Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voi avete attivato il numero amico? Tramite twitter son riuscito, ma lo hanno messo come numero amico tim young... Sarà uguale.. Io son tim special e poco young.. A voi come risulta? Sempre young?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Si unico modo se non vuoi aspettare l'attivazione automatica (in 2/3gg) :D
Ciao letto post 2063 ?????
-
Quote:
Bartali66
Ciao letto post 2063 ?????
Si, ma l'ho letto dopo di avergli risposto, non se sia valida la cosa, ma a mio parere è molto più veloce il 119, comunque ora modifico il messaggio, grazie ;)
Quote:
cricchio74
Ragazzi voi avete attivato il numero amico? Tramite twitter son riuscito, ma lo hanno messo come numero amico tim young... Sarà uguale.. Io son tim special e poco young.. A voi come risulta? Sempre young?
Si, a tutti si chiama "Numero Amico Per Tim Young" del resto la Special era la tim young xl special ;) ;)
-
Quote:
Bartali66
OK capisco Ma è stato lui a chiedere e non loro a proporre.....poi la young 6 aveva caratteristiche Molto diverse dalla ysp passata poi a TS x tutti meno che ai vecchi !!!!!!!!!
A me il 119 ha detto che per ora c'è una lista come per la daily e di riprovare ad agosto
-
Quote:
Trevisandoc
A me il 119 ha detto che per ora c'è una lista come per la daily e di riprovare ad agosto
Scusate l'ot e la mia ignoranza ma cos'è la daily ?? Grazie
-
Quote:
alemar73
Che tariffa avevi prima?
Tim j. Xl, mi avevano detto fine luglio (amico) e così è stato.. Lo avevo postato un po di tempo fa! Oggi ho visto il post della persona che aveva chiamato e ho fatto lo stesso...
-
Quote:
AndreRoby
Scusate l'ot e la mia ignoranza ma cos'è la daily ?? Grazie
A 50 centesimi solo nei giorni di utilizzo hai 100minuti e 100sms verso tutti :)
-
Quote:
Trevisandoc
A 50 centesimi solo nei giorni di utilizzo hai 100minuti e 100sms verso tutti :)
Cavolo perfetta per il mio babbo :D
Come si attiva, se si può?
-
Quote:
AndreRoby
Ma scusa se la mnp non è ancora stata completata cosa l'hai mandato a fare il modulo? Quello serviva per chiedere rimborso scrivendo la data effettiva di passaggio e quella comunicata da loro, cosa ci hai scritto, o parli di altro modulo?
ciao ,il modulo è quello del rimborso del ritardo della portabilità,ma l'ho inviato lo stesso scrivendo che nell'offerta parlano di 48 ore per l'attivazione mentre adesso sono passati 20 giorni e ancora il num. provvisorio non è attivo,magari neanche mi rispondono.adesso li ho contattati tramite fb e dopo due giorni che li sputtano mi hanno risposto in mp che se voglio disdire posso mandare un fax all 800600119 e posso farlo, su fb c'è tanta gente incavolata per lo stesso motivo !!!
-
Buona sera a tutti, finalmente recandomi fisicamente ad un centro Tim ho completato al 100% qualsiasi operazione che prevede la tim special, non sono riuscito ad attivitare il servizio di barring poiché avrebbe impedito il funzionamento di cubomusica... Correrò questo rischio.. :D
Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che continuano a fare in maniera impeccabile, grazie di cuore e continuate così, il vostro aiuto è migliore del 119 e meritereste un piccolo compenso da parte di Tim!! ;);) grande 3d!!
