Visualizzazione stampabile
-
Raga questa mattina ho comprato una nuova sim in un centro tim. Attivata dopo 1 ora, con la special attiva. In tutto ho pagato 20€. Non volevo perdere tempo acquistandola online..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Raga questa mattina ho comprato una nuova sim in un centro tim. Attivata dopo 1 ora, con la special attiva. In tutto ho pagato 20€. Non volevo perdere tempo acquistandola online..!!
Ed hai fatto più che bene! Online si, hai il mese gratis e roba varia, ma in quanto velocità d'attivazione ormai è risaputo che fai prima ad andare in Giappone, diventare mangaka professionista e tornare :D
-
Quote:
MrDante
Ed hai fatto più che bene! Online si, hai il mese gratis e roba varia, ma in quanto velocità d'attivazione ormai è risaputo che fai prima ad andare in Giappone, diventare mangaka professionista e tornare :D
Ahahaha, il mese gratis lo pagavo aspettando l'attivazione della sim..!!
Ho preferito pagare di piu ma avere la sim attiva all'istante..!!
-
Leggete il mio post, a me hanno impiegato 5gg, al mio amico 3gg.
Se avete realmente fretta pgate, ma non sputiamo su 10-15 euro che magari qaulcuno ha faticato per guadagnare e darveli...
Non credo che ci debba essere uno sfondo "educativo", ma eviterei voletieri certi consigli scovenienti.
Se avete ancora le promo dell'operatore precedente perché non consumarle in nome di una fretta non indispensabile? :-(
It's ON!
-
Quote:
raffy10
Ahahaha, il mese gratis lo pagavo aspettando l'attivazione della sim..!!
Ho preferito pagare di piu ma avere la sim attiva all'istante..!!
Pienamente d'accordo :D
-
Quote:
FullHD
Se avete realmente fretta pgate, ma non sputiamo su 10-15 euro che magari qaulcuno ha faticato per guadagnare e darveli...
Non credo che ci debba essere uno sfondo "educativo", ma eviterei voletieri certi consigli scovenienti.
Se avete ancora le promo dell'operatore precedente perché non consumarle in nome di una fretta non indispensabile? :-(
It's ON!
Tutti i giorni si buttano soldi in tutti i modi possibili, certo, non sto dicendo di sputare su 10 euro, ma neanche tu puoi parlare di consigli sconvenienti, molti lamentano ritardi di settimane e risulta oltremodo utile mettere in guardia gli utenti che possono accorciare i tempi ed evitare scocciatura pagando 10 euro.
-
Quote:
FullHD
It's ON!
Paghiamo 500€ e oltre per un telefono e ci lamentiamo per 10€??
Io siccome non volevo aspettare che il corriere mi portasse la sim, poi i documenti ecc.. facendo trascorrere giorni inutilmente, ho fatto tutto in un centro tim per abbreviare i tempi. Molti utenti sono in attesa da 10 giorni, altri l'hanno attivata in un centro. Mi fa piacere per te che in 5 giorni hanno fatto tutto. Ma questo non vuol dire che dobbiamo per forza prenderla dal sito. Molti operatori della tim consigliano di prenderla in negozio direttamente. Poi se uno vuole risparmiare la prende dal sito e attende...!!
-
Ragazzi proprio ieri chiamo il 119 per attivare la special arrivando da una young summer edition ma la tizia mi dice che non sono un cliente selezionato .... E quindi nada ! Ora ...c'è un altro modo ....o mi attacco ? XD
-
Quote:
Guybrash
Ragazzi proprio ieri chiamo il 119 per attivare la special arrivando da una young summer edition ma la tizia mi dice che non sono un cliente selezionato .... E quindi nada ! Ora ...c'è un altro modo ....o mi attacco ? XD
triangolare
-
Quote:
Rebecca92
triangolare
O stare direttamente in vd special se la copertura è buona
-
Quote:
Guybrash
Dai che triangolando io mi son fatto pure 2 mesi gratis e Vodafone portando un'amico mi ha regalato pure 20€...finalmente qualcosa di guadagnato! Vai Guybrash passa un po' di Grog!! ;-)
-
Quote:
cricchio74
Dai che triangolando io mi son fatto pure 2 mesi gratis e Vodafone portando un'amico mi ha regalato pure 20€...finalmente qualcosa di guadagnato! Vai Guybrash passa un po' di Grog!! ;-)
E sia allora va andiamo di triangolazione passando per Vodafone ! Un boccale di grog per cricchio e gli altri che hanno risposto ! :D
-
Quote:
Guybrash
E sia allora va andiamo di triangolazione passando per Vodafone ! Un boccale di grog per cricchio e gli altri che hanno risposto ! :D
Si ma anche triangolare sono 20 euro per ogni passaggio... Non è che si può vivere x mantenere gli operatori...
