strada ma niente...
Se segui il furto smarrimento ti dovrebbe dire di inserire il numero di telefono per essere + veloci nel blocco, e quando lo confermi ti dice attendi in linea, a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se segui il furto smarrimento ti dovrebbe dire di inserire il numero di telefono per essere + veloci nel blocco, e quando lo confermi ti dice attendi in linea, a te?
Si esatto.. Ma poi torna a ripetere le opzioni precedenti senza mettermi in contatto con qualcuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Si esatto.. Ma poi torna a ripetere le opzioni precedenti senza mettermi in contatto con qualcuno
Stranissimo l'ho fatto ora per vedere se i balordi avevano già cambiato il sistema ma a me dice attendi in linea e poi suona libero come quando chiami qualcuno e poi ti risponde l'umano :/ Sei scarognato allora :/ Contattali via fb/twitter, twitter è + rapido :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ok OK Ma TU cosa faresti.????.ESEMPIO .dopo firmato ed inviato contratto...sim ricevuta ma Mai attivata (quindi Tim NON può fare nessun gioco IL NUMERO provvisorio lo hanno ancora disattivo ...come lo eri tu x un po di tempo ) Ma resta in piedi IL CONTRATTO.che ..solo con (comunicare ) RECESSO svimcola Tutti....
La mia era nuova attivazione di sim secondaria. Se era il n principale col tubo che aspettavo. Io passerei ad altro operatore senza indugi se fossi in attesa da settimane
-
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?
Ma scusa se la mnp non è ancora stata completata cosa l'hai mandato a fare il modulo? Quello serviva per chiedere rimborso scrivendo la data effettiva di passaggio e quella comunicata da loro, cosa ci hai scritto, o parli di altro modulo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ma scusa se la mnp non è ancora stata completata cosa l'hai mandato a fare il modulo? Quello serviva per chiedere rimborso scrivendo la data effettiva di passaggio e quella comunicata da loro, cosa ci hai scritto, o parli di altro modulo?
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?
Si infatti... Che te ne fai se non hai ancora la sim attiva? Devi aspettare la mnp sia avvenuta per poter contare i giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Si infatti... Che te ne fai se non hai ancora la sim attiva? Devi aspettare la mnp sia avvenuta per poter contare i giorni
Tieni presente che i conteggi devono partire da quando loro ti dicono che il gg xy passerai, quindi devi aspettare l'attivazione del provvisorio, e i due giorni lavorativi successivi solo da allora puoi chiedere indennizzo altrimenti no :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Tieni presente che i conteggi devono partire da quando loro ti dicono che il gg xy passerai, quindi devi aspettare l'attivazione del provvisorio, e i due giorni lavorativi successivi solo da allora puoi chiedere indennizzo altrimenti no :)
In caso di passaggio coi documenti cartacei anziché upload online quindi non fa fede la data presunta indicata nel modulo che porta il corriere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Tieni presente che i conteggi devono partire da quando loro ti dicono che il gg xy passerai, quindi devi aspettare l'attivazione del provvisorio, e i due giorni lavorativi successivi solo da allora puoi chiedere indennizzo altrimenti no :)
In caso di passaggio coi documenti cartacei anziché upload online quindi non fa fede la data presunta indicata nel modulo che porta il corriere?
