Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Beh se l'attivazione costerà "solo" 9 € ci sta pure ... alla fine fare la triangolazione costa di piu'. Bisogna vedere se lo fanno davvero
Certo costa di più, ripeto sono voci queste dei 9€ non sono confermate da tim quindi per ora valgono ben poco (:
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
Quote:
carlese
Ciao a tutti.. compilando il modulo della portabilità che dite vada consegnato al corriere, mi chiede il seriale della nuova sim tim.. come cavolo faccio a saperlo se me la consegna proprio lui??? Proprio per questo ripeto, qualcuno ha fatto questa procedura online e consegnato i documenti al corriere o no? se si come ha risolto la questione? Grazie :)
Penso che tu possa lasciarlo in bianco ma credo che quel foglio non vada dato al corriere ma rispedito (quando arriva la sim a casa e quando, quindi, puoi compilare tutti i dati) alla Tim. Non vorrei sbagliare, però...
-
Quote:
AndreRoby
Certo costa di più, ripeto sono voci queste dei 9€ non sono confermate da tim quindi per ora valgono ben poco (:
Io non consco tim. Se in genere le offerte per i nuovi clienti le rendono disponibili anche per quelli vecchi dopo un po' sarà cosi anche per questa. Anche se fossero, che so, 15 € alla fine tra giri per la città evitati, ricariche "obbligatorie" per la triangolazione e spesa 5+5 € per le nuove sim è si spende comunque meno;). Basta che non piazzi l'attivazione come fanno altri operatori (vodafone) a 20 € e siamo a posto.
Aspettiamo e vendiamo. Intanto grazie :).
-
Quote:
Lanz
Io non consco tim. Se in genere le offerte per i nuovi clienti le rendono disponibili anche per quelli vecchi dopo un po' sarà cosi anche per questa. Anche se fossero, che so, 15 € alla fine tra giri per la città evitati, ricariche "obbligatorie" per la triangolazione e spesa 5+5 € per le nuove sim è si spendere comunque meno;). Basta che non piazzi l'attivazione come fanno altri operatori (vodafone) a 20 € e siamo a posto.
Aspettiamo e vendiamo. Intanto grazie :).
Ma, guarda in genere tutte le offerte prima o poi vengono rese disponibili a tutti, bisogna vedere una cosa: a TIM conviene che molti suoi clienti prendono questa promozione a 10€ al mese per sempre pagando un semplice costo di attivazione? Se a tim conviene vedrai che la rende disponibile altrimenti no. So che ci guadagnano sempre però bisogna vedere il QUANTO ci guadagnano, non so se mi spiego....
-
Quote:
AndreRoby
Penso che tu possa lasciarlo in bianco ma credo che quel foglio non vada dato al corriere ma rispedito (quando arriva la sim a casa e quando, quindi, puoi compilare tutti i dati) alla Tim. Non vorrei sbagliare, però...
mmm ho visto che probabilmente bisognerà inviare un fax.. va beh vedremo poi come funziona la cosa!
-
Ciao a tutti ragazzi. Ma quest'offerta che voi sappiate una volta attivata quanto dura?
-
Quote:
Nordavin
Ciao a tutti ragazzi. Ma quest'offerta che voi sappiate una volta attivata quanto dura?
