Alla fine se fai due conti, spendi 10€, 5 per il passaggio da tim a altro operatore, altri 5 per ripassare a tim...
Non sarebbe stato meglio pagare 10€ a tim senza cambiare operatore ecc...
Visualizzazione stampabile
Alla fine se fai due conti, spendi 10€, 5 per il passaggio da tim a altro operatore, altri 5 per ripassare a tim...
Non sarebbe stato meglio pagare 10€ a tim senza cambiare operatore ecc...
Io, personalmente, piuttosto che pagare costi di attivazione (se di 10€ si ma 19€ sono troppi) o costi di triangolazione, preferisco comprare un nuovo numero. Tanto coi 1000 sms non ci vuole nulla a mandare un sms alla rubrica scrivendo il nuovo numero. Ovviamente è un mio PARERE.
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
Sono i centri tim che imbrogliano obbligando le persone a fare una ricarica. Quando sono passata a tim facendo la o a secondi special mi avevano chiesto 10 euro in più di ricarica non necessari. Sono andata da un mio amico e ho fatto il passaggio senza pagare la ricarica ma solo la sim e la prima settimana di promozione
Si lo fanno perchè più ricariche fanno più percentuale di guadagno hanno....
A me questa cosa delle promo solo su MNP fatta dai vari operatori non mi garba per niente... perchè non facciamo una petizione?? perchè chi è già è cliente deve essere trattato peggio?!?!?
Stupide politiche commerciali... Però io sono convinto, come alcuni avevano detto, che fra un po' magari un mesetto la allargano anche ai clienti TIM col costo di attivazione. Però si, i già clienti sono sempre i più svantaggiati come in tutti gli operatori :/