Eh? Ora si fa così? Si quota senza scrivere nulla?
Secondo quale fonte?
Visualizzazione stampabile
Da Ieri è attiva solo il passaggio in TIM special per chi ha la TIM Young, non c'è nessuna fonte e/o ufficialità o previsione al momento per tutti (no young).
Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
Chiama il 119 entro il 31/8
scusa io ho quotato per confermare quanto detto. C'è qualcosa di strano? se così dovesse essere scusami cercherò di non ripetere l'errore.
La fonte sono stati gli operatori ma evidentemente ognuno di loro sa una cosa diversa perchè stamattina gli ho telefonato e mi hanno detto che ancora non è possibile attivarla a tutti, ma sta "sorteggiando" alcuni clienti.
no N.N solo che dal 8 al 31 Agosto 2013 TIM comunica ai suoi clienti (TIM YOUNG ) che possono passare alla Tim Special.(aggratis )...insomma solo gli young (30)Certo che a poco meno di 22 giorni alla fine Offerta...dare questa solo opportunità quando la TS è stata l'offerta libera young ma non libera x Tutti...Ora c'è da sperare che a Sett.(non avendo altre idee ) NON la Rinnovino ma che ne Offrono un'altra ...ma già quel giga in più (2 euro !!!) non mi dice Nulla di nuovo......ho paura che TIMtanik........continui ad imbarcare acqua.......(metaforicamente ovvio )
Invece a me un operatore ha detto che entro al 31/8 tim invierà un sms a TUTTI i clienti che hanno timyoung. Tale sms proporrà la migrazione verso tim special chiamando il 119. Sono anche andato in un centro tim e mi hanno detto che sulla mia sim per ora non si può fare la migrazione da tim young a tim special... Ma nessuno sà darmi spiegazioni ruguardo alla presunta incompatibilità tra raddoppio ricarica e tim special. Boh... Non ci stò capendo più nulla.
Edit... Ecco il testo dell'sms ricevuto da un mio amico 10 minuti fà:
" Per Te che 6 TIM YOUNG, un regalo! Passa gratis a TIM Special: minuti sms internet e chiamate senza limiti vs 1 num. TIM a 10E/mese! Chiama il 119 entro il 31/8"
Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
Chiama il 119 entro il 31/8.
Ma SOLO TIM YOUNG
x l'incopatibilità leggi qui:
Tim: dal 24-06-13 nuova offerta 'TIM Special' per Ricaricabili
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ...intanto accettate il mio GRAZIE <(°L*)>
@ Bartali66:
Io ho attiva la tim young da prima del 24 giugno. E per quanto riguarda il raddoppio non sembra sia incompatibile:
Incompatibilità:- le opzioni della gamma TIM Special sono incompatibili con TIMx2 a pagamento*(in quanto è prevista l’attivazione gratuita del numero amico), e con altre opzioni che agevolano il traffico dati e gli SMS(es. TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso, con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS , con tutte le offerte dati a tempo, con TIMXSmartphone e con la gamma di offerte Tutto Smartphone).
Indi percui presumo di avere tutti i requisiti necessari per poter migrare verso tim special...
Ragazzi sono cliente Tim. Volevo sapere qual'è il miglior operatore per triangolare ed avere la Tim special da nuovo cliente. Mi interessa molto la spesa contenuta e il tempo minimo per ricambiare operatore.
Quote:
Originariamente inviato da deddy84ai
Devi avere pazienza, come col rimborso a me è arrivato oggi (un giorno dopo alla partenza) ai miei genitori ancora no... se dice che entro il 31 puoi passare stai tranquillo che entro il 31 ti faranno passare alla special come promettono. Saluti
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Non ci metterei la mano sul fuoco.... Avevo la vecchia tim young a 13 euro. Mi arrivò un sms che diceva che entro tot data sarei passato in automatico alla nuova ty xl. Poi quando uscì la tim young xl (stesse soglie della vecchia timyoung però a 11 euro) se non chiamavo io il 119 a quest'ora avevo ancora quella vecchia...
Comunque, verso fine agosto farò altri tentativi...
Alla fine della fiera, dopo aver letto il post 1 e molti altri e il contratto , le app whatsupp, viber, Skype, chaton, wechat, hangsout, etc, vanno o no? Perchè è questo importante da sapere per decidere se passare a tim. Quanti le usano senza problemi e artifici (io non voglio assolutamente usare vpn) e quati invece hanno riscontrato blocchi o malfunzionamenti? Mi sembra proprio assurdo (e fuorilegge) che in pieno boom dei vari messenger possa esistere un primario gestore che ne vieta l'uso! Insomma lasciando perdere quello che è scritto, all'atto pratico quste app vanno o no? Mi servirebbe saperlo perché dalle mie parti Vodafone che ho fatto da tre settimane ha copertura internet penosa, e wind invece mi dava grossi problemi per far partire le telefonate (cadevano in continuazione), tim invece ha buona copertura ma io voglio poter usare i vari messenger senza artifici...
Grazie
la sintesi è questa per chi usa whatsapp..cambiando l apn:
Se usi wap hai ritardi di ricezione dei messaggi.
Se usi ibox hai problemi nel download delle foto e dei multimedia in generale.
whatsapp non dà problemi a tutti (ma a molti si) ...potrebbe dipende da alcuni filitri e da alcune zone...non ti resta che provare...e vedere se ti va...
tra l altro tim ha anche il problema del rinnovo...che spesso viene con 2-3 ore di ritardo..e se quella notte del rinnovo usi il telefono per navigare..rischi di vederti scendere il credito (certo, ti rimborsano) ma è una scocciatura..
io ero tentato dalla special di tim...perchè rispetto a vodafone ha il numero amico e superando i 400 minuti ma facendone molti vs un tim..volevo provare questa tariffa (al momento ho l all inclusive king della wind)...però sono proprio questi problemi...che mi hanno fatto passare la volgia di cambiare..