-
Quote:
luki1
Si ma anche triangolare sono 20 euro per ogni passaggio... Non è che si può vivere x mantenere gli operatori...
Via internet o con i call center, assolutamente tutto gratis..
-
Quote:
Trevisandoc
O stare direttamente in vd special se la copertura è buona
A questo punto gli starebbe bene a Tim, visto che non la considerano "cliente selezionata"...
-
NEWS:
1. Per i già clienti TIM YOUNG la promozione per passare a TIM SPECIAL senza costi è prorogata al 15/09 (http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) magari è stata prorogata per far passare anche quei clienti che a oggi "non sono selezionati"....
2. Per la PROMOZIONE ULTRA INTERNET 4G (8€ AL MESE PER 1GB IN PIU') andate sulla area personale in "Promozioni Per Te" io l'ho attivata da li (primo mese gratis) anche se non avevo ricevuto alcun sms
-
Quote:
AndreRoby
NEWS:
1. Per i già clienti TIM YOUNG la promozione per passare a TIM SPECIAL senza costi è prorogata al 15/09 (
http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) magari è stata prorogata per far passare anche quei clienti che a oggi "non sono selezionati"....
2. Per la PROMOZIONE ULTRA INTERNET 4G (8€ AL MESE PER 1GB IN PIU') andate sulla area personale in "Promozioni Per Te" io l'ho attivata da li (primo mese gratis) anche se non avevo ricevuto alcun sms
A me è capitato che dopo averne usufruito questo mese e averla disattivata dal sito 119 un paio di settimane fa (si, mi sono mangiato 1gb in 15 giorni). L'altro giorno andando a vedere le promo attivabili mi è ricomparsa gratuitamente il primo mese. Se al rinnovo della special è ancora là provo ad attivarla e vedo che succede.
-
Quote:
13ciccio87
A me è capitato che dopo averne usufruito questo mese e averla disattivata dal sito 119 un paio di settimane fa (si, mi sono mangiato 1gb in 15 giorni). L'altro giorno andando a vedere le promo attivabili mi è ricomparsa gratuitamente il primo mese. Se al rinnovo della special è ancora là provo ad attivarla e vedo che succede.
Fai bene :D
Pensa che l'ho attivata, messaggio di conferma arrivato già la sto usando, e nelle promozioni dedicate a me c'è ancora come se non l'avessi ancora attivata :P
-
Quote:
AndreRoby
Fai bene :D
Pensa che l'ho attivata, messaggio di conferma arrivato già la sto usando, e nelle promozioni dedicate a me c'è ancora come se non l'avessi ancora attivata :P
Stessa cosa capitata a me, solo che nelle promo è comparsa dopo che ho disattivato la promo dato che avevo finito il gb (la quota viene erosa prima dei 2gb della special).
Comunque sia io non ho notato aumenti di velocità, eppure dovrebbe andare a 42.2mbps e anche se non ho lte dovrei sfruttare tutta la banda 3g che il mio smartphone regge (21 mbps), ma invece andavo alla stessa velocità della special che è limitata a 14.4mbps. A voi capita anche?
-
Quote:
13ciccio87
Stessa cosa capitata a me, solo che nelle promo è comparsa dopo che ho disattivato la promo dato che avevo finito il gb (la quota viene erosa prima dei 2gb della special).
Comunque sia io non ho notato aumenti di velocità, eppure dovrebbe andare a 42.2mbps e anche se non ho lte dovrei sfruttare tutta la banda 3g che il mio smartphone regge (21 mbps), ma invece andavo alla stessa velocità della special che è limitata a 14.4mbps. A voi capita anche?
Praticamente cambia poco, qua a Monza il 4G non c'è quindi come dici tu dovrei sfruttare a pieno il 3G, senza ultra internet viaggiavo a 8/10 mbps ora tocco i 15 ma di più nulla, va beh, poco importa sinceramente l'ho attivato per il gb aggiuntivo, ho notato che con questa promo il tethering e il voip sono inclusi mentre il peer to peer è ancora escluso, strano :/
-
Anche io attivata con sms. Offerta dopo mio sollecito telefonico appena fatto mnp.
Ottima con lte. Velocità veramente eccellenti. Meglio di qualsiasi ADSL
-
Ho letto qualche pagina fà che da lunedì 2 settembre ci sarebbero state nuove offerte...sono le solite notizie infondate oppure questa volta è vero?