Non sono molto chiari, per me loro intendono la data quella che ti mandano via sms... però non sono sicuro al 100 %
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Non sono molto chiari, per me loro intendono la data quella che ti mandano via sms... però non sono sicuro al 100 %
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Sarebbe da chiedere un parere ad agcom
-
Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex35
Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Se ti dice che devi pagare 0.50€ al giorno vuol dire che non è ancora attiva, chiama il 119 (furto smarrimento per parlare con operatore) e devi fartela attivare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
La mia era nuova attivazione di sim secondaria. Se era il n principale col tubo che aspettavo. Io passerei ad altro operatore senza indugi se fossi in attesa da settimane
Quoto..e che da quello che leggo qui,ed anche nei vari altri forum decisamente non capisco cosa stia succedendo...Ormai è passato più di un mese....Almeno mettessero un'annuncio UFFICALE con scuse..e con qualche bonus causa un LOro grosso disservizio ed invece nulla anzi si deve usare vie strane (sim smarrita ) x poter aver un minimo di assistenza....MA GIULIA dove è ????? e MARIO????..Io(NON ONLINE) da una parte ancora sono soddisfatto (vista la mia età) e decisamente ad Agosto mi aspetto il rimborso...spero che NON sgarrino anche su questo.....se no altro che STISCIA la Notizia (la tre ci è finita) Ma ...questo dalla Tim non me l'aspettavo ed in parte Oggi capisco come era, nel 1°trimestre di quest'anno, in penultima posizione (ultimo IL PINO copione )
Attendiamo gli eventi....che non credo Buoni....Anzi se va avanti così non serviranno certo le NONNE FATE.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se ti dice che devi pagare 0.50€ al giorno vuol dire che non è ancora attiva, chiama il 119 (furto smarrimento per parlare con operatore) e devi fartela attivare ;)
a me si è autoattivata due o tre giorni dopo che è avvenuta la portabilità...
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Quote:
Originariamente inviato da Alex35
Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Se ti dice che devi pagare 0.50€ al giorno vuol dire che non è ancora attiva, chiama il 119 (furto smarrimento per parlare con operatore) e devi fartela attivare ;)
Quindi seleziono furto e smarrimento e poi gli chiedo di cubomusica? Ahahhaha rotfl
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
ragazzi volevo segnalarvi che oggi mi hanno attivato la nuova tim special nonostante fossi già cliente tim da più di un anno. ho semplicemente chiamato il 119 e ho parlato con un operatore che me l ha attivata. nessun costo di attivazione e promo attivata in tempo reale ;)
-
Salve a tutti.
Riguardo cubomusica, stanco di aspettare e chiamare il 119 a vanverarotfl, sono riuscito ad attivarlo da me.
Sull' App ne 'La mia Musica', su sincronizzazione playlist c'è un codice, questo va inserito sul sito cubomusica.
Sono andato sul sito, mi sono registrato con la stessa mail (quella che uso sia su 187.it che nell'area clienti 119), nel menù 'La mia musica' inserito il codice indicato sull' App e cliccato su connetti.
Ed ora è attivo, verificato anche nell'area clienti 119 su 'Servizi a contenuto'.
Non so se è necessaria tutta la procedura o solo la registrazione su cubomusica, ma a me ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
ragazzi volevo segnalarvi che oggi mi hanno attivato la nuova tim special nonostante fossi già cliente tim da più di un anno. ho semplicemente chiamato il 119 e ho parlato con un operatore che me l ha attivata. nessun costo di attivazione e promo attivata in tempo reale ;)
nonostante fossi già cliente tim da più di un anno.?????? casa vuoi dire con NONOSTANTE....poi la sim la hai presa online o da store fisso....
Non ci sono costi di attivazione su sim NUOVA !!!!.......La sim ovvio si attiva se si paga 10 euro (costo mensile ) o basta che abbia 5 euro (e mese gratis ) se Offerta o comprata ON LINE.....La sim con credito 0(zero ) è Inattivabile......
Ma forse che ^^^nonostante ecc.^^^..a te hanno fatto tutto Agratis...
Auguri...
Ps-Che numerazione hai fatto x parlare con Operatore 119 ?????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
ragazzi volevo segnalarvi che oggi mi hanno attivato la nuova tim special nonostante fossi già cliente tim da più di un anno. ho semplicemente chiamato il 119 e ho parlato con un operatore che me l ha attivata. nessun costo di attivazione e promo attivata in tempo reale ;)
Azzo...ho chiamato anche io e me l'hanno attivata gratuitamente!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Salve a tutti.
Riguardo cubomusica, stanco di aspettare e chiamare il 119 a vanverarotfl, sono riuscito ad attivarlo da me.
Sull' App ne 'La mia Musica', su sincronizzazione playlist c'è un codice, questo va inserito sul sito cubomusica.
Sono andato sul sito, mi sono registrato con la stessa mail (quella che uso sia su 187.it che nell'area clienti 119), nel menù 'La mia musica' inserito il codice indicato sull' App e cliccato su connetti.
Ed ora è attivo, verificato anche nell'area clienti 119 su 'Servizi a contenuto'.