-
Quote:
jcoax
Buona sera a tutti, finalmente recandomi fisicamente ad un centro Tim ho completato al 100% qualsiasi operazione che prevede la tim special, non sono riuscito ad attivitare il servizio di barring poiché avrebbe impedito il funzionamento di cubomusica... Correrò questo rischio.. :D
Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che continuano a fare in maniera impeccabile, grazie di cuore e continuate così, il vostro aiuto è migliore del 119 e meritereste un piccolo compenso da parte di Tim!! ;);) grande 3d!!
aspettavi da tanto la portabilità ?,io è da quasi 20 giorni che aspetto ,se vado in un centro tim allora risolvono ? grazie
-
Quote:
pinux60
aspettavi da tanto la portabilità ?,io è da quasi 20 giorni che aspetto ,se vado in un centro tim allora risolvono ? grazie
No, anzi.... Non mi posso lamentare..
Ecco il mio "percorso" :
1. 19 luglio, richiesta online dal sito della Tim per attivazione e portabilità
2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
4. 30 luglio, attivazione di cubomusica e "numero amico"
-
Quote:
jcoax
No, anzi.... Non mi posso lamentare..
Ecco il mio "percorso" :
1. 19 luglio, richiesta online dal sito della Tim per attivazione e portabilità
2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
4. 30 luglio, attivazione di cubomusica e "numero amico"
io ho fatto la richiesta online il 12/7 scheda arrivata il 15/7 ad oggi numero provvisorio ancora non attivo,chiamato milioni di volte ma niente,il pagamento l'ho effettuato con carta di credito,chiedevo se andando in un centro tim potevo risolvere ma forse il tuo problema era diverso !!grazie comunque !!
-
Quote:
pinux60
ciao ,il modulo è quello del rimborso del ritardo della portabilità,ma l'ho inviato lo stesso scrivendo che nell'offerta parlano di 48 ore per l'attivazione mentre adesso sono passati 20 giorni e ancora il num. provvisorio non è attivo,magari neanche mi rispondono.adesso li ho contattati tramite fb e dopo due giorni che li sputtano mi hanno risposto in mp che se voglio disdire posso mandare un fax all 800600119 e posso farlo, su fb c'è tanta gente incavolata per lo stesso motivo !!!
Ah ok, stai tranquillo che il tuo modulo lo buttano via, come al solito, se vuoi disdire fallo pure così ti togli tutti i problemi ;)
Quote:
pinux60
io ho fatto la richiesta online il 12/7 scheda arrivata il 15/7 ad oggi numero provvisorio ancora non attivo,chiamato milioni di volte ma niente,il pagamento l'ho effettuato con carta di credito,chiedevo se andando in un centro tim potevo risolvere ma forse il tuo problema era diverso !!grazie comunque !!
In teoria si, al centro tim POTREBBERO attivartela subito la sim, ma ovviamente, non guadagnandoci nulla, la maggior parte non lo fa, se ci capiti nei dintorni vai e chiedi, e vedi se sono gentili, se fanno tutto magari fai una ricaricuccia presso di loro "per ringraziarli" anche se è il loro lavoro... Io proverei ;)
-
Ciao e scusate se magari l' argomento era stato già trattato ma nei 400 minuti a disposizione per la TIM SPECIAL sono compresi anche quelli fatti al 119? Mi pare che mi abbiano scalato anche i minuti persi per contattare un operatore del 119. Magari mi sbaglio ma vorrei che qualcuno mi potesse chiarire. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus67
Ciao e scusate se magari l' argomento era stato già trattato ma nei 400 minuti a disposizione per la TIM SPECIAL sono compresi anche quelli fatti al 119? Mi pare che mi abbiano scalato anche i minuti persi per contattare un operatore del 119. Magari mi sbaglio ma vorrei che qualcuno mi potesse chiarire. Grazie.
Assolutamente no! Il servizio clienti è gratuito!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
-
Quote:
Trevisandoc
Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
Non ho capito, la promo non prevede la restituzione dei soldi spesi a luglio? Le atticazioni cosa centrano?
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Non ho capito, la promo non prevede la restituzione dei soldi spesi a luglio? Le atticazioni cosa centrano?
La leggenda diceva che appena scadeva la Estate con Tim la tim special si sarebbe potuta attivare con 9 euro di attivazione ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma la Tim Special come si comporta con whatsapp? Io ho la tutto a secondi special e quando devo inviare o ricevere foto e video ci vogliono tempi biblici assurdi!