-
Quote:
custodio
Ho letto qualche pagina fà che da lunedì 2 settembre ci sarebbero state nuove offerte...sono le solite notizie infondate oppure questa volta è vero?
nulla di nuovo. Sono mesi che tim sui social promette imminenti novita'
-
Quote:
Trevisandoc
Quello che mi aspettavo, non chiedo offertissime o novità stravolgenti, solo la special per tutti, mi sembra il minimo, poi stà a tim:banghead:
-
"Presso potrebbero esserci sorprese" è lo slogan che ripetono ormai da 2 mesi... L'unica novità, a quanto pare, è invece la proroga fino al 29/9 delle anacronistiche 'tim sconta'...quindi nessuna special per tutti.
Io ho ancora un paio di rinnovi settimanali coperti dal bonus, poi mi guardo attorno...
-
Quote:
alemar73
"Presso potrebbero esserci sorprese" è lo slogan che ripetono ormai da 2 mesi... L'unica novità, a quanto pare, è invece la proroga fino al 29/9 delle anacronistiche 'tim sconta'...quindi nessuna special per tutti.
Io ho ancora un paio di rinnovi settimanali coperti dal bonus, poi mi guardo attorno...
Quote:
Trevisandoc
Quote:
custodio
Non date sempre colpa alla tim, questa volta è colpa vostra che modificate quello che leggete a vostro piacimento.
Vi ho detto 100 volte che un operatore del callcenter che dice 'richiama lunedì che potrebbero esserci novità per quanto riguarda il tuo caso' non vuol dire che verranno lanciate nuove promo.
Quindi smettiamola con questo astio verso tim per ogni piccolezza e cercate di non farvi i film da soli per ogni frase che viene detta.
-
Solo al momento Voda (sic) ha fatto un ritocco(omaggio !!):-[ partente dal 1 settembre --gli altri NISBA !!!!!!!
-
Quote:
alemar73
Vabbè penso che la proroga della tim sconta, non abbia a che fare con l'ampliamento della special, non resta che aspettare!
-
@ Ciccio
No no, almeno per quanto riguarda me mica mi riferivo al caso isolato...'presto potrebbero esserci sorprese' è la frase che ripetono da mesi su Twitter a specifica richiesta...
La special è uscita 1settimana dopo che sono entrato in tim con la TAS full...sapendolo prima...tant'è che oggi mi è preclusa xché non sono abbastanza 'Young' da meritarlo...quindi mi girano solo un po'. :-)
Per il resto, nessun astio, visto che sono anzi fra i pochi a non lamentarsi di whatsapp ;-)
-
Quote:
13ciccio87
Non date sempre colpa alla tim, questa volta è colpa vostra che modificate quello che leggete a vostro piacimento.
Vi ho detto 100 volte che un operatore del callcenter che dice 'richiama lunedì che potrebbero esserci novità per quanto riguarda il tuo caso' non vuol dire che verranno lanciate nuove promo.
Quindi smettiamola con questo astio verso tim per ogni piccolezza e cercate di non farvi i film da soli per ogni frase che viene detta.
Non ho niente contro tim, anzi sono clienti fedele e contento da 10 anni... L'unica cosa è che la special sarebbe l'ideale per il mio utilizzo, e vederla dal 24 giugno e non poterla attivare mi dà fastidio.. Non cambierei mai operatore ma se ampliasse la special sarebbe il massimo, poi non mi ha mai dato alcun tipo di problema.. Non accetto però che su facebook continui a dire "a breve potrebbero esserci novità" mi sembra scorretto nei confronti di chi veramente attende quest'offerta...per il resto hai ragione e chiedo scusa per come precedentemente ho espresso la mia richiesta:);):D
-
attivata special e mnp dopo 5gg. sarei molto soddisfatta se navigassi usando apn wap e non ibox, dato che il primo non riesce a generare traffico
-
Quote:
Rebecca92
attivata special e mnp dopo 5gg. sarei molto soddisfatta se navigassi usando apn wap e non ibox, dato che il primo non riesce a generare traffico
A me mi dovrebbe richiamare un operatore per rifare tutto da capo.... che stress... spero che almeno qua nelle Marche (Pesaro) non ci sia il filtro per whatsapp in wap :O
-
Quote:
EliaPesaro
A me mi dovrebbe richiamare un operatore per rifare tutto da capo.... che stress... spero che almeno qua nelle Marche (Pesaro) non ci sia il filtro per whatsapp in wap :O
non ci sono filtri ma semplicemente l heartbeat del wap distanziato
-
Basta co sta storia dei filtri, Whatsapp funziona piu' o meno bene, dipende esclusivamente dalla zona in cui ci si trova, dal carico della rete e dall'apn impostato.
con i cell rooted si risolve con PNF mettendo heartbeat del wap a 5min.
-
Quote:
EliaPesaro
Ecco quando si parla senza sapere cosa si dice. Insomma si parla per eco degli altri, ma non si sa realmente di cosa si parla. Whatsapp non ha nessun filtro, solo che i file multimediali viaggiano lentamente.
