Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Come la hai attivata?
Chiamando il 119?
Mi è arrivato un SMS per aderire ed io ho risposto si
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/a7u4ary8.jpg
-
Quote:
wsx
Si non ho problemi economici
Io sì, mi compri un cellulare?
-
Quote:
droide_volante
Io sì, mi compri un cellulare?
penso che sia un po' OT...non facciamo ironia che poi magari sfocia in altro per favore ;) :)
-
Oggi al centro TIM ho chiesto la portabilità.
Ci sono rimasto male che mi hanno chiesto 20 euro, giustificandosi come 10 euro per l'attivazione e 10 per il primo mese di TIM special.
In più l'operatrice mi ha detto che per cubomusic mi scalano il traffico dai 2 giga. Ma non era gratis? :confused:
-
Quote:
luki1
Oggi al centro TIM ho chiesto la portabilità.
Ci sono rimasto male che mi hanno chiesto 20 euro, giustificandosi come 10 euro per l'attivazione e 10 per il primo mese di TIM special.
In più l'operatrice mi ha detto che per cubomusic mi scalano il traffico dai 2 giga. Ma non era gratis? :confused:
Ti viene scalato solo se usi apn ibox, se invece usi wap, il traffico non viene eroso.
-
Quote:
fatelo
Ti viene scalato solo se usi apn ibox, se invece usi wap, il traffico non viene eroso.
Dicon tanto di vodafone ma alle fine mi è costato 20 euro passare a tim.
-
Ti è costato 5euro.
10 sono per attivare il primo mese
5 la sim
5 li trovi come credito
Quindi quello che hai speso a vuoto sono i 5 per la sim.
T
-
Quote:
luki1
Dicon tanto di vodafone ma alle fine mi è costato 20 euro passare a tim.
Scusami, ma il tuo caso è conseguenza di pigrizia: se avessi aperto il sito avresti letto "primo mese gratis solo da internet" o puoi chiamare il 119 e chiedere di essere richiamato da loro per la portabilità.
In tutti i casi con 5 euro ti mandano una sim che CONTIENE 5 euro tramite corriere: il primo mese con €4.50 (metà prezzo) attivi l'offerta, quindi alla fine hai pagato SOLO l'OFFERTA e pure al 50% di sconto.
Ci manca solo che con la sim ci mettano una fetta di salame con scritto "to, magnate pure questa!!!".
Tra le altre cose alla tipa che vi richiama potete segnalare anche altri che vogliono passare a tim e lei, nel mio caso, li ha richiamati tutti nel giro di 10 minuti, ringraziandomi mille volte (perchè si sa che prendono la provvigione sui nuovi clienti).
Se non lo sapevate (ragà, è scritto GROSSO COME UNA CASA SUL SITO) ora lo sapete.
Notare che con vodafone avevo fatto la stessa cosa, peccato che AVESSERO FINITO LE MICROSIM *_* e abbiano ritardato la consegna di 10gg senza dirmi nulla.
Ovviamente a casa non c'era nessuno e la sim è tornata indietro, sto aspettando il rimborso di 10 euro.
E' troppo difficile fare come la TIM che fa la sim standard fustellata anche per microsim, così se vuoi la stacchi e puoi usare il pezzetto come adattatore per farla tornare una sim normale?
Pare proprio di si...
Aggiungo che per LTE la vodafone e la wind hanno sim speciali che, nel primo caso, devi richiedere sul sito perchè -tristezza- non le ha nessun rivenditore vodafone (wind le sta dando di default nei loro centri), mentre con TIM tutte le sim sono abilitate 4G LTE.
Che i dealer siano dei ladri è risaputo: c'è chi ti fa fare addirittura ricariche contestuali delle quali non hai bisogno, e tutto il mondo e paese: TIM, 3 Voda e Wind... :-(
-
Quote:
Trevisandoc
Ho ricevuto anche io il messaggio per l'LTE 1 mese gratis... peccato che il mio one S sia inutile per questo servizio :)
Che voi sappiate quanto tempo è in carico l'offerta? Cioè, se rispondo SI tra 2 mesi sarà ancora valida?
-
Quote:
nimo182
Ho ricevuto anche io il messaggio per l'LTE 1 mese gratis... peccato che il mio one S sia inutile per questo servizio :)
Che voi sappiate quanto tempo è in carico l'offerta? Cioè, se rispondo SI tra 2 mesi sarà ancora valida?
Puoi usare il gb anche se non hai LTE.
Se rispondi fra due mesi potresti non poterla più attivare.
-
Quote:
13ciccio87
Puoi usare il gb anche se non hai LTE.
Se rispondi fra due mesi potresti non poterla più attivare.
Confermo. Io lo ho attivato solo per avere whatsapp più performante questo mese
-
Quote:
Trevisandoc
Confermo. Io lo ho attivato solo per avere whatsapp più performante questo mese
Si, infatti danno VoIP e peer to peer, a 8 euro al mese non sarebbe neanche caro se avessi un cellulare LTE.
-
Quote:
13ciccio87
Si, infatti danno VoIP e peer to peer, a 8 euro al mese non sarebbe neanche caro se avessi un cellulare LTE.
Lo voglio anche io cosi metto su l'LTE sul mio S4 :O
Mi hanno detto che mi hanno inserito in un elenco e attendere che al prossimo aggiornamento potrei essere inserito nella promozione.
Se no mi ha detto che il costo è di 15 euro al mese (anche se a me non sembra corretto, dovrebbe essere 6 euro alla settimana).
-
Quote:
wsx
Lo voglio anche io cosi metto su l'LTE sul mio S4 :O
Mi hanno detto che mi hanno inserito in un elenco e attendere che al prossimo aggiornamento potrei essere inserito nella promozione.
