Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
3 è la più conveniente per la settimana che starai fuori da tim. Altrimenti puoi passare online a Vodafone con Summer Smart 500 ci stai luglio e agosto e entri in tim prima del 1/09/2013 con la special ;)
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks :D
Confermo, io ho usato tre e le all in!
-
Quote:
rixio7
Salve ragazzi,cerco risposte da voi esperti che gia avete attivato la tim special:
-posso fare con il mio galaxy s2 wi-fi hotspot per navigare e vedere video con il mio ipad sfruttando i 2gb senza costi imprevisti?
-si puo aggiungere ad una sim con la tim special un pacchetto dati per navigare da tablet tipo 5gb al mese in modo da avere 7gb (esempio io ho sim wind con all inclusive big 1gb + mega unlimited quindi ho 11gb totali) ????
- quanto tempo abbiamo per attivare il numero preferito ? Si puó cambiare in un secondo momento magari con un costo?
1. Si puoi farlo anche se è vietato
2. Offerte Internet con Smartphone Incluso | TIM
3. Lo puoi inserire quando vuoi. Se lo cambi paghi 5 €
-
Quote:
Al3eRtO
Ma passare a 3 costa 20€, non volevo spendere x triangolare o comunque non così tanto...
Io ho speso 5€ di sim con 3€ dentro e una ricarica da 5€ per la promo, totale 10€.
On line c'è il vincolo dei 20€ di ricarica, al negozio no!
-
Quote:
Nordavin
Ma ho fatto la richiesta venerdì via internet della portabilità, come mai ancora non mi hanno chiamato?
Perchè sabato e domenica non sono lavorativi, ti chiameranno oggi credo
-
Quote:
Al3eRtO
Ma passare a 3 costa 20€, non volevo spendere x triangolare o comunque non così tanto...
La maggior parte dei 20€ te la riporti in tim, però....
-
Quote:
AnnaB.
Io ho speso 5€ di sim con 3€ dentro e una ricarica da 5€ per la promo, totale 10€.
On line c'è il vincolo dei 20€ di ricarica, al negozio no!
Capisco, quindi a conti fatti non hai speso tanto mi pare, poi sei tornata in tim online?In totale il giochetto quanto ti è costato?Grazie
-
Quote:
AndreRoby
Perchè sabato e domenica non sono lavorativi, ti chiameranno oggi credo
Mi hanno appena chiamato :D mercoledì mattina consegna del pacco :D quindi quando passerò a tim a questo punto?
-
Quote:
AndreRoby
La maggior parte dei 20€ te la riporti in tim, però....
io ho speso 20€ in negozio
10€ per la promo
5€ di ricarica
5€ costo sim
-
Ragazzo ma qualcuno che ha fatto mnp da web è già passato in tim? Io ho fatto upload documenti mercoledì, sim arrivata giovedì ma ancora niente.. Sto per lanciare il telefono dalle crisi con Wind..
-
Quote:
Al3eRtO
Capisco, quindi a conti fatti non hai speso tanto mi pare, poi sei tornata in tim online?In totale il giochetto quanto ti è costato?Grazie
Io ho speso 10€ al negozio 3, e 1,50€ di passaggio del credito.
Quando sono andata a fare il passaggio al centro tim qui ad Arezzo mi hanno chiesto solo i 10€ della promo, nessuna ricarica e nessun costo di sim (sim con 5€ dentro).
Quindi ho fatto la triangolazione con 10€(timspecial)+10€ (h3g) di cui 6€ li riporto in tim+3 €per passaggio di credito tra gli operatori.