Mi scuso per l'irruenza, ma sto fatto di whatsapp tutti ne parlano e lo fanno sembrare un problema che preclude l'utilizzo di tutta la promo, quando invece rallenta una operazione che può essere fatta con altri mezzi anche perché whatsapp comprime i file inviati e ne perdono di qualità.
Quote:
Rebecca92
non ci sono filtri ma semplicemente l heartbeat del wap distanziato
Con ibox c'è anche il problema dei file multimediali lenti, ma credo che una foto ricevuta dopo due minuti invece che dopo 10 secondi non ha mai ucciso nessuno.
Quote:
sestofr
Basta co sta storia dei filtri, Whatsapp funziona piu' o meno bene, dipende esclusivamente dalla zona in cui ci si trova, dal carico della rete e dall'apn impostato.
con i cell rooted si risolve con PNF mettendo heartbeat del wap a 5min.
Purtroppo serve il root per ciò che proponi, quindi non è alla portata di tutti. Comunque sia basta usare ibox e passare al wap quando si devono mandare o ricevere file importanti per forza su whatsapp.
-
Quote:
13ciccio87
Ecco quando si parla senza sapere cosa si dice. Insomma si parla per eco degli altri, ma non si sa realmente di cosa si parla. Whatsapp non ha nessun filtro, solo che i file multimediali viaggiano lentamente.
Mi scuso per l'irruenza, ma sto fatto di whatsapp tutti ne parlano e lo fanno sembrare un problema che preclude l'utilizzo di tutta la promo, quando invece rallenta una operazione che può essere fatta con altri mezzi anche perché whatsapp comprime i file inviati e ne perdono di qualità.
Con ibox c'è anche il problema dei file multimediali lenti, ma credo che una foto ricevuta dopo due minuti invece che dopo 10 secondi non ha mai ucciso nessuno.
Purtroppo serve il root per ciò che proponi, quindi non è alla portata di tutti. Comunque sia basta usare ibox e passare al wap quando si devono mandare o ricevere file importanti per forza su whatsapp.
Quel che è, sempre un problema è... ;) Io ho già PNF installato sul tel e non c'è problema, ma non è possibile che tim classifichi whatsapp come voip (e non dire che me lo invento, leggi parecchie pagine addietro cosa disse un operatore)
-
Quote:
EliaPesaro
Quel che è, sempre un problema è... ;) Io ho già PNF installato sul tel e non c'è problema, ma non è possibile che tim classifichi whatsapp come voip (e non dire che me lo invento, leggi parecchie pagine addietro cosa disse un operatore)
Non ti preoccupare, so perfettamente che il traffico può essere visto come voip, ma per la semplice messaggistica non ci sono Mai stati problemi con ibox, ma solo file multimediali lenti.
Ma non è questo il luogo per parlarne, esiste una discussione apposita.
-
E' ASSURDO, vengo dal thread vodafone dove mi son lamentato della mancanza del servizio clienti (sei legato all'app su smartphone e se chiedi di essere richiamato lo fanno ad ore improbabili) e sembra una battaglia TIM Vs. Vodafone con, come attaco di punta, whatsapp.
Allora, saremo fortunati io e i miei amici, ma su apn wap ci funziona bene whatsapp sia su android che su IOS, sparsi in tutta la Toscana, nonchè il TETHERING (almeno da android).
Il problema sicuramente per qualcuno ci sarà, ma, come ho detto nell'altro forum, l'unica soluzione è PROVARE.
Prima di passare a TIM ho fatto dei test con un amico ed è andato tutto bene.
Tra le altre cose whatsapp ha dei server GRATUITI che non è detto funzioni sempre al 100% (anche perchè saprete già tutti che le vostre foto prima vanno sul server, poi vengono rimandate al vostro utente, non è un P2P) a me è successo che foto venissero mandate con un po' di ritardo anche quando stavo a Roma con copertura piena Wind.
Altra arma d'attacco sarebbro i "buchi" di 4 ore nei rinnovi della promozione durante, secondo alcuni, si paga la connessione.
Per quanto riguarda "novità" non so davvero che ci possiamo aspettare, ormai ci manca solo che ci infilino i cari vecchi "Fax" e un buono per McDonald, poi abbiamo finito.
E pensare che fino ad un annetto fa le ricariche da 10-15-25 si sprecavano!
-
Fatta proprio ora. Raga un piccolo dubbio che potete sciogliere voi che avete già ricevuto la SIM con corriere. Io lavoro dal lunedì al venerdì uscendo di casa alle 7.00 e rientrando alle 19.00. Posso delegare mio padre al ricevimento della SIM? O sono flessibili con gli orari?
-
serve tua delega scritta, con riferimento alla C.I., dare copia CI al corriere, e quando ti chiama per 'appuntamento gli dici che ""hai concordato con il 119 la delega"".