Visualizzazione stampabile
-
Concordo tieni ibox peraltro il ping è molto buono davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Io la ho richiesta su nuovo numero sabato ma ad oggi è ancora in Lavorazione :(
Giustissimo ,,,MINIMO 2 gg lavorativi *sabato e domenica ..NO:)
Quote:
Trevisandoc
Si mi pare si possa ma è da pagare a caro prezzo a parte :(
Ultra Internet 4G LTE:-$:-$
Ormai questo e_ il futuro ...cioe Domani.......Prezzi a parte:D
-
Speravo oggi spedissero già non avendo mnp ed avendo pagato con cartasi
:)
Quote:
13ciccio87
Puoi evitare gentilmente? Le risposte senza contenuto informativo creano solo spam e allungano una conversazione gia di per se chilometrica.
Se ti piace cosa scrive qualche utente metti il thanks.
Grazie.
Vabbe' dai ma un poco di elasticità ci sta :) senno riduciamo il forum ad una f.a.q. in sola lettura con mp per domande extra :)
Capisco fosse una guida sul modding ma parliamo di una promozione dai :)
-
Quote:
Bartali66
Giustissimo ,,,MINIMO 2 gg lavorativi *sabato e domenica ..NO:)
A me hanno chiamato ieri mattina, era domenica, stavo al mare, mi hanno.richiamato poi stamane per la.conferma dell' ordine, me la portano il 4 luglio di mattina....
-
Quote:
droide_volante
A me hanno chiamato ieri mattina, era domenica, stavo al mare, mi hanno.richiamato poi stamane per la.conferma dell' ordine, me la portano il 4 luglio di mattina....
Il servizio info e sempre attivo .....ma attento si ta parlando di richiesta in Tim/*quindi gg dovuto ad invio max 3 di....poi dopo attivazione ,di numero provvisorio.....altri 2 a max 6 x mnp poi altri tre di circa x recupero credito....
-
Quote:
droide_volante
Ah benone ciò :( vuoi vedere che e' andato tutto in loop? Mi era già accaduto l'anno scorso
-
Quote:
13ciccio87
Il voip e ufficialmete bloccato, ma alxuni riescono comunque a comunicare. Io personalmente ho provato con qualche app voip e i risultati sono stati pessimi, dando la colpa alle app inizialmente e poi a tim (colpa mia, il contratto non lo avevo letto).
L'utilizzo di ibox serve solo per chi ha problemi con whatsapp, se tu non lo usi o non hai problemi di ritardi nelle notifiche il wap risulta essere il migliore da usare.
Io ho fatto 4 test (2wap e 2ibox) nel mio caso ibox si attesta a velocita doppie rispetto a wap. Ho fatto i test incrociati proprio per evitare congestioni momentanee e quindi ho fatto:
1 test ibox segnando 4mbps
1 test wap segnando 6mbps
1 test ibox segnando 10mbps
1 test wap segnando 5mbps
Successivamente ho effettuato altti test con ibox e sono sempre rimasti tra i 7-8mbps, mentre wap sempre fra i 4-5mbps. Non noti differenze perche il ping e identico e la velocita della rete non varia abbastanza da essere tangibile. Io uso ibox perche con wap whatsapp non mi funziona bene, ricevo le notifiche dopo parecchi minuti perche la connessione si addormenta e si risveglia ad ogni hearbeat di gtalk (usato appositamente per far svegliare la connessione ogni tot). Con tim ho verificato che l'hearbeat dura 28minuti, quindi una notifica potrebbe ritardare fino a 27minuti prima di riceverla, il tempo e troppo lasco e quindi si preferisce usare ibox dove le notifiche ritardano al massimo di pochi secondi. Di contro il wap fa mandare le foto (ed ecco spiegato perche ti funziona anche il voip FORSE), cosa che ibox non fa fare.
Tiriamo le somme... Se ti trovi bene rimani come sei, ma fai caso alle notifiche whatsapp, perche 30 minuti di ritardo per una notifica sono tanti...
Interessante....
Comunque il problema delle notifiche di WA e' annoso. Io con tre ricevo notifiche a volte istantanee, a volte dopo 40 minuti, a volte un'ora!!! Non so se e' un problema di heartbeat, dato che le notifiche di gmail sono sempre istantanee, anche quando whatsapp arriva dopo 40 minuti...
Io ho solo notato una cosa, che questo problema a casa ce l'abbiamo tutti con telefoni Android, conosciamo alcune persone con Symbiam che le notifiche le ricevono sempre istantanee, anche con tre. Invece devo dire, che da quando son passato a Tim (uso wap tra l'altro) fino ad oggi ho sempre ricevuto le notifiche immediatamente, pero' sono TIM solo da sabato, quindi credo che e' presto per fare una resoconto.
-
Quote:
linuxman74
Interessante....
Comunque il problema delle notifiche di WA e' annoso. Io con tre ricevo notifiche a volte istantanee, a volte dopo 40 minuti, a volte un'ora!!! Non so se e' un problema di heartbeat, dato che le notifiche di gmail sono sempre istantanee, anche quando whatsapp arriva dopo 40 minuti...
Io ho solo notato una cosa, che questo problema a casa ce l'abbiamo tutti con telefoni Android, conosciamo alcune persone con Symbiam che le notifiche le ricevono sempre istantanee, anche con tre. Invece devo dire, che da quando son passato a Tim (uso wap tra l'altro) fino ad oggi ho sempre ricevuto le notifiche immediatamente, pero' sono TIM solo da sabato, quindi credo che e' presto per fare una resoconto.
Purtroppo tre.it (l'apn) soffre degli stessi problemi di wap.tim.it dal punto di vista timeout. Solo vodafone, Wind ed ibox si salvano
-
Quote:
linuxman74
Interessante....
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
Quote:
Trevisandoc
Purtroppo tre.it (l'apn) soffre degli stessi problemi di wap.tim.it dal punto di vista timeout. Solo vodafone, Wind ed ibox si salvano
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html