Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
no tramite centro tim della mia città!
Quindi suppongo che al centro ti hanno detto che ha problemi il server della città. La cosa mi suona strana, potrebbero bypassare il server e inoltrare la pratica ad altri siti per non rallentare la pratica.
Se non ricordo male ti hanno fatto un prezzo di favore, senza farti pagare la sim, non è che ti hanno raggirato? Di solito la sim si paga sempre.
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Se parla di centri tim della città dubito abbia fatto la pratica online :) e se la ha fatta online mi sa che il discorso dei server della città è un pò una scusa :p
Beh, chiedo non si sa mai, a questa tim sono capaci pure di dirti che la pratica l'ha mangiata il cane o che la hanno presa gli alieni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
confermo, anzi sono quella che ha lodato il centro tim per la sua onestà visto che non mi ha fatto pagare la sim e non mi ha appioppato nessuna ricarica :D
E' un centro tim standard o uno di quelli multimarca dei centri commerciali? Per curiosità... Ti hanno lasciato qualche documentazione al momento dell'acquisto sim?
Mal che vada sicuramente possono forzare tramite fax ma mi pare strano sia ko un server locale per diversi giorni soprattutto in periodo di mnp massive. Poi mi viene da pensare che il server mnp sia lo stesso delle attivazione a sistema delle sim. Secondo me non hanno inserito la pratica a sistema. Chiama il 119 dal negozio così fate un confronto incrociato :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Quindi suppongo che al centro ti hanno detto che ha problemi il server della città. La cosa mi suona strana, potrebbero bypassare il server e inoltrare la pratica ad altri siti per non rallentare la pratica.
Se non ricordo male ti hanno fatto un prezzo di favore, senza farti pagare la sim, non è che ti hanno raggirato? Di solito la sim si paga sempre.
Credo che la sim non me l'abbiano fatta pagare perchè sono una cliente fissa, noi abbiamo attivato e ricaricato i cellulari sempre li e anche il contratto della linea fissa l'ho stipulato con loro... Però non mi spiego questa cosa del server che non funziona.... :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Credo che la sim non me l'abbiano fatta pagare perchè sono una cliente fissa, noi abbiamo attivato e ricaricato i cellulari sempre li e anche il contratto della linea fissa l'ho stipulato con loro... Però non mi spiego questa cosa del server che non funziona.... :/
In ogni caso sei fortunata perché la promo è valida ancora per un bel po' :)
C'è tutto il tempo di sistemare. Pensa se eri agli sgoccioli come tempistiche. Secondo me chiama il 119 da la e vedi cosa si dicono Tra loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
E' un centro tim standard o uno di quelli multimarca dei centri commerciali? Per curiosità... Ti hanno lasciato qualche documentazione al momento dell'acquisto sim?
Mal che vada sicuramente possono forzare tramite fax ma mi pare strano sia ko un server locale per diversi giorni soprattutto in periodo di mnp massive. Poi mi viene da pensare che il server mnp sia lo stesso delle attivazione a sistema delle sim. Secondo me non hanno inserito la pratica a sistema. Chiama il 119 dal negozio così fate un confronto incrociato :p
infatti il 119 mi ha detto che la mnp non è inserita, e la sim provvisoria non è attiva. Volevo sapere se qualcun'altro aveva il medesimo problema o è solo ad Arezzo! Perchè nel caso chiamavo il centro tim e segnalavo che la mnp nn risulta inserita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
infatti il 119 mi ha detto che la mnp non è inserