CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 305 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Io ieri sono tornata al centro Tim a fare passaggio. Non solo non ho pagato la sim con 5€ dentro ma non mi hanno appioppato nessuna ricarica aggiuntiva. Ho speso solo i soldi del primo mese.
    Grazie Anna, altre testimonianze qui nel thread avevano riportato quello che ho scritto prima, tant'è che ho fatto la mnp online...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Grazie Anna, altre testimonianze qui nel thread avevano riportato quello che ho scritto prima, tant'è che ho fatto la mnp online...
    puoi descrivere con precisione quanto hai speso alla fine di tutto? grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Forse siamo um pó OT ma mi diresti come si fa ad associare le sim tim dal sito se mi chiedono una registrazione?
    Suppongo tu abbia delle sim a te intestate da come parli, registrane una poi dal sito fai 'associa sim' e conti quante altre sono. Il alternativa chiami il 119 e poni a loro la questione

Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Io ieri sono tornata al centro Tim a fare passaggio. Non solo non ho pagato la sim con 5€ dentro ma non mi hanno appioppato nessuna ricarica aggiuntiva. Ho speso solo i soldi del primo mese.
    Sarebbe bello segnalare questi centri tim onesti

Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Raga tornado al mio discorso, ho parlato al telefono sia con tim che con vodafone, ho preso anche i loro codici degli operatori, i 100€ che passano da tim a vodafone avviene entro max 3/5 giorni da quando è avvenuto il passaggio e vodafone non converte i soldi in bonus xke quelli sono soldi come se fossero veri, poi mi è stato detto che posso ritornare in tim o altro operatore quando voglio...xo sinceramente sta vodafone mi sta piacendo, il segnala nelle zone che frequento è piu intenso e la velocita di navigazione è molto piu di tim, la voda ti fa andare a max 43mb di velocita massima
    Che te ne fai di 43mb per navigare da telefonino? ti accorgi della differenza rispetto a 3-4 o 14mb navigando dal browser dello smartphone?

Per i 3/5 giorni ho qualche dubbio, lo scopriremo solo vivendo ma sono sopra o sotto a 100€? Perchè quella è una cifra borderline. Parlare di 98 o di 102 è diverso.

Hai fatto bene, comunque hai risparmiato il costo dell'opzione per il primo mese in negozio avresti pagato minimo 5 della sim e 10 della opzione
    Ultima modifica di Trevisandoc; 30-06-13 alle 11:53
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano L'avatar di AnnaB.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho riportato la mia testimonianza perché non tutti i centri Tim fanno così... Giusto per dare un idea!
    Anche io sapevo che alcuni fanno ricaricare obbligatoriamente... Ma non è tanto regolare!

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto la triangolazione perchè provengo da Wind. Quindi ho pagato solo i 5€ di acquisto della SIM (che include i 5€ di credito) ed ho il primo mese di Tim Special gratuito. Quindi di fatto ho speso 0 ed ho guadagnato 10€

Androidiano L'avatar di AnnaB.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Allora sono stata al centro tre e ho chiesto la mnp li ho speso 10€ (5€ di sim con 3€ dentro+5€di ricarica per attivare la all in small, che ha un costo settimanale quindi non spenderò i 4€ del mese ma meno).
    Poi sono tornata in Tim e ho pagato solo i 10€ della mensilità della Tim special perchè la schedina con 5€ di traffico dentro non me l'hanno fatta pagare.
    Totale: 20€ ma con 6€ di ricarica che riporterò in Tim.
    Ah dimenticavo: 1,50€ di passaggio credito che saranno scalati anche da tre vs Tim.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AnnaB. per il post:

Bartali66 (01-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Suppongo tu abbia delle sim a te intestate da come parli, registrane una poi dal sito fai 'associa sim' e conti quante altre sono. Il alternativa chiami il 119 e poni a loro la questione

Sarebbe bello segnalare questi centri tim onesti

Che te ne fai di 43mb per navigare da telefonino? ti accorgi della differenza rispetto a 3-4 o 14mb navigando dal browser dello smartphone?

Per i 3/5 giorni ho qualche dubbio, lo scopriremo solo vivendo ma sono sopra o sotto a 100€? Perchè quella è una cifra borderline. Parlare di 98 o di 102 è diverso.

Hai fatto bene, comunque hai risparmiato il costo dell'opzione per il primo mese in negozio avresti pagato minimo 5 della sim e 10 della opzione
    Esattamente sono 117€

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Beh dipende, se con tim ha una velocita di connessione bassa e con vodafone una velocita alta le differenze ci sono.
    Nella mia zona tim e vodafone si equivalgono, ma in altre potrebbe avere la meglio vodafone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh dipende, se con tim ha una velocita di connessione bassa e con vodafone una velocita alta le differenze ci sono.
    Nella mia zona tim e vodafone si equivalgono, ma in altre potrebbe avere la meglio vodafone
    Con un s3,un s4 ecc che hanno le antenne fino a 42 mb la differenza si sente eccome, ora sto tamponando con un iphone 4 è gia la differenza si sente...sto provando un s4 ed è tutto un altro mondo la vodafone

12. Il seguente Utente ha ringraziato Francynos per il post:

Bartali66 (01-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Con un s3,un s4 ecc che hanno le antenne fino a 42 mb la differenza si sente eccome, ora sto tamponando con un iphone 4 è gia la differenza si sente...sto provando un s4 ed è tutto un altro mondo la vodafone
    Non hai capito che la vodafone da come tetto 43mbps, ma se fai uno speed test non superi i 10mbps, cosa che accade anche con tim dove arrivo anche a 11mbps. Fai tu stesso una prova, noterai che 43 dice e massimo 10-15 ne fai, con tim, anche se troncato a 14 io raggiungo la velocita massima a volte
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 53 di 305 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio