Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bhe io credo che si chiami Solo Tim Special è da due possibilità(per ora) con Mnp.e per tutti I nuovi---
Ps.attendo che mi autorizzi ad aggiungere il tuo Info...nel Post 1
Grazie
Ha ragione ciccio, io ho fatto nuovo numero e ho scritto TIM SPECIAL AL! Fai una prova anche tu vai sul sito tim fai finta di attivare la promozione sia nuova utenza sia con mnp e vedi che ci sono due nomi differenti
-
Ma scusate per il passaggio non basta allegare sul sito i documenti? Devo per forza dare le cose al corriere?
-
Quote:
carlese
Ma scusate per il passaggio non basta allegare sul sito i documenti? Devo per forza dare le cose al corriere?
La tim deve verificare a chi viene recapitata la scheda sim e come verifica si fa consegnare la fotocopia del documento fronte e retro per far vedere che l'hai ritirata tu ! :)
-
Quote:
carlese
Si, sta antipatica anche a me sta cosa
-
Quote:
13ciccio87
Si, sta antipatica anche a me sta cosa
Più che altro io ho messo l'indirizzo del lavoro.. Se non ci sono io come fanno? Sicuro che non si possa allegare sul sito?
-
Quote:
13ciccio87
Non per sminuire l'info che ha dato, ma se leggi le note sta scritto anche la.
Sminuire le info che stanno dando gli altri non mi sembra per nulla educato.
Come al solito la mia scrittura viene travisata...in me non vie era nessuna ironia...anzi di tanto in tanto ricordare certe Esattezze...(e non rimandare al 1+ info)
serve tantissimo anche perche quello che ha scritto è stato un Giusto monito...visto che si era su sim gratis..e non gratis...
Quindi x me Grazie AndreyRoby
PS..x Me è non adatto stare Sempre a ribadire cosa si può fare o non si può fare in TIM.....Voip....ecc...quando si firma qualsiasi Contratto con qualsivoglia compagnia Leggere...tutto...poi se è vietato ma tutti lo facciamo...non è certo col dare certe risposte che voi/ Noi ce ne assume responsabilità....(ovvio ) perche qui qualcuno diceva che era come S.Tommaso....Poi spero che Oggi lo ha letto (il Breviario di TIM).....OK?????
-
Quote:
AndreRoby
Ha ragione ciccio, io ho fatto nuovo numero e ho scritto TIM SPECIAL AL! Fai una prova anche tu vai sul sito tim fai finta di attivare la promozione sia nuova utenza sia con mnp e vedi che ci sono due nomi differenti
Si hai ragione....ma son solo LA TIM special...
-
Buonasera a tutti!
Avrei qualche dubbio...
Ma il tethering è utilizzabile con questa promozione? Anche se ho uno smartphone con Andtoid 4.2.2? Che ho letto che Google blocca da software il tethering...
Come avviene l'erogazione dei messaggi, chiamate ed internet: un tot a settimana o tutto in una volta?
La selezione del numero a cui puoi telefonare illimitatamente, si deve impostare subito?
-
Quote:
Supreme
Buonasera a tutti!
Avrei qualche dubbio...
Ma il tethering è utilizzabile con questa promozione? Anche se ho uno smartphone con Andtoid 4.2.2? Che ho letto che Google blocca da software il tethering...
Come avviene l'erogazione dei messaggi, chiamate ed internet: un tot a settimana o tutto in una volta?
La selezione del numero a cui puoi telefonare illimitatamente, si deve impostare subito?
Puoi anche da 4.2.2 (la uso io con young xl)
Tutto in una volta
Puoi selezionare più avanti (cmq non è proprio illimitato sono 10.000 minuti a settimana mi pare Lol)
Ricorda il thanks :p
-
Quote:
Trevisandoc
Puoi selezionare più avanti (cmq non è proprio illimitato sono 10.000 minuti a settimana mi pare Lol)
. Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al MESE verso il numero TIM preferito.
-
Quote:
Bartali66
. Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al mese verso il numero TIM preferito.