-
mi intrometto.
Volendo usufruire della Special ma essendo cliente TIM dall'alba dei tempi, vorrei fare la triangolazione con vodafone, ma ho letto di qua e di là in giro per il mondo che la cosa si può risolvere in qualche giorno (anche 2-3) come in 15 o addirittura in 1 mese!
1) Ecco, vorrei sapere a proposito se qualcuno ultimamente ha fatto il passaggio TIM-Vodafone-TIM e quanto ci ha messo.
2) Poi: sono più brevi i tempi se vado direttamente in negozio a fare i passaggi? Io vado sempre in negozio, sia per attivare le offerte che per sistemare i dati o cambiare la scheda, quindi per me andrebbe solo bene se è il metodo più veloce.
3) Non voglio cambiare numero, quindi niente SIM nuova, quindi i tempi sono sempre corti o andrebbero per le lunghe in questo caso?
4) ho letto che ci sono trattenute per i vari passaggi da un operatore ad un altro e che dovrebbero essere 0,90cent a passaggio. E' giusto?
Che dite, ce la faccio entro il 1°settembre con le ferie di mezzo? Peccato che mi hanno scalato giusto l'altro ieri i 9€ per la TIM Young... che pille...
-
Quote:
Anya2186
mi intrometto.
Volendo usufruire della Special ma essendo cliente TIM dall'alba dei tempi, vorrei fare la triangolazione con vodafone, ma ho letto di qua e di là in giro per il mondo che la cosa si può risolvere in qualche giorno (anche 2-3) come in 15 o addirittura in 1 mese!
1) Ecco, vorrei sapere a proposito se qualcuno ultimamente ha fatto il passaggio TIM-Vodafone-TIM e quanto ci ha messo.
2) Poi: sono più brevi i tempi se vado direttamente in negozio a fare i passaggi? Io vado sempre in negozio, sia per attivare le offerte che per sistemare i dati o cambiare la scheda, quindi per me andrebbe solo bene se è il metodo più veloce.
3) Non voglio cambiare numero, quindi niente SIM nuova, quindi i tempi sono sempre corti o andrebbero per le lunghe in questo caso?
4) ho letto che ci sono trattenute per i vari passaggi da un operatore ad un altro e che dovrebbero essere 0,90cent a passaggio. E' giusto?
Che dite, ce la faccio entro il 1°settembre con le ferie di mezzo? Peccato che mi hanno scalato giusto l'altro ieri i 9€ per la TIM Young... che pille...
Per i possessori della tim young basta parlare con un operatore del 119 e attivano la special
-
Quote:
gsa390
Per i possessori della tim young basta parlare con un operatore del 119 e attivano la special
Insomma....
Non a tutti
Edit hai ragione!
Peccato per l'incompatibilità col raddoppio ricarica
-
Quote:
gsa390
da dove esce 'sta novità?
e se anche fosse come dici, è sempre a 10€ al mese con 400minuti di chiamate, 1000sms e 2GB?
sono andata in negozio 1 mese fa e mi hanno detto pure loro di fare il trucchetto del triangolo per poter fare la special, vuoi che in 1 mese sia successo che per chi ha tim young basti richiederla? ma non dovrebbe essere solo per i nuovi clienti?
fatemi capire.
-
Quote:
Anya2186
e se anche fosse come dici, è sempre a 10€ al mese con 400minuti di chiamate, 1000sms e 2GB?
sono andata in negozio 1 mese fa e mi hanno detto pure loro di fare il trucchetto del triangolo per poter fare la special, vuoi che in 1 mese sia successo che per chi ha tim young basti richiederla? ma non dovrebbe essere solo per i nuovi clienti?
fatemi capire.
E' di ieri..io ho attivato la special al posto della mia young chiamando il 119, e mi hanno anche dato il 20% in più di ricarica senza pagare 1€ ne per il passaggio ne per questa offerta :) :) !