Non so se è necessaria tutta la procedura o solo la registrazione su cubomusica, ma a me ha funzionato.
Sicuro che sia x sempre ??? Detta procedura era fattibile anche con young...ma durava un mese dopo di che si poteva optare x proseguire ma era a pagamento !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Azzo...ho chiamato anche io e me l'hanno attivata gratuitamente!! ;)
Quale NUMERO.....azzo !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
nonostante fossi già cliente tim da più di un anno.?????? casa vuoi dire con NONOSTANTE....poi la sim la hai presa online o da store fisso....
Non ci sono costi di attivazione su sim NUOVA !!!!.......La sim ovvio si attiva se si paga 10 euro (costo mensile ) o basta che abbia 5 euro (e mese gratis ) se Offerta
o comprata ON LINE.....La sim con credito 0(zero ) è Inattivabile......
Ma forse che ^^^nonostante ecc.^^^..a te hanno fatto tutto Agratis...
Auguri...
Ps-Che numerazione hai fatto x parlare con Operatore 119 ?????????
No forse non mi sono spiegato bene. Volevo informarvi del fatto che me l hanno attivata sul mio numero (tim da piu di un anno) senza quindi portabilità o attivazione di un nuovo numero. Cioè è stata attivata sul mio numero gia tim da tempo.
-
Ho chiamato il 119, parlato con operatore, ha visto se potevo attivarla, ha detto si e me l'ha attivata!
-
Per parlare con un operatore ho chiamato il 119 e ho selezionato la voce che dice se voglio scoprire le offerte a me dedicate. Circa 1 minuto e hanno risposto dal call center! Un thanks è gradito se sono stato utile (penso di si visto che l hanno attivata anche a te) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
No forse non mi sono spiegato bene. Volevo informarvi del fatto che me l hanno attivata sul mio numero (tim da piu di un anno) senza quindi portabilità o attivazione di un nuovo numero. Cioè è stata attivata sul mio numero gia tim da tempo.
OPssss scusami ma avevo mal interpretato il tuo post precedente.......Ora scusa che opzione avevi sulla vecchia sim (quindi vecchio cliente )-----
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
OPssss scusami ma avevo mal interpretato il tuo post precedente.......Ora scusa che opzione avevi sulla vecchia sim (quindi vecchio cliente )-----
Tim young a 6€/mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ho chiamato il 119, parlato con operatore, ha visto se potevo attivarla, ha detto si e me l'ha attivata!
Che tariffa avevi prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Sicuro che sia x sempre ??? Detta procedura era fattibile anche con young...ma durava un mese dopo di che si poteva optare x proseguire ma era a pagamento !!!!!!
Mmh, buono a sapersi. Il fatto è che nell'area clienti prima non era attivo il servizio cubomusica, mentre ora c'è proprio specificato 'cubomusica tim special', quindi credo proprio sia attivato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
Tim young a 6€/mese
Quindi se uno ha una tim young (base ) può rimodularla (su richiesta ) a TIM Special.....(sicuro ????)
@trevisandoc....da quando è possibile ????
-
[QUOTE=Bartali66;4291506]Quindi se uno ha una tim young (base ) può rimodularla (su richiesta ) a TIM Special.....(sicuro ????)
Beh di sicuro so soltanto dirti che adesso ho la tim special e non piu la tim young ;)
-
OK grazie ora sentiamo anche come ha fatto @Al3eRtO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi se uno ha una tim young (base ) può rimodularla (su richiesta ) a TIM Special.....(sicuro ????)
@trevisandoc....da quando è possibile ????
Sapevo che è offerta solo a determinati clienti per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex35
Quindi seleziono furto e smarrimento e poi gli chiedo di cubomusica? Ahahhaha rotfl
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si unico modo se non vuoi aspettare l'attivazione automatica (in 2/3gg) :D
EDIT: Nuovo modo: leggi il post #2063 ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Sapevo che è offerta solo a determinati clienti per ora
OK capisco Ma è stato lui a chiedere e non loro a proporre.....poi la young 6 aveva caratteristiche Molto diverse dalla ysp passata poi a TS x tutti meno che ai vecchi !!!!!!!!!