ma assolutamente. il numero amico fa parte dell'offerta.. se dovessero toglierlo anche a me passerò all'istante a vodafone, triangolando o non. Alla fine ho scelto tim solo per cubomusica in più.. che sarebbe uno spotify gratuito e male non fa..
Visualizzazione stampabile
ma assolutamente. il numero amico fa parte dell'offerta.. se dovessero toglierlo anche a me passerò all'istante a vodafone, triangolando o non. Alla fine ho scelto tim solo per cubomusica in più.. che sarebbe uno spotify gratuito e male non fa..
È già la seconda volta da dicembre che mi scalano questi 4€ durante la notte, è molto fastidioso. Ho scritto sulla pagina di Tim su Facebook, vediamo cosa mi dicono.
La vodafone me li rubava in altri modi, ad esempio quando usavo il navigatore e, non avendo un piano dati, si connetteva scalandomi 5€ al volo. A parte quello però non ho mai avuto problemi.
Oggi ho visto che è uscita la nuova offerta della Wind da 7€, magari proverò quella.
lo so che fa parte dell'offerta e infatti mi rode questa cosa; la tim young la pagavo 9€ al mese ed aveva solo sms e internet, qua c'è cubomusica (che non uso), però sia sms che internet che chiamate, quindi per quell'€ di differenza se anche non ho il numero tim va bene lo stesso, alla fine posso chiamare ugualmente gratis il numero che avevo dichiarato e vedo che la rete mi va molto meglio adesso che ho a disposizione 2gb.
@custodio: boh. Se non chiamavo per vedere se potevo farmela anche se sono già tim (da sempre), secondo me non mi avvisavano proprio. Come io non mi so spiegare perché, essendo incluso nell'offerta, mi viene tolto il numero amico dal prossimo mese.
Ciao a tutti, scusatemi se non ho voglia di leggermi tutte le pagine, ho letto un po' a salti.
A me è arrivata la SIM e aspetto che sia su "consegnato" per inviare la documentazione ma ho una domanda. Con internet come va? Quali apn sono permessi?
Ragazzi dove posso trovare l'opzione del GB aggiuntivo? Ho la TAS full special...
ragazzi sono passato a tim un mese fa attivando la tim young xl in edizione speciale per la puglia (ovvero identica alla tim special), dopo un mese al primo rinnovo scopro la triste verità. il commesso dell'euronics da dove ho effettuato il passaggio mi ha attivato la tim young xl normale a 11€. la fortuna ha voluto che tim con un sms mi dice che posso passare a tim special a 10€ al mese gratuitamente chiamando il 119 entro il 31/08. bè è più di una settimana che provo, e premendo il tasto 4( offerte dedicate a me) mi manda invece al menu delle configurazioni. ho chiamato una decina di operatori. chi mi ha detto che non appare ancora nel sistema la possibilità di passare alla special e quindi di aspettare 3/4 giorni, chi 48h, chi mi ha detto di rispondere al messaggio della tim anche con un messaggio vuoto(non posso rispondere il cellulare non me lo permette, e l'sms proviene da TIMYOUNG come mittente) e l'ultimo stamattina mi ha chiuso la chiamata mentre ero in attesa( si l'avrà chiusa lui ne sono certo)..poi giustamente dopo che chiami più volte o ti fanno scomparire il menu 6 oppure ti ascolti per ore somewhere over the rainbow rimanendo in attesa...ma che diamine...se mi ha mandato l'sms la tim perchè non compare ancora nel sistema?? se non riesco sono costretto ad attivare una nuova sim..voglio la tim special..e non voglio tornare più a vodafone visto che ha la stessa promozione.
Dopo 2 settimane di attesa e reclami alla tim e corriere, dopo che mi era stato fissato un appuntamento per il 24 luglio di pomeriggio, il corriere si è presentato oggi stamattina, senza preavviso. Vergognoso. Ho rifiutato la scheda. La Tim perderà molti clienti..spero per lei che possa prendere seri provvedimenti.
Raga ma è possibile che cambiando apn ,cubomusica non funziona più? Ho aggiornato il mio Z e ho rifatto la configurazione internet ed MMS.. Ma cubo musica non va
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ce l'ho da 2 settimane questa tim special, cubomusica mai andato e sinceramente non ho più voglia di sbattermi con loro.
La differenza sulla velocità del traffico dati con il mio precedente operatore wind è irrisoria (almeno nella mia zona).