Se no mi ha detto che il costo è di 15 euro al mese (anche se a me non sembra corretto, dovrebbe essere 6 euro alla settimana).
Si, anche a dei miei amici hanno detto che la attivano dopo il prossimo rinnovo della special. Poi capirai, e più utile per voi che avete LTE, per chi non lo ha e solo un gb in più che si aggiunge ai già tanti 2gb.
-
Avete ricevuto il rimborso...Promo estate TIM ??? se si quando ????
-
Pare prorogata all'8 sett.2013.....vi risulta ?????
-
Quote:
Bartali66
Sisi, bisognerà vedere se prima di quella scadenza sarà disponibile per tutti:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Avete ricevuto il rimborso...Promo estate TIM ??? se si quando ????
Ciao io si ho ricevuto il rimborso, e anche i miei genitori... io il 9/08 mia mamma e mio padre verso 13/14, tu??
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Fonte? Qui non ne parla... http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/estate-con-tim
-
Quote:
marck77
Lo spot che c'è in TV ad esempio... :)
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto.. ma chissa se lo sa anche NOE..........;):D
-
Quote:
Trevisandoc
ROTFL in vacanza (per fortuna!) la guardo molto poco! Ma vuol dire che mi restituiscono tutto ciò che ricarico fino all' 8 sett? Se è cosi 50€ li ricarico subito! :-)
-
Quote:
Trevisandoc
Io non ho visto nessuno spot (a parte quello dove la protagonista cerca casa, ma la non mi pare se ne parli).
-
Quote:
13ciccio87
Io non ho visto nessuno spot (a parte quello dove la protagonista cerca casa, ma la non mi pare se ne parli).
È proprio quello, dove Chiara cerca casa. È il nuovo spot timspecial
https://www.youtube.com/watch?v=JZpb...e_gdata_player
E guardate un po' cosa c'è scritto alla fine :)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/u2ydu9as.jpg
Quote:
marck77
ROTFL in vacanza (per fortuna!) la guardo molto poco! Ma vuol dire che mi restituiscono tutto ciò che ricarico fino all' 8 sett? Se è cosi 50€ li ricarico subito! :-)
Si parla di Tim special, non della promo estate con Tim ;) quella è scaduta a fine luglio
-
Quote:
Trevisandoc
Si parla di Tim special, non della promo estate con Tim ;) quella è scaduta a fine luglio
E allora quello lo avevo capito, mi avete confuso con sto fatto che chi parlava di tim special e chi di tim estate.
Credevo prorogassero la tim estate (domanda identica fatta sul forum del telefonino), la special la ho già, quindi, che la prorogano, poco mi importa XD.
-
È già scritto nel primo post che la tim special è valida fino al 7 settembre...l'hanno prorogata di UN giorno!?!?! :D
-
Quote:
marck77
È già scritto nel primo post che la tim special è valida fino al 7 settembre...l'hanno prorogata di UN giorno!?!?! :D
Eh, infatti era questo che mi rendeva dubbioso sull'argomento di discussione. Mi dissi "ma la special era già fino a settembre" e un prolungamento della estate di tim era un Po strana dato che era stata già chiusa e dati i bonus (però il fatto che la promo risultasse ancora attiva mi faceva riflettere).
Insomma, nessuna news alla fine.
-
Quote:
marck77
Mi dispiace (non sono certo un veggente ) ma all'inizio IO avevo messo quella data (il 7/9) ricavata da il primo volantino letto....poi ho letto che si diceva il 1/9 e scusatemi non la ho cambiata (poco male ????) Ora è ufficiale solo su spot timspecial ma non sul sito Tim ....ma cosa volete devo solo dedurre che la data Otto settembre deve rievocare pensieri antichi......tanto che ora la Tim copia(come data ) Voda e wind / manca la TRE ma la sua data è il30/9
Di nuovo scusate
-
Modificato data al POST 1
-
Sul mio SGS2 se imposto l'APN iBox quando attivo i
dati il telefono torna automaticamente sull'APN WAP :(
Dite che hanno attivato il blocco su iBox?
-
Quote:
luki1
Cancella wap e il gioco è fatto
-
Quote:
continua.mente
Devi entrare nelle impostazioni dell'apn ibox e alla voce Tipo apn devi scrivere Default, supl
La soluzione era qualche pagina addietro! ;)
-
Ecco visto che è stato Ufficializzato anche nel sitoTIMtanik (ho cambiato anche nel POST 1)
>L’offerta è valida per i Clienti che passano a TIM* mantenendo il proprio numero e per chi attiva una nuova linea,
ed è attivabile entro il 08/09/2013.<
Ma x i vecchi clienti NISBA ancora........,.
-
Quote:
deddy84ai
La soluzione era qualche pagina addietro! ;)
Proverò. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da luki1
Ciao basta che nell'apn dell'ibox dove ti dice: "tipo di apn" cancelli quello che c'è scritto e scrivi: "default,supl"
In questo modo non cambia più in automatico ;ma resta su quella che scegli :-)
-
Quote:
AndreRoby
Ciao basta che nell'apn dell'ibox dove ti dice: "tipo di apn" cancelli quello che c'è scritto e scrivi: "default,supl"
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Funziona, ma quindi si può fare anche il tethering?
-
Quote:
Originariamente inviato da luki1
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Certo, anche con wap ;-)
-
Quote:
luki1
Con parsimonia, mi raccomando, per contratto e vietato, quindi non abusatene, anche perche già sanno se usi WAP o web, quindi anche per il tethering presumo si possa verificare in qualche modo.
-
Quote:
AndreRoby
Buono a sapersi ;)
-
Scusate l'ignoranza ma a che serve l'apn ibox?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App