In materia di MNP si parla di 2 a massimo 6 gg Lavorativi.per una Totale Triangolazione (se si ha anche credito residuo ),,,,max 10/12 Lavorativi
Visualizzazione stampabile
Eh si ho 25€ di traffico!!! Consigli sul gestore da usare? Non ho molta pratica di mnp da web
Ciao a tutti.. mi sono appena fatto richiamare da TIM, e mi ha spiegato un po di cose, e volevo conferma..
allora:
- non ci dovrebbero essere limitazioni voip
- il tethering non è compreso (qualcuno ha mai provato a farlo andare? che succede?)
- facendo la procedura tramite operatore non si paga niente, in sostanza arriva il corriere con la documentazione e la sim, si pagano 5 euro e questi 5 euro verranno riaccreditati al buon fine della procedura. Inoltre tramite operatore viene omaggiato il primo mese di navigazione..
C'è un limite settimanale? non saprei perchè mi sono dimenticato di chiedere :D
Vi ritrovate in quello che ho detto? prima di fare il passaggio vorrei un po' di chiarezza.. cosa che wind non ha..
Ahahahah, mi sembra un ottimo passo quello di Tim: togliendo il "paletto" degli under 30 e quello delle province stabilite, si acchiapperà un bel po' di clienti!!
Avevo già la TIM YOUNG XL SPECIAL (MB) e stamani puntuale l'sms: "Tim informa da oggi la tua Tim Young Xl Special (MB) si chiamerà Tim Special, costi e condizioni restano invariati".
Grande TIM ;) ;)
OK!
Ho chiamato il 119 e confermano che è esclusivamente per mnp e attivazioni nuove.
Domani dovrò fare portabilità venerdì mi scade la Tim young quindi devo sbrigarmi! Sperando di passare per sabato ad altro operatore.
Al riguardo che mi suggerisci? Considera che mi serve almeno internet nel nuovo operatore... Io avevo pensato tre col pacchetto small... Che dici?
Nel periodo di Triangolazione....uno vale l'altro.....pensa che x un piccolo periodo sarai con una sim provvisoria......Poi sta a te decidere....Attenzione come ti dicevo che tutto viaggia su gg,Lavorativi.....
Ps ::La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.