Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
TIM(od altro operatore ) la linea te la da disponibile Subito (entro qualche ora ) SUL NUMERO PROVVISORIO
Magari!! Io é dal 27 mattina che aspetto dopo aver ricevuto la SIM a casa e inviato la documentazione richiesta tramite il loro sito! Ancora adesso non é attivo nemmeno il numero provvisorio, e sono passati 2,5gg lavorativi!
-
Quote:
marck77
Hai ragione questa è la SEZIONE(???) Tim Special(ma la mia prima domanda era rivolta a chi diceva che con con S4 in voda era ottimo)--
ma da quanto sto leggendo siamo arrivati ai soliti confronti (come vai con Tim è meglio Voda ma va meglio in Wind....o come è meglio fare Triangolazione e quindi quello fa pagare Tot altro No qui si ruba la no.....) davvero un caos...e si che13ciccio 87 ha messo le faq......per dare Logiche Risposte a TIM SPECIAL.....chissa se ne dovra aggiungerne altre...........
-
Credo siano un po' nei casini con le richieste, l'offerta è buona, anche se c'è di meglio come prezzi.
-
Quote:
marck77
Ottimo! Sai per caso a quanto ammonta questo indennizzo? É in base ai GG di ritardo?
Non lo so prova a leggere il modulo ci sarà scritto, credo
-
Quote:
marck77
Magari!! Io é dal 27 mattina che aspetto dopo aver ricevuto la SIM a casa e inviato la documentazione richiesta tramite il loro sito! Ancora adesso non é attivo nemmeno il numero provvisorio, e sono passati 2,5gg lavorativi!
Puoi fare richiesta di indennizzo solo se sul tuo numero provvisorio ti è arrivato l'sms con scritto quando sarai tim, se non è ancora attivo quello provvisorio non puoi procedere; chiama il 119
-
Quote:
marck77
Il Tuo caso (fuori casistica) non fa certo parte della questione MNP---ma certo che se x UNA qualsiasi causa la Tim non ha ancora attivato La SIM col NUMERO PROVVISORIO DEVI VEDERTELA con IL 119...*(hai ricevuto la conferma che la tua documentazione e stata RECAPITATA in TIM
-
Vedo che ci sono molte domande per quanto riguarda il discorso del voip su TIM Special.
Vi rispondo io, dato che ho attivato TIM Special dal 29/06/2013
Io vengo da Tre, quindi avevo abbastanza paura di questo cambio, dato che internet di Tre e' chiaro e pulito e cioe' fai tutto quell oche ti pare senza alcun addebito.
Invece devo dire di non aver riscontrato alcun problema. Uso Skype tranquillamente, uso il Tethering tranquillamente, e addirittura uso Skype via Tethering tranquillamente! E non mi hanno scalato neanche un centesimo!
La cosa che pero' trovo strana, e' che ho sempre letto che per fare tutto cio' bisogna usare ibox invece di wap.tim.it
Io invece faccio tutto questo con wap.tin.it, secondo voi come mai?
Inoltre se uso ibox (ho fatto una prova) non trovo nessun migliormaneto in termini di velocita', wap ed ibox a me sembrano perfettamente identici! Anche i tanti chiacchierati problemi con le immagini via Whatsapp, nessun problema riscontrato. Non so... voi cosa ne pensate a riguardo?
-
Quote:
linuxman74
Vedo che ci sono molte domande per quanto riguarda il discorso del voip su TIM Special.
Vi rispondo io, dato che ho attivato TIM Special dal 29/06/2013
Io vengo da Tre, quindi avevo abbastanza paura di questo cambio, dato che internet di Tre e' chiaro e pulito e cioe' fai tutto quell oche ti pare senza alcun addebito.
Invece devo dire di non aver riscontrato alcun problema. Uso Skype tranquillamente, uso il Tethering tranquillamente, e addirittura uso Skype via Tethering tranquillamente! E non mi hanno scalato neanche un centesimo!
La cosa che pero' trovo strana, e' che ho sempre letto che per fare tutto cio' bisogna usare ibox invece di wap.tim.it
Io invece faccio tutto questo con wap.tin.it, secondo voi come mai?
Inoltre se uso ibox (ho fatto una prova) non trovo nessun migliormaneto in termini di velocita', wap ed ibox a me sembrano perfettamente identici! Anche i tanti chiacchierati problemi con le immagini via Whatsapp, nessun problema riscontrato. Non so... voi cosa ne pensate a riguardo?
Questa è un'ottima informazione quella che dai. Anche io come te, non ho problemi con whats app, capita che a volte è più lento con foto... per il tethering si sapeva che si faceva senza addebiti e quella di skype in generale quella del voip è un'ottima scoperta! Grazie :)
-
Quote:
Bartali66
Il Tuo caso (fuori casistica) non fa certo parte della questione MNP---ma certo che se x UNA qualsiasi causa la Tim non ha ancora attivato La SIM col NUMERO PROVVISORIO DEVI VEDERTELA con IL 119...*(hai ricevuto la conferma che la tua documentazione e stata RECAPITATA in TIM
Ricordo che per parlare con un operatore tim al 119 ci sono due strade:
1. se la voce guida ti da la possibilità di parlarci, clicchi e sei a posto
2. se non c'è l'opzione "Parla con operatore" consiglio di usare la guida per FURTO/SMARRIMENTO SIM CARD, inserite il vostro numero o un numero tim qualsiasi e vi passano l'operatore ;)
Ricordatevi il thanks :D
-
Quote:
AndreRoby
Capito ;) ;)
Quote:
AndreRoby
Ottimo :D :D
Puoi evitare gentilmente? Le risposte senza contenuto informativo creano solo spam e allungano una conversazione gia di per se chilometrica.
Se ti piace cosa scrive qualche utente metti il thanks.
Grazie.