Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
floop
senza nessuna modifica nel cell? sia con ics che con jb?
se usi il wap non devi modificare nulla! per usare ibox invece c'è una impostazione da modificare! (che ora sinceramente non ricordo!!)
-
Mi ha chiamato la tim, mi consegnerà il pacco con la sim il giorno 4 luglio...ottimo!!!
-
Quote:
carlese
Ragazzo ma qualcuno che ha fatto mnp da web è già passato in tim? Io ho fatto upload documenti mercoledì, sim arrivata giovedì ma ancora niente.. Sto per lanciare il telefono dalle crisi con Wind..
48-72 ore per il passaggio, almeno così mi ha detto il 119....
-
Quote:
Nordavin
Mi hanno appena chiamato :D mercoledì mattina consegna del pacco :D quindi quando passerò a tim a questo punto?
Appena ti arriva la sim dovrebbero attivartela, credo, massimo due giorni si spera!!!
oppure quando arriva chiama il 119
Se ti sono stato di aiuto clicca thanks :D
-
Quote:
AndreRoby
NON CENTRA COL DISCORSO MA POTRESTE METTERLO NELLE FAQ (se non c'è ancora scritto):
Nel caso una persona faccia mnp verso tim e la portabilità ritardi, può chiedere un indennizzo tramite questo modulo:
http://www.tim.it/showfile/ModuloRic...Indennizzo.pdf
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
Quanti sono (per te )i limiti di ritardo di portabilita ?????
-
Quote:
13ciccio87
Devi vedere tu come stai più comodo, la scelta di tre sembra la migliore, ma nei negozi chiedono una ricarica di 20 euro insieme al passaggio (credo proprio per avere un guadagno su triangolazioni).
Se passi in tre puoi pagare per una settimana una tariffa allin invece che pagare un mese intero con vodafone.
Però, io consiglio, a coloro che devono triangolare tramite negozio, di passare in vodafone e sfruttare uno o due mesi a 7,50 euro (in modo da valutare anche come va la vodafone) e di passare in tim giusto in tempo per attivare la tim special a 10 euro. In questo modo si sfrutta un po la promo vodafone e la promo tim.
Per coloro che faranno mnp da internet invece è meglio scegliere tre per avere una settimana pagata pochi euro e poi passando a tim avere il primo mese gratis.
Giusto quello che scrivi....ma c'è un ma ...non tutti hanno un cellulare UMTS(x 3 è obbligatorio ) ed in più la tre avendo copertura al 93% territorio (dati 2012 ) in molte zone non è attivabile....Quindi è sempre meglio chiedere in zona.......(visto che non siamo tutti in zone uguali e cellulare Uguali ).......
-
Quote:
Trevisandoc
Se hai qualche euro passa subito, sennò non ci sono tempi stabiliti possono passare moltissimi giorni
Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.
I tempi per il trasferimento del credito residuo mediamente si aggirano sui 3 giorni lavorativi, si intendono "giorni lavorativi" dal lunedì al venerdì.
La procedura per il trasferimento del credito residuo, giustamente, inizia solo quando il numero è passato all'altro operatore mobile.
-
salve a tutti
possiedo un onestissimo galaxy ace con ginger 2.3.6 con all inclusive di wind ho sempre fatto tethering sia usb sia hotspot wifi senza costi aggiuntivi ho letto di questa promo a mi avviso ottima e mi son deciso a cambiare . una semplice domanda il tethering si può fare ? c'è qualche procedura o app da installare?
ps: ho letto vari forum tra cui anche questo e molti siti dove gli utenti dicono di si a dispetto della tim che dice che non è permesso .
grazie per le vostre info...
-
Quote:
AnnaB.
Ah dimenticavo: 1,50€ di passaggio credito che saranno scalati anche da tre vs Tim.
Da oggi 1* Luglio i costi per il TCR sono PER TUTTI 0,98..........
-
Quote:
Francynos
Con un s3,un s4 ecc che hanno le antenne fino a 42 mb la differenza si sente eccome, ora sto tamponando con un iphone 4 è gia la differenza si sente...sto provando un s4 ed è tutto un altro mondo la vodafone
S4 è anche LTE ??????????