-
Quote:
Anya2186
fatemi capire.
io l ho attivata sul mio numero già tim (quindi senza triangolazioni). avevo la young a 6€/mese ho chiamato il 119 e parlando con l operatore mi ha attivato la special immediatamente. ;)
-
Quote:
Anya2186
fatemi capire.
Tu prova a fare il 119 (cosa ti costa) male che vada non ti offrono Nulla (e quindi fai la triangolazione...)!!!!
La Tim young è la base di tutta l'evoluzione ...Tim young S/p.ed infine TIM Special.....
certo che da 6 a 10 sta a te ponderare se ti conviene
-
@Bartali66: io la Tim Young la pago 9€ mica 6€. Magari! Mi faceva comodo la special perché al posto di 11€ per la Tim Young XL avevo 10€ per la special che prendeva dentro più minuti (mi interessano le chiamate visto che la genialata Tim Chiama costa un occhio della testa). Se è di ieri va bene, ma perché nel sito non la vedo? E poi: costa sempre 10€ al mese o cosa?
-
Quote:
Anya2186
@Bartali66: io la Tim Young la pago 9€ mica 6€. Magari! Mi faceva comodo la special perché al posto di 11€ per la Tim Young XL avevo 10€ per la special che prendeva dentro più minuti (mi interessano le chiamate visto che la genialata Tim Chiama costa un occhio della testa). Se è di ieri va bene, ma perché nel sito non la vedo? E poi: costa sempre 10€ al mese o cosa?
Dieci euro, è la promo che vedi in TV. Viene offerta a tutte le tim young standard o xl chiamando il 119 da oggi :) zero costi di attivazione.
Unica cosa se hai il raddoppio non la offrono proprio
-
Quote:
Anya2186
Dal 17 Giugno 2013 se passi da Tim Young a Tim Young XL non paghi nessun costo di attivazione!
IO riporto quello che avevo letto un pò di tempo fa-----anzi la Tim young (9) mi pareva che veniva ( se richiesto) passata all xl (EX 11) poi rimodulata(in automatico ) alla YXLSP (10 ) OGGI TIM SPECIAL (sempre a 10 )(con alcune cosine in più) Ma RIPETO TU PROVA non ti costa Nulla....
-
Quote:
Bartali66
Dal 17 Giugno 2013 se passi da Tim Young a Tim Young XL non paghi nessun costo di attivazione!
IO riporto quello che avevo letto un pò di tempo fa-----anzi la Tim young (9) mi pareva che veniva ( se richiesto) passata all xl (EX 11) poi rimodulata alla YXLSP (10 ) OGGI TIM SPECIAL (sempre a 10 )(con alcune cosine in più) Ma RIPETO TU PROVA non ti costa Nulla....
La 9€ la puoi passare alla analoga a 6€ o alla young xl da 11€ (fino a ieri e tutt'ora se hai raddoppio).
Da oggi puoi passare da tutte le young alla special :) ma il passaggio dalla xl standard alla special non è automatico, lo è stato solo dalla xl special alla special
-
sìsì, ho appena provato (il mio cell non ne voleva sapere ma per fortuna mi hanno richiamato loro buahahah).
L'unica cosa è che non è a costo zero. A me hanno detto che servono i 10€ di credito per attivarla e avendone io 8, mi richiamano domani così ho il tempo per fare la ricarica.
Forse a costo zero è per alcuni privilegiati, non lo so. Beati quelli che hanno avuto pure il 20% di ricarica in più...non mi piacciono queste preferenze cmq, io sono tim da quando ho il cellulare, non capisco perché con 13 anni di tim mai cambiati né recessi né altro non rientro tra i privilegiati che magari invece sono quelli che con la tim ci stanno da qualche anno o qualche mese!
-
Quote:
Anya2186
sìsì, ho appena provato (il mio cell non ne voleva sapere ma per fortuna mi hanno richiamato loro buahahah).
