Grazie Anna, altre testimonianze qui nel thread avevano riportato quello che ho scritto prima, tant'è che ho fatto la mnp online...
Suppongo tu abbia delle sim a te intestate da come parli, registrane una poi dal sito fai 'associa sim' e conti quante altre sono. Il alternativa chiami il 119 e poni a loro la questione![]()
Sarebbe bello segnalare questi centri tim onesti![]()
Che te ne fai di 43mb per navigare da telefonino?ti accorgi della differenza rispetto a 3-4 o 14mb navigando dal browser dello smartphone?
Per i 3/5 giorni ho qualche dubbio, lo scopriremo solo vivendoma sono sopra o sotto a 100€? Perchè quella è una cifra borderline. Parlare di 98 o di 102 è diverso.
Hai fatto bene, comunque hai risparmiato il costo dell'opzione per il primo mesein negozio avresti pagato minimo 5 della sim e 10 della opzione
![]()
Ultima modifica di Trevisandoc; 30-06-13 alle 11:53
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Allora sono stata al centro tre e ho chiesto la mnp li ho speso 10€ (5€ di sim con 3€ dentro+5€di ricarica per attivare la all in small, che ha un costo settimanale quindi non spenderò i 4€ del mese ma meno).
Poi sono tornata in Tim e ho pagato solo i 10€ della mensilità della Tim special perchè la schedina con 5€ di traffico dentro non me l'hanno fatta pagare.
Totale: 20€ ma con 6€ di ricarica che riporterò in Tim.
Ah dimenticavo: 1,50€ di passaggio credito che saranno scalati anche da tre vs Tim.
Bartali66 (01-07-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (01-07-13)
Non hai capito che la vodafone da come tetto 43mbps, ma se fai uno speed test non superi i 10mbps, cosa che accade anche con tim dove arrivo anche a 11mbps. Fai tu stesso una prova, noterai che 43 dice e massimo 10-15 ne fai, con tim, anche se troncato a 14 io raggiungo la velocita massima a volte
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.