Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Vodafone ha dei costi di attivazione allucinanti!! :O
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
ma oltre quello MAI e dico MAI in 15 anni che abbia fatto un promozione o offerta per i suoi clienti!! Ad esempio tim rimborsa tutto ciò che spendi entro il 31 luglio.. e vodafone come risponde? con 2 giorni di chiamate illimitate (vorrei sapere fino a che punto) con 20 euro di ricarica ahahhah che pagliacci :)
-
Quote:
cristian93
ma oltre quello MAI e dico MAI in 15 anni che abbia fatto un promozione o offerta per i suoi clienti!! Ad esempio tim rimborsa tutto ciò che spendi entro il 31 luglio.. e vodafone come risponde? con 2 giorni di chiamate illimitate (vorrei sapere fino a che punto) con 20 euro di ricarica ahahhah che pagliacci :)
Ho scoperto che tim se fai 20€ di ricarica su facebook alla domenica ti regala 60 minuti di chiamate ahahahaha :D
-
Secondo me è giusto dare la promo ai nuovi clienti e solo dopo ai già clienti, così danno il sentore di avere la tariffa migliore anche dei già clienti.
Secondo me la mettono anche per i clienti ad agosto.
Ricordatevi queste mie parole
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me è giusto dare la promo ai nuovi clienti e solo dopo ai già clienti, così danno il sentore di avere la tariffa migliore anche dei già clienti.
Secondo me la mettono anche per i clienti ad agosto.
Ricordatevi queste mie parole
Sicuramente sarà così! Come hanno fatto con la tim young con la promo amico ecc..
Quote:
AndreRoby
Ho scoperto che tim se fai 20€ di ricarica su facebook alla domenica ti regala 60 minuti di chiamate ahahahaha :D
Ahahah pensa te! :)
-
Quote:
cristian93
Non credo ci voglia molto a passare in un centro e poi aspettare il passaggio XD Oh poi è soggettivo! Magari sapendo che sto risparmiando lo faccio anche più volentieri :)
E' che non tutti hanno tempo o voglia o possibilità di triangolare. Con un bel entry ticket erano tutti felici e contenti :)
Comunque la young 6€ ricordo bene che inizialmente due anni fa era sottoscrivibile senza entry ticket da tutti ;)
-
Quote:
Trevisandoc
E' che non tutti hanno tempo o voglia o possibilità di triangolare. Con un bel entry ticket erano tutti felici e contenti :)
Comunque la young 6€ ricordo bene che inizialmente due anni fa era sottoscrivibile senza entry ticket da tutti ;)
Si ma costava 9 euro per avere 4 cose, mentre per i nuovi clienti costava 6
-
Quote:
13ciccio87
Si ma costava 9 euro per avere 4 cose, mentre per i nuovi clienti costava 6
Ti sbagli se la attivavi nell'estate 2011 (al lancio) la avevi a 6€ per sempre per tutti! Poi col passaparola si aggiungeva pure il n amico gratis
Si parlava di opzioni al lancio, non di come fossero 1 mese fa ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Ti sbagli se la attivavi nell'estate 2011 (al lancio) la avevi a 6€ per sempre per tutti! Poi col passaparola si aggiungeva pure il n amico gratis
Si parlava di opzioni al lancio, non di come fossero 1 mese fa ;)
Io ricordo che quando la arrivai io a settembre 2012 costava 9 euro e per chi passava in tim costava 6 euro per sempre. Ne sono certo, molti facevano il raddoppio delle ricariche proprio per pagarla 4,5 euro
-
Si è vero la prima Tim Young era a 6 euro ma al termine del gb pagavi
-
Quote:
b1rb4
Si è vero la prima Tim Young era a 6 euro ma al termine del gb pagavi
E vero, chiedo scusa a trevisandoc