10 € al mese per sempre resta attiva per sempre a meno che tu la disattivi :)
-
Quote:
AndreRoby
10 € al mese per sempre resta attiva per sempre a meno che tu la disattivi :)
Non proprio per sempre. A tempo indeterminato (salvo rimodulazione in pratica)
-
Quote:
Trevisandoc
Non proprio per sempre. A tempo indeterminato (salvo rimodulazione in pratica)
Si ma in genere non le cambiano più (eccetto in meglio come con le young vecchie)
-
Quote:
AndreRoby
Si ma in genere non le cambiano più (eccetto in meglio come con le young vecchie)
Insomma. Tim sta rimodulando proprio in questi giorni alcune vecchie tariffe. Se vedi ora nelle note indicano salvo rimodulazione o qualcosa di simile
-
Quote:
Trevisandoc
Insomma. Tim sta rimodulando proprio in questi giorni alcune vecchie tariffe. Se vedi ora nelle note indicano salvo rimodulazione o qualcosa di simile
Capisco ;)
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks
-
Quote:
Trevisandoc
Beh si spera rimodulazione in meglio
-
Salve a tutti, sono da poco passato a wind con la all inclusive a 10 euro 400 min 400 sms e 2 giga di internet con supplemento di 2,50 euro (totale 12,50), vedendo questa offerta stavo valutando il cambio di operatore, ma ho letti di questi problemi con whatsapp, ma possibile vada veramente a culo ? Vi spiego a me non va minimamente di rischiare che whatsapp non funzioni bene, conviene rischiare o no? Grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Quote:
13ciccio87
Beh si spera rimodulazione in meglio
Infatti :) come peraltro è già accaduto ;)
-
Quote:
Nifhleim
Salve a tutti, sono da poco passato a wind con la all inclusive a 10 euro 400 min 400 sms e 2 giga di internet con supplemento di 2,50 euro (totale 12,50), vedendo questa offerta stavo valutando il cambio di operatore, ma ho letti di questi problemi con whatsapp, ma possibile vada veramente a culo ? Vi spiego a me non va minimamente di rischiare che whatsapp non funzioni bene, conviene rischiare o no? Grazie in anticipo per le risposte ;)
Ripeto, come detto 1000 volte, i problemi sono con le foto, se per te inviare foto e di vitale importanza rimani in wind
Edit: aggiunta faq in prima pagina.
-
Ottimo...oggi faccio portabilità :)
-
sulle foto ok ma ho letto anche tra questo e l'altro post che alcuni hanno problemi anche con le notifiche o sbaglio? c'è questo rischio?
Edit letto le faq grazie ;D
-
Quote:
Nifhleim
sulle foto ok ma ho letto anche tra questo e l'altro post che alcuni hanno problemi anche con le notifiche o sbaglio? c'è questo rischio?
A me a volte capita che ne so il messaggio è stato inviato alle 11.35, la notifica arriva alle 11.38, mai capitato ritardi di molto tempo (mia esperienza)
-
Quote:
AndreRoby
A me a volte capita che ne so il messaggio è stato inviato alle 11.35, la notifica arriva alle 11.38, mai capitato ritardi di molto tempo (mia esperienza)
Quello semplicemente perche a schermo spento la rete non sta sempre a controllare le notifiche push, quindi capita che si ha un leggero ritardo, ma capita con tutti gli operatori indistintamente.
-
Quote:
13ciccio87
Quello semplicemente perche a schermo spento la rete non sta sempre a controllare le notifiche push, quindi capita che si ha un leggero ritardo, ma capita con tutti gli operatori indistintamente.
Quindi non è nemmeno un problema di Tim, allora il "problema" è solo con le foto (mica è la fine del mondo) ;)
-
Per la cronaca essendo già cliente tim e volendo tenere il numero oggi sono passato a tre. Mi hanno chiesto 23 euro ( 3micro sim+20 ricarica).
La cosa buona è che ho attivato all in small che mi costa 1 euro a sett ( non 4 ad inizio mese!) .
Contando il credito sulla mia vecchia scheda tim, questo tre e le promozioni estive, conto di non far più ricariche almeno fino a novembre!
-
Quote:
Ottoore
Per la cronaca essendo già cliente tim e volendo tenere il numero oggi sono passato a tre. Mi hanno chiesto 23 euro ( 3micro sim+20 ricarica).
La cosa buona è che ho attivato all in small che mi costa 1 euro a sett ( non 4 ad inizio mese!) .
Contando il credito sulla mia vecchia scheda tim, questo tre e le promozioni estive, conto di non far più ricariche almeno fino a novembre!
