Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Quello che ti hanno detto al 119 è vero, c'è chi ha aspettato anche 20 giorni per l'attivazione, sei andato al centro tim.. hai fatto bene e a tua fortuna il dealer è stato molto bravo e onesto (molti non lo fanno perché non ci guadagnano). Per la portabilità sono giusti quei tempi e tutto sommato la tua ottima esperienza è una dei rari casi col sistema online, ritieniti molto molto fortunato ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Mah, onesto in cosa?
Ti ha accreditato i 5 euro che hai dato al corriere? Ti ha attivato la promozione a 4,50 euro invece che a 9?
Le attivazioni delle sim vuote le fa anche vodafone (per loro non è un'altrinativa, ma un'opzione di attivazione, quando ti inviano la sim, scegli tu cosa preferisci, ma a differenza di TIM ti chiedono comunque il documento in anticipo sul sito).
Capisco che 3gg di attivazione + 3gg di portabilità possano sembrare tanti, ma quando non si ha particolare fretta (ad esempio si deve ancora finire il boundle di minuti/sms/GB del gestore precedente) avendo gratis il tutto.
Comunque nel caso ti abbiano accreditato i 5 euro e attivato la promo a 4,50 (50% di sconto sul primo mese) come previsto da passaggio con operatore provo anche io a segure le tue orme per l'attivazione.
L'operatrice TIM ha detto che comunque avendo già 4 schede a mio nome l'anagrafica è già presente, quindi FORSE rompendo le scatole al 119 l'attivazione può anche essere fatta subito.
Mi chiedo soltanto perchè, invece di farsi ritornare indietro la copia del documento col corriere (che probabilmente ha anche un costo), non lo chiedano via fax o come allegato sul sito :-(
Mistero.