Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Trevisandoc
Vabbe' dai ma un poco di elasticità ci sta :) senno riduciamo il forum ad una f.a.q. in sola lettura con mp per domande extra :)
Capisco fosse una guida sul modding ma parliamo di una promozione dai :)
Non mi pare fosse proibito fare il paragone con 3 che l'utente chiedeva ed i vari apn che sono compresi nella special
Ps Bartali66: occhio ai post consecutivi, il regolamento li vieta. Usa il tasto multiquote ;)
-
Quote:
13ciccio87
Ovviamente la vodafone con lte va una scheggia, ma ad oggi hanno disabilitato lte gratis (almeno cosi ho letto).
Vidi uno speedtest che raggiungeva i 54mbps in download, roba da fantascenza in italia fino a qualche mese fa.
Ovviamente per chi ha la tariffa con internet veloce ha anche una velocita maggiore e un ping minore, quindi i vantaggi ci sono rispetto alla 14.4 di tim.
Per mia esperienza non mi posso lamentare di tim, segno 7-8mbps fissi (velocita della mia adsl) quindi non posso lamentarmi.
Per le mie esigenze non ha senso spendere 5 euro in piu al mese per avere solo un po di velocita in piu (e per alcuni whatsapp funzionante), pero, magari, chi ha la possibilita di arrivare a quella cifra e ha bisogno di quelle cose ne trovera sicuramente vantaggi.
I costi di lte (correggetemi se sbaglio) si attestano su 20€ per 15gb, ma e una tariffa per tablet.
ahah per vodafone 1 gb di LTE costa 10 euro al mese!! Pazzi!!
-
thread
Quote:
Trevisandoc
Non mi pare fosse proibito fare il paragone con 3 che l'utente chiedeva ed i vari apn che sono compresi nella special
Quali apn sono compresi nella Tim special.......
Quote:
Trevisandoc
Ps Bartali66: occhio ai post consecutivi, il regolamento li vieta. Usa il tasto multiquote ;)
prima l-ho postata ad uno e poi postato a Te...anche se i ragionamenti erano diversi....il thread indicatovi e uguale...me ne scuso..
ma penso che cosi facendo ogniuno sa dove trovare l-altro x proseguire sullo stesso argomento......Ma sempre mi scuso x la mia Intrusione
PS.Tre e TIM in contratto VIETANO le stesse cose.....poi se Tutti lo fanno lo stesso questo e OVVIO....di loro arbitrio...
-
Quote:
cristian93
ahah per vodafone 1 gb di LTE costa 10 euro al mese!! Pazzi!!
Tim ti da 500 mb alla settimana a 6€ a settimana = 1 gb a 12€ ahahahahah :D
TIMxSMARTPHONE 4G | TIM
-
Quote:
Bartali66
Quali apn sono compresi nella Tim special....... .
Wap ed ibox ognuno con le relative rogne :)
Quote:
Bartali66
prima l-ho postata ad uno e poi postato a Te..
Eh ma potevi fare edit ;) (guarda che scherzo ma è vietato sul serio )
-
Quote:
AndreRoby
no !!!1g mese a 15 euro 2g mese 25 euro.........
-
Quote:
Bartali66
no !!!1g mese a 15 euro 2g mese 25 euro.........
Io ho guardato questa!!
TIMxSMARTPHONE 4G | TIM
-
Quote:
Trevisandoc
Wap ed ibox ognuno con le relative rogne :)
haaa quelle ??>...Ma sono x tutta la TIM che ha due apn...... Pensavo altro..........
Quote:
Trevisandoc
Eh ma potevi fare edit ;) (guarda che scherzo ma è vietato sul serio )
Chiedo scusa alla mia disattenzione verso divieti che ci sono su questo Room .. ma sai con Tanti fuori ot al 3nd non me ne sono accorto...
SCUSATE.....
-
Quote:
Bartali66
haaa quelle ??>...Ma sono x tutta la TIM che ha due apn...... Pensavo altro..........
Chiedo scusa alla mia disattenzione verso divieti che ci sono su questo Room .. ma sai con Tanti fuori ot al 3nd non me ne sono accorto...
SCUSATE.....
Tecnicamente ot significa off topic (fuori tema) quindi non serve scrivere ' fuori ot' ma basta dire ot (thread non trend, significano rispettivamente discussione e andamento) :) i divieti sono del forum in generale, non della Room ;)
Ps ancora nessuna news su eventuale spedizione sim -.- ma che lenti
-
Quote:
Bartali66
Chiedo scusa alla mia disattenzione verso divieti che ci sono su questo Forum .. ma sai con Tanti ot al thread non me ne sono accorto...
SCUSATE.....
Edit
POST CORRETTO