Esatto. Ma credo mi fonderei il telefono con tutte quelle ore di chiamate ehehe
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto. Ma credo mi fonderei il telefono con tutte quelle ore di chiamate ehehe
Bhe sembrano tanti ma se la matematica non è una opinione..(circa 168 ore ).. ,,circa 5 ,15 ore al di bhe tra mia moglie e la mamma...non bastano;););)
-
Quote:
Bartali66
Bhe sembrano tanti ma se la matematica non è una opinione..(circa 168 ore ).. ,,circa 5 ,15 ore al di bhe tra mia moglie e la mamma...non bastano;););)
Lol :) :) poco tempo sta :)
-
Quote:
Bartali66
Sono tanti ma non tantissimi hahahahahahaha, mi spiego:
10.000 minuti sono molti molti, ma tenete presente che il conteggio dei minuti col numero amico sono a scatti di 30 secondi... Quindi anche se fate 1 secondo vi aggiunge 30 secondi al conteggio :P
Comunque ci si sta dentro ai 10.000 suvvia!! :D
Se ti sono stato di aiuto clicca "thanks" ;)
-
Quote:
AndreRoby
Sono tanti ma non tantissimi hahahahahahaha, mi spiego:
10.000 minuti sono molti molti, ma tenete presente che il conteggio dei minuti col numero amico sono a scatti di 30 secondi... Quindi anche se fate 1 secondo vi aggiunge 30 secondi al conteggio :P
Comunque ci si sta dentro ai 10.000 suvvia!! :D
Sicuro?? A me vanno giù ad effettivi secondi i minuti del n amico
-
Quote:
Trevisandoc
Sicuro?? A me vanno giù ad effettivi secondi i minuti del n amico
Ma seriamente? Che stro*** ahahahahah a me a scatti di 30 secondi!!
-
Quote:
AndreRoby
Strano. Io ho il piano base a secondi, non so se incide. Ma a tutti quelli che conosco va giù a secondi. Boh
Prova a sentire il servizio clienti
-
Quasi quasi passo a tim...
-
Quote:
Trevisandoc
Strano. Io ho il piano base a secondi, non so se incide. Ma a tutti quelli che conosco va giù a secondi. Boh
Anche io ho la Tim Zero Scatti come profilo... Hai la tim young xl special che è diventata tim special oppure proprio la tim special nata il 24 ?
-
Quote:
favelas
Quasi quasi passo a tim...
Bravo, è un ottima offerta!! ;)
-
Quote:
AndreRoby
Dove si legge x il numero amico le info relativo a scatti...a minuti al secondo....
e poi Nel tuo INFo vi è sritto Numero amico ...Chiama e VIDEOCHIAMA..
-
Quote:
AndreRoby
La tim deve verificare a chi viene recapitata la scheda sim e come verifica si fa consegnare la fotocopia del documento fronte e retro per far vedere che l'hai ritirata tu ! :)
Scusate ma non credo che sia cosi anche perche la SIM che arriva potrebbe benissimo essere disattiva (cioè l'equivalente di un pezzo di plastica e silicio) finché TIM non riceve la documentazione che può benissimo essere mandata per mail o fax.
A riprova vi incollo il testo della mail di TIM ricevuta oggi che parla di invio documenti e attivazione successivi alla ricezione della SIM spedita:
Per vedere online lo stato del tuo ordine puoi accedere alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.
Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:
Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxx);
Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta;
Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.
-
Quote:
marck77
Scusate ma non credo che sia cosi anche perche la SIM che arriva potrebbe benissimo essere disattiva (cioè l'equivalente di un pezzo di plastica e silicio) finché TIM non riceve la documentazione che può benissimo essere mandata per mail o fax.
A riprova vi incollo il testo della mail di TIM ricevuta oggi che parla di invio documenti e attivazione successivi alla ricezione della SIM spedita:
Per vedere online lo stato del tuo ordine puoi accedere alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.
Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:
Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxx);
Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta;
Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.
Il corriere assolve l'obbligo di identificazione a distanza per conto di tim
-
Quote:
Trevisandoc
Capisco, ma nella mail non c'è scritto di tenermi pronta una copia della C.I. da dare al postino...come possono pensare che io ce l'abbia pronta o addirittura che sia proprio io a casa a ricevere la SIM (e non un mio convivente o il portiere)?
-
Quote:
Trevisandoc
Massì sono tutte burocrazie che servono a levare responsabilità al corriere che porta la sim e che tim fa come sicurezza...
Se ti sono stato di aiuto clicca "thanks"
-
Quote:
marck77
Capisco, ma nella mail non c'è scritto di tenermi pronta una copia della C.I. da dare al postino...come possono pensare che io ce l'abbia pronta o addirittura che sia proprio io a casa a ricevere la SIM (e non un mio convivente o il portiere)?
Quando confermi un ordine, ti richiama il corriere e ti dice quando passa e ti chiede se sei in casa, li ti dice che solo tu puoi ritirarla e ti dice ciò che è necessario avere a disposizione! :)
Se ti sono stato di aiuto clicca "thanks"
-
che tipo di sim manda telecom? a me serve la micro sim (x s3)
-
Quote:
bykerboy
che tipo di sim manda telecom? a me serve la micro sim (x s3)
In teoria manda la sim normale... Però ho visto (quando ho comprato una nuova sim in un centro tim) che mi hanno dato la micro sim nell'adattatore per la sim grande ossia: ti arriva la sim grande e se fai pressione sulla scritta TIM ti esce la microsim :)
Se sono stato di aiuto, clicca thanks :)
-
Ho aggiunto una sezione FAQ in prima pagina, perché si fanno sempre le stesse domande, se qualcuno chiede info su cose gia presenti nelle FAQ lo indirizzasse in prima pagina.
