Come chiedere se il cielo é azzurro... :-) Certo che é LTE!
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Ho un problema: ho fatto la MNP online, ho pagato con carta di credito e stamattina mi è arrivata la nuova sim, ma quando cerco di visualizzare il modulo da firmare per la portabilità, mi dice che il servizio al momento è indisponibile! E' da Giovedì che dice la stessa cosa... I modelli sono personalizzati o sono tutti uguali e lo trovo da altre parti? Sto provando a contattare Tim al 119, facebook e twitter ma nulla... mi potete aiutare voi?? Grazie mille!!
Qui dice che loro prevedono 2gg per l'attivazione della nuova linea e altri 2gg per il completamento della portabilità, ovviamente si parla di GG lavorativi (dal lun al ven festivi esclusi). Suppongo quindi che la richiesta possa essere inoltrata dal 5°giorno lavorativo. http://bit.ly/14hMZkk
Si ma non ho Voda. Comunque chiedi qui, questa é la sezione tim. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313608
Ovviamente la vodafone con lte va una scheggia, ma ad oggi hanno disabilitato lte gratis (almeno cosi ho letto).
Vidi uno speedtest che raggiungeva i 54mbps in download, roba da fantascenza in italia fino a qualche mese fa.
Ovviamente per chi ha la tariffa con internet veloce ha anche una velocita maggiore e un ping minore, quindi i vantaggi ci sono rispetto alla 14.4 di tim.
Per mia esperienza non mi posso lamentare di tim, segno 7-8mbps fissi (velocita della mia adsl) quindi non posso lamentarmi.
Per le mie esigenze non ha senso spendere 5 euro in piu al mese per avere solo un po di velocita in piu (e per alcuni whatsapp funzionante), pero, magari, chi ha la possibilita di arrivare a quella cifra e ha bisogno di quelle cose ne trovera sicuramente vantaggi.
I costi di lte (correggetemi se sbaglio) si attestano su 20€ per 15gb, ma e una tariffa per tablet.
La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Facendo ovviamemte un esempio __Richiesta UN lunedi.......calcolando il Max 6 gg....(non contando ovvio sabato e domenica) se ne parla il lunedi successivo....(quindi esattamente 8 gg Totali (lavorativi e NON ).....Ovvio che la Legge da la facoltà di chiederne l'indennizzo...per UNA Lungaggine x i passaggio di MNP..ma reputo che questo possa essere accolto (con denuncia ).solo dopo un tempo superiore a 8 gg..(totali ) poi chiaro sarà giudicato anche di chi ne è stato il ritardo......(lo store di passaggio tardivo di registrazione.....od altro)Reputo che il tempo deve essere calcolato da quando la sim PROVVISORIA sarà attiva.......(talvolta anche 12 ore )
Scusate, il costo di attivazione e passaggio è lo stesso se fatto online o in negozio?
vengo da tre - all in small.