Aspetto la scadenza mensile e torno di là. Delusione.
Cubomusica funziona con apn wap.tim.it solamente e deve essere attivato dagli operatori, che nom rispondono facilmente, la cosa migliore è contattarli da Twitter
Appena arrivato il messaggio dal 119 sul numero da "portare" (non sul provvisorio) avvisandomi che entro domani il mio numero sarà trasferito in tim. A parte il piccolo disguido del prezzo al 50% il primo mese invece della gratuità, sembra procedere tutto per il meglio. Ho provato anche la connessione col provvisorio e sono soddisfatto..anche whatsapp va bene con apn wap
Qualcuno sà se o quando la special verrà estesa a tutti i clienti, prima si parlava del 5 agosto..ma niente, ci sono novità?:)
Quote:
Originariamente inviato da custodio
Nulla di ufficila c'è una lista, come hanno detto altri, di chi può farla... penso che la attiveranno dopo l'8 agosto in poi ossia quando i bonus estate con Tim saranno consegnati per evitare disguidi (parere mio magari è una cavolata)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Beh alcuni stanno ricevendo il messaggio, magari a scaglioni la attivano a un Po tutti.
Io ancora oggi mi danno per aver fatto mnp quando avevo la tim daily, una tariffa fantastica.
Molto probabilmente la attivano a coloro che non hanno una tariffa o che non hai speciali promo attive.
Ancora lo stato dell'ordine è in consegna, du palle...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Lo so ma hanno sbagliato ad attivarmela nel momento del passaggio. Ora ho la tim young xl classica a 11€ con 200 min e 1gb di internet :-S
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho fatto MNP e pagato al corriere, mi è arrivata la sim ma ho 50 centesimi anziché 5€..come mai? c'è un costo?
Ciao, ho chiesto a tim di quella detrazione e mi hanno risposto che dal 10 luglio il prezzo dell'offerta per il primo mese è di 4,5€, a me era stato detto che il primo mese era gratis in quanto mi avevano chiamato loro.. purtroppo una piccola fregatura c'è stata..
In quanto a cubomusica, li ho contattati via email dal sito e me l'hanno attivata istantaneamente. Non vale proprio la pena perdere tempo ad ascoltare somewhere over the rainbow :D
Che significa 50 centesimi????? A me domani arriva la sim.....e dovrò pagare 5 euro....qual'è la fregatura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so se vale per l'ordine fatto online.. per chi l'ha fatto tramite operatore al 119 il primo mese costa 4,5€. Quindi 5€ li dai al corriere appena ti attivano l'offerta sul numero provvisorio ti scalano i 4,5€
questa è la risposta che ho avuto:
Gentile Cliente,
con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, l'addebito €4.50 è relativo al pricing scontato del canone TIM SPECIAL.
Le comunichiano che, dal 10 Luglio 2013, l’offerta viene attivata con il 1° canone al costo di 4,50€ addebitato sul credito residuo del Cliente (5€ della TIM Card Parli Subito) per le vendite da canale CC e Telesales.
I successivi canoni mensili si allineeranno a quanto previsto per l’offerta, ovvero 10€/MESE.
Ragazzi non so se lo sapete ma stanno per attivare la tim special per tutti, pure per i clienti tim con un contributo di attivazione di 9 € + 10€ per l'offerta. Questo dovrebbe avvenire da domani o dopodomani. Tutto ciò che ho riportato mi è stato detto da due operatori della Tim. Spero che vi sono stato d'aiuto per i clienti tim che vogliono attivarla.
Eh già...non sarebbe giusto x niente, anche xché conosco utenti "non young" che sono riusciti a farsela attivare. Gratis.
Tuttavia se si possono usare i bonus di luglio x i rinnovi probabilmente la faccio. Prima valuterò con calma anche l'interessante nuova proposta della concorrenza...'saldi vodafone'...;-)
Dal 5 Agosto 2013 tutti i clienti TIM con una delle opzione attiva della linea “Tim Young” (Under 30) e “Tim Special” possono attivare al costo di 2 euro al mese in più rispetto al loro pacchetto scelto l’opzione 1 GB(chissà x quanto tempo è valida questa offerta ????)
************************************************** **************************************************
Ps-Davvero strana questa offerta ad un mese circa di fine promo TIM Special...
Scusate, ma dove lo trovo (sul sito TIM) il gb aggiuntivo per TIM SPECIAL a 2 € ??
Io non lo trovo.... Qualche link? Grazie a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App