Se devo aggiungere qualcosa segnalatemelo
-
Quote:
AndreRoby
Quando confermi un ordine, ti richiama il corriere e ti dice quando passa e ti chiede se sei in casa, li ti dice che solo tu puoi ritirarla e ti dice ciò che è necessario avere a disposizione! :)"
E dirlo prima di farmi fare l'ordine no? Se come la maggior parte delle persone lavoro da mattina a sera e a casa c'è il portiere che ritira la corrispondenza (anche raccomandate e pacchi indirizzati a me) come si fa? Questo corriere pretenderà davvero di riconoscermi e non darà la SIM al portiere? Io darò le fotocopie richieste al portiere ma se nemmeno questo gli basta rimango in Wind e amen...
-
Quote:
marck77
E dirlo prima di farmi fare l'ordine no? Se come la maggior parte delle persone lavoro da mattina a sera e a casa c'è il portiere che ritira la corrispondenza (anche raccomandate e pacchi indirizzati a me) come si fa? Questo corriere pretenderà davvero di riconoscermi e non darà la SIM al portiere? Io darò le fotocopie richieste al portiere ma se nemmeno questo gli basta rimango in Wind e amen...
Se dici al corriere che i documenti li spedisci poi tu credo che va bene, tanto la sim e un pezzo di plastica inutile finché non dai i documenti
-
Stavolta Tim fa il botto,quasi quasi faccio mnp da Wind
-
Quote:
roma69
Stavolta Tim fa il botto,quasi quasi faccio mnp da Wind
Faresti bene
-
Quote:
13ciccio87
Faresti bene
Concordo, cose così vanno prese al volo
-
Infatti oggi sono stata a fare il passaggio a tre per poi rientrare in tim! :)
-
Quote:
Trevisandoc
Puoi anche da 4.2.2 (la uso io con young xl)
Tutto in una volta
No no ci sta tutto il thanks!!
Grazie ;)
-
LOOLLL. Ho appena attivato la TIM young XL ...
Ma possibile non ci siano MAI offerte migliorative per i vecchi clienti ? E' assurda questa cosa.
Ma gli operatori ci guadagnano qualcosa con i passaggi con portabilità e le nuovi attivazioni ? Perché se no questo comportamento mi pare assurdo. C'è qualcosa che non so ?
E' vero che è tutto aggirabile con una triangolazione, ma è e resta una scocciatura praticamente inutile. Qualcuno mi sa spiegare questa assurdità "all'italiana" ?
-
Quote:
Lanz
LOOLLL. Ho appena attivato la TIM young XL ...
Ma possibile non ci siano MAI offerte migliorative per i vecchi clienti ? E' assurda questa cosa.
Ma gli operatori ci guadagnano qualcosa con i passaggi con portabilità e le nuovi attivazioni ? Perché se no questo comportamento mi pare assurdo. C'è qualcosa che non so ?
E' vero che è tutto aggirabile con una triangolazione, ma è e resta una scocciatura praticamente inutile. Qualcuno mi sa spiegare questa assurdità "all'italiana" ?
Quando tu fai mnp dai un cliente in più alla tim, lo stesso se attivi una nuova linea. Loro mettono queste promozioni in modo che molti fatto mnp e molti altri fanno nuova utenza e loro ci guadagnano un sacco con i costi delle sim ecc. Lo stesso per chi fa triangolazione è tutto un giro di strategie per attirare clienti e far soldi con i vecchi (che fanno triangolazione). Vedrai che fra un po' sarà disponibile anche per chi è già tim ma con un costo di attivazione di 9€.
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
Quote:
AndreRoby
Quando tu fai mnp dai un cliente in più alla tim, lo stesso se attivi una nuova linea. Loro mettono queste promozioni in modo che molti fatto mnp e molti altri fanno nuova utenza e loro ci guadagnano un sacco con i costi delle sim ecc. Lo stesso per chi fa triangolazione è tutto un giro di strategie per attirare clienti e far soldi con i vecchi (che fanno triangolazione). Vedrai che fra un po' sarà disponibile anche per chi è già tim ma con un costo di attivazione di 9€.
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
Beh se l'attivazione costerà "solo" 9 € ci sta pure ... alla fine fare la triangolazione costa di piu'. Bisogna vedere se lo fanno davvero
-
Ciao a tutti.. compilando il modulo della portabilità che dite vada consegnato al corriere, mi chiede il seriale della nuova sim tim.. come cavolo faccio a saperlo se me la consegna proprio lui??? Proprio per questo ripeto, qualcuno ha fatto questa procedura online e consegnato i documenti al corriere o no? se si come ha risolto la questione? Grazie :)