L'unica cosa è che non è a costo zero. A me hanno detto che servono i 10€ di credito per attivarla e avendone io 8, mi richiamano domani così ho il tempo per fare la ricarica.
Forse a costo zero è per alcuni privilegiati, non lo so. Beati quelli che hanno avuto pure il 20% di ricarica in più...non mi piacciono queste preferenze cmq, io sono tim da quando ho il cellulare, non capisco perché con 13 anni di tim mai cambiati né recessi né altro non rientro tra i privilegiati che magari invece sono quelli che con la tim ci stanno da qualche anno o qualche mese!
Spetta..ferma tutto, il mese lo paghi eh non ti regalano il primo mese. Cioè quando la attivi devi pagare 10€ ovvio...forse mi ero espresso male!
-
ah ecco! dicevi come attivazione tipo 5€ o altro niente, però il mese sì. Eh volevo vedere XD
Sì ok, allora tutto a posto. Domani finisco il passaggio. Grazie delle delucidazioni, evitare il triangolo mi alleggerisce mente e cuore visto che sono già incasinata con altre questioni burocratiche.
Thaaaaaank you =)
-
Quote:
Anya2186
Forse fai un piccolo errore di interpretazione....Per alcune opzion Tim si paga exstra 9 euro + costo mensile della Nuova opzione In questo caso Tu ed altri non pagate nulla
x attivazione ma quella della quota mensile Si quindi appena sul tuo conto ci saranno minimo 10...Ti sarà attivato senza altri costi aggiuntivi (dicesi 9 ) e questo sarà x sempre---Ma attenzione visto che da come dici TU hai appena rinnovata la Young (9 euro ) ti conviene aspettare la fine del Tuo mese e quindi attivarne la nuova..TIM S ..
diciamo il gg.prima---della scadenza ...se no anche quelli sono persi.....Poi fai tu.....-
-
lo so che sono persi, ma l'operatore mi ha detto che non sa se l'offerta mi rimarrà fino a fine mese, infatti mi aveva detto anche lui di aspettare ma ha aggiunto "sperando che poi ci sia ancora". A questo punto amen. Meglio così che niente perché a me i minuti per chiamare servono.
-
Quote:
Anya2186
lo so che sono persi, ma l'operatore mi ha detto che non sa se l'offerta mi rimarrà fino a fine mese, infatti mi aveva detto anche lui di aspettare ma ha aggiunto "sperando che poi ci sia ancora". A questo punto amen. Meglio così che niente perché a me i minuti per chiamare servono.
Bhe se è cosi ..Ma penso che la Battuta dell'operatore (sperando che ci sia ancora ) non sia da cosiderare ..anche perche da un momento all'altro debbon sboccare la questione VECCHI CLIENTI che però penso che sarà tutta da vedere sulla incompatibilità(di TS) con certe opzioni...gia in carico....ma questa è un'altra storia...
Quindi fai TU e auguri....
-
sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
sarà stata anche una battuta o quel che vuoi (ma non è che l'abbia detto col classico tono da dire "o la fai adesso o non la fai più, cocca", non so se mi capisci, non sono così scema da cascare su certi trucchetti eh), ma non voglio rischiare che poi non avrei manco più tempo per fare la triangolazione visto che la special per i nuovi clienti è valida entro il 1° settembre, e a me la young scade il 27 agosto.
la cosa dei vecchi clienti la aspetto da sempre, ma pare che non gliene freghi niente. Per dirti: hanno fatto l'offerta a mia mamma (un'offerta semplicissima e forse un po' stupida, ma a guardarla bene molto buona) che il cellulare non lo usa nemmeno mai, e a me ancora niente. Ma è vero, è un'altra storia.
-
Quote:
Anya2186
sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao ;);)
-
nessun problema, la mia era una battuta =)
Sono consapevole dei giochetti che fanno, facendo il bell'e cattivo tempo e intanto noi a non capirci niente, venire fregati e/o a sperare per niente. Purtroppo i comuni mortali non hanno voci in capitoli così. E finisco l'OT.
Grazie ancora gente =)