Cosa centra con l'argomento della discussione?
Se vai nella sezione tre e scritto a chiare lettere che si paga settimanalmente la quota, come con tutte le tariffe settimanali.
-
Quote:
Ottoore
Decisamente fuori ot...come lo sarò Io x risponderti.......
Certo visto cosi....è ottima la cosa.....ma a tanti (come me ) il fattore di soglie settimanali (con la small hai 30/30/250mg) (ovvio anche nel pagamento..1x4)non certo è appetibile.....poi devi tener conto che al superamento di qualsiasi soglie settimanali si paga (e in internet anche ) e poi in base alla copertura, che da me è a fasi alterne , non è certo un problem con voce e sms (che si va in roamig Tim) ma x i dati che fuori copertura non hanno roamig...e quindi STOP...Ripeto è chiaro che tutto è in base all'uso che se ne richiede ....e quindi se va bene 3 vi è anche un risparmio economico....Poi si è liberi di scegliere....
Auguri----
-
Raga ultima domanda. Ma se faccio la portabilità via web poi il credito che ho attualmente pari a 17 euro circa mi verrà restituito? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Nordavin
Raga ultima domanda. Ma se faccio la portabilità via web poi il credito che ho attualmente pari a 17 euro circa mi verrà restituito? Grazie in anticipo ;)
A fine portabilità (cioè al passaggio del Tuo numero in Tim.. che aavviene da due a sei gg.lavorativi...) attenderai altre due o tre giorni(sempre lavorativi ) x vederti passare il tuo credito residuo (nel tuo caso 17) sulla tua Nuova sim tim...A questo passaggio (cioè Trasferimento Credito Residuo ...TCR) verra decurtato una quota che varia da Operatore ad operatore,,,,,,(da circa 1 o 2 euro s,o) Ricordo però che non deve essere UN Bonus perchè in questo caso si perde....
Ciao e auguri .
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero Grazie <(éLé)>
-
Quote:
Nifhleim
Edit letto le faq grazie ;D
Quote:
13ciccio87
Con ibox sempre tutto puntuale andate tranquilli, l'unico problema sono le foto
-
Raga la maggior parte delle persone sono già clienti tim quindi devono triangolare... Riportavo semplicemente i costi di questo passaggio tramite tre. Se non interessa chiedete ad un admin di eliminare il mex!
-
ripetuto si ha ........opssss
-
Quote:
Ottoore
Raga la maggior parte delle persone sono già clienti tim quindi devono triangolare...
Per questa offerta SIIIIII:bd::(
-
Quote:
Nordavin
Si ad un certo punto della compilazione della pratica via web ti fa selezionare una casella "richiesta trasferimento credito", fallo e sei a posto.
A proposito di pratica via web: io ho chiesto la mnp ieri mattina ed ordinato quindi a 5€ la nuova SIM tim: finora l'ordine é ancora "in lavorazione", cioè non l'hanno ancora spedita.
Ho twittato il loro supporto su twitter e mi hanno detto che ci possono volere anche 7gg x la consegna, dipende dal corriere... Quindi se avete fretta andate ad un negozio Tim (anche se al negozio sicuramente vi appioppano una ricarica aggiuntiva e non avete il mese gratis di Tim special) altrimenti siate pazienti.
Lo stesso supporto twitter mi ha confermato che bisognerà dare modulo e fotocopia della carta d'identità al corriere alla consegna della SIM (anche tramite portiere o parente/convivente ma meglio chiedere al corriere quando saremo contattati per concordare la consegna)
-
una cosa che non ho letto nella FAQ della prima pagina e che magari si potrebbe aggiungere:
- qual'è la velocità di connessione fino al raggiungimento dei 2gb? si riesce a viaggiare a 4G?
grazie per l'interesse.
