Visualizzazione stampabile
-
Dal sito vedo sim inviata ma nessuna mail di conferma invio ancora :(
-
A me porta "appuntamento preso"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Vabbe' dai ma un poco di elasticità ci sta :) senno riduciamo il forum ad una f.a.q. in sola lettura con mp per domande extra :)
Capisco fosse una guida sul modding ma parliamo di una promozione dai :)
Tu non stai ragionando quadrimensionalmente (cit.)
Comunque immagina che tutti iniziano a rispondere "bene" "capito" "bello" cioe, siamo in un forum, non in una chat. Se si deve rispondere si fa per aggiungere qualcosa di concreto alla discussione, altrimenti si sta fermi con le dita.
So che è bello aumentare i messaggi inviati, ma qua si toccano le 100 pagine di fesserie se non si sta attenti.
-
Quote:
13ciccio87
Tu non stai ragionando quadrimensionalmente (cit.)
Comunque immagina che tutti iniziano a rispondere "bene" "capito" "bello" cioe, siamo in un forum, non in una chat. Se si deve rispondere si fa per aggiungere qualcosa di concreto alla discussione, altrimenti si sta fermi con le dita.
So che è bello aumentare i messaggi inviati, ma qua si toccano le 100 pagine di fesserie se non si sta attenti.
Tu pensi che io risponda per far aumentare il numero dei messaggi che ho inviato ?! Ti sbagli di grosso, non è mica una gara a chi scrive di più -.-"
Comunque basta, non ho voglia di discutere, da ora metterò il thanks senza rispondere!
-
Quote:
AndreRoby
Tu pensi che io risponda per far aumentare il numero dei messaggi che ho inviato ?! Ti sbagli di grosso, non è mica una gara a chi scrive di più -.-"
Comunque basta, non ho voglia di discutere, da ora metterò il thanks senza rispondere!
Beh, e quello che mi viene da pensare, in questo forum molti fanno a gara per chi scrive più messaggi e arriva al livello VIP.
Se tu non sei fra quelli mi scuso, ma di certo è innegabile che alcune delle tue risposte non ha contenuto informativo e sono buttate li a occupare uno spazio di risposta, magari utilizzabile per altro. Ripeto, immagina se lo facessero tutti e poi capirai che cosa diventa una discussione.
-
Ragazzi io sto riscontrando difficoltà nel tornare tim, mi spiego: mi hanno detto che il server dove si appoggiano i centri tim della città è fuori uso (funziona a volte si a volte no) da circa una settimana, quindi le mnp sono tutte bloccate, al 119 non risultano inserite.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso ritardo o è davvero una questione legata al server e quindi solo ad Arezzo?
:/
-
Quote:
AnnaB.
Ragazzi io sto riscontrando difficoltà nel tornare tim, mi spiego: mi hanno detto che il server dove si appoggiano i centri tim della città è fuori uso (funziona a volte si a volte no) da circa una settimana, quindi le mnp sono tutte bloccate, al 119 non risultano inserite.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso ritardo o è davvero una questione legata al server e quindi solo ad Arezzo?
Hai fatto la pratica online giusto?
-
Quote:
13ciccio87
no tramite centro tim della mia città!
-
Quote:
AnnaB.
Quote:
13ciccio87
Se parla di centri tim della città dubito abbia fatto la pratica online :) e se la ha fatta online mi sa che il discorso dei server della città è un pò una scusa :p
-
Quote:
Trevisandoc
Se parla di centri tim della città dubito abbia fatto la pratica online :) e se la ha fatta online mi sa che il discorso dei server della città è un pò una scusa :p
confermo, anzi sono quella che ha lodato il centro tim per la sua onestà visto che non mi ha fatto pagare la sim e non mi ha appioppato nessuna ricarica :D