Whatsapp è sempre un incognita, mi ero fatto tante pippe anche io, ma io con apn wap invio messaggi e foto e non ho problemi, stessa cosa con hangouts...a quanto si è capito dai post precedenti dipende molto dalla zona, copertura ecc.
Per i buchi, a me non c'é stato, ma mi riceverò di constatarlo al secondo rinnovo, il primo è durato la velocità della luce, a mezzanotte è scaduta l'offerta, dopo 3 minuti rinnovo...
Ma guarda che anche vodafone special ha il numero amico, si chiama you and me illimitato :)
Qua trovi un confronto fatto da me tra le due promo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4214556
mi era sfuggito il numero amico di vodafone ;).....è che il mio amico che sento spessisimo (nello specifico..40-50 minuti dopo ogni partita dell inter...quindi solo con lui 200 minuti al mese) è tim :D però a fine mese...voleva cambiare operatore...se si fa vodafone..un pensiero ce lo faccio :D
in ogni caso aspetto metà settmebre...dove per me tutti gli operatori butteranno fuori nuove tariffe o miglioreranno le attuali :D
anche se stavo pensando a noverca..1000sms 1000 minuti 2gb (rete tim) a 16 euro...ma siamo OT
Grazie ragazzi. Fatto oggi passaggio da Vodafone special a tim special. Appena attivo riferirò come va.
Bene, hai fatto bene ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora devi fare una cosa ..leggiti(se non lo hai già fatto) i post 1 e 2 so che sarà un mattone ..ma penso che alcune tue future domande saranno sicuramente tra quelle faq....ma non perditi d'animo...tieni d'occhio solo (all'inizio ) il buco di rinnovo....e ricordati che mentre con Pino...finiti i 2gb è stop--qui si puo ancora viaggiare (seppure piano ) ma non si paga .....
Ciao
Ps.Per un Thank non affrettatevi basta il pensiero....intanto accettate il mio per avermi letto GRAZIE ;)
°°Esiste una evasione......... per sopravvivenza°°(S.F.)
ciao a tutti. io ho acquistato una sim tim online il 28 luglio, mi è arrivata e ho mandato i documenti. ad oggi ancora non hanno attivato nemmeno il numero provvisorio. qualcuno ha il mio stesso problema? grazie
Dunque vediamo....28 Luglio....una buona annata...........Scherzo....bhe dovresti essere in dirittura d'arrivo anche se alcuni hanno dovuto aspettare anche 20gg Lavorativi..Ora o vai in uno store TIM fisico e chiedi se te la possono attivare (come numero provvisorio ) o prova al 119 (numero x parlare Smarrimento sim ) o vai in https://www.facebook.com/TimOfficialPage?filter=2 Registrati e se non sono IN Guadalupe...ti dovrebbero dare udienza ....
Auguri
Grazie mille del consiglio e speriamo mi diano ascolto. Al 119 ho chiamato per 6 giorni consecutivi, ma niente da fare, fanno solo segnalazioni. Provo su Facebook
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io adesso ho attiva la tim young xl, qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio che posso passare alla special, ma non è solo per i nuovi clienti? Qualcuno ne sa qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
Fino al 31/8 per tutti i clienti della gamma TIM YOUNG c'è un regalo: puoi passare alla nuova TIM SPECIAL senza costo di attivazione, chiama il 119 per l'attivazione.
Trovi tutto a www.timyoung.it
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Allora provo e vi dico! Ma dovrò parlare con l'operatore secondo voi?
Se può essere utile:
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...CLUSTER23_DX_2
Inserite il vostro numero tim, click su "richiamami subito"
Nel giro di qualche minuto vi ricontatta un operatore tim.
;)
Scusate il doppio post, ma tapatalk non mi fa editare....
Altra info (per correttezza ringrazio l'utente di un altro forum Marcheneso!)
... Chiamando il 119 si può verificare se sulla propria linea è possibile attivare o meno la Special.Il numero al quale inviare un sms con scritto SI per attivare la promo è 40046472, ma ai clienti non selezionati arriva la risposta "siamo spiacenti, l'offerta Numero amico per Tim Young attualmente non è attivabile su questa linea."Al 119 inoltre dicono, ma senza nulla di ufficiale che prossimamente dovrebbe essere attivabile da tutti, con un piccolo contributo d'attivazione...
Mese scorso buco di 34 minuti, questo mese buco di 46 minuti. Non riesco proprio a capire perche questo schifo.
Cioe, io ero uno dei sostenitori che i buchi non fossero un problema, ma accedendo da wifi all'app 119 risulta proprio che non hai la promo attiva. La tim potrebbe colmare il ritardo di attivazione permettendo di usare le vecchie soglie fino a rinnovo ottenuto. Wind, tre, vodafone, postemobile e tutti gli altri non hanno mai avuto di questi problemi, che sia un modo per spillare soldi ai poveri malcapitati? Se non avessi convenienza ad usare la tim sarei gia passato a vodafone.
Tanti piccoli problemi che rendono tim poco appetibile per chi puo passare al pinguino senza problemi.
Infatti, sta cosa del buco la dico da una vita ormai... È fastidioso e snervante, conviene stare in tim solo se si ha il raddoppio o cose simili oppure se si ha copertura migliore. Sennò vodafone è un passo avanti. Spero tim si svegli e rimuova questo buco del cavolo. Sui social mi hanno risposto che per ora non è previsto ed anzi a volte rincarano dicendo che neppure il rimborso sarebbe previsto e che lo fanno per fare un favore una tantum