-
Il 4g prevede un offerta dedicata es timxsmartphone 4g ad €6 alla settimana
-
Quote:
waterworld
una cosa che non ho letto nella FAQ della prima pagina e che magari si potrebbe aggiungere:
- qual'è la velocità di connessione fino al raggiungimento dei 2gb? si riesce a viaggiare a 4G?
grazie per l'interesse.
Non puoi usare il 4g, mi sembre, per la storia della velocità boh, io quando chiamo per sentire quanto ho ancora disponibile mi dice hai tot di internet per smartphone senza limiti di velocità però alcuni dicono ci sia il limite... Bohh! :(
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
-
AndreRoby l'offerta ha 2gb superati i quali la velocità si riduce a 32kb
Inviato dal mio HTC One S
-
Quote:
b1rb4
AndreRoby l'offerta ha 2gb superati i quali la velocità si riduce a 32kb
Inviato dal mio HTC One S
Si lo so ma waterworld chiedeva la velocità che tim da FINO al raggiungimento dei due giga non quando li hai finiti per quello ho scritto che: io quando chiamo per sentire quanto ho ancora disponibile mi dice hai tot di internet per smartphone senza limiti di velocità. Alcuni, però, dicono ci sia un limite anche quando non hai esaurito i 2 gb ;)
-
Quote:
AndreRoby
Si lo so ma waterworld chiedeva la velocità che tim da FINO al raggiungimento dei due giga non quando li hai finiti per quello ho scritto che: io quando chiamo per sentire quanto ho ancora disponibile mi dice hai tot di internet per smartphone senza limiti di velocità. Alcuni, però, dicono ci sia un limite anche quando non hai esaurito i 2 gb ;)
Max 14mb sulle TimYoung et simila
Fonte http://www.tim.it/119-self-service/p...ori/telefonino
Ricordate il thanks :p
-
Salve a tutti,
ero interessato a fare mnp verso tim per poter attivare questa promo TIM Special MNP.
Avevo tre domandine prima di procedere.. (spero mi potete aiutare!!)
1) Che tipo di scheda ti mandano loro una sim o una micro-sim? Io ho bisogno della micro-sim però quando vado a completare l'ordine non mi fa scegliere che tipo di scheda voglio ma viene fuori solo una scritta generica TIM CARD TIM 12 NEW Web
2) La sim che inviano è una 64kb o una 128kb?
3) La tim quale corriere utilizza esattamente per la spedizione della loro merce?
Grazie
-
Ciao ragazzi,
Se compro una nuova scheda tim e attivo l'offerta, pago solo il costo della scheda giusto?
Inoltre non ho capito bene se le chiamate sono pure verso i fissi e se l'offerta sia per sempre...
Inoltre non ho capito sto fatto della 3 e di whatsapp e simili....
Grazie
-
Quote:
gattobianco
Salve a tutti,
ero interessato a fare mnp verso tim per poter attivare questa promo TIM Special MNP.
Avevo tre domandine prima di procedere.. (spero mi potete aiutare!!)
1) Che tipo di scheda ti mandano loro una sim o una micro-sim? Io ho bisogno della micro-sim però quando vado a completare l'ordine non mi fa scegliere che tipo di scheda voglio ma viene fuori solo una scritta generica TIM CARD TIM 12 NEW Web
2) La sim che inviano è una 64kb o una 128kb?
3) La tim quale corriere utilizza esattamente per la spedizione della loro merce?
Grazie
1. Leggi in prima pagina
2. 128k
3. Mi pare dhl, ma non ne sono certissimo
Edit: pare che il corriere sia gls
-
Quote:
droide_volante
Ciao ragazzi,
Se compro una nuova scheda tim e attivo l'offerta, pago solo il costo della scheda giusto?
Inoltre non ho capito bene se le chiamate sono pure verso i fissi e se l'offerta sia per sempre...
Inoltre non ho capito sto fatto della 3 e di whatsapp e simili....
Grazie
1. Vai in prima pagina
2. Le chiamate sono verso tutti i numeri fissi e mobili residenti in italia
3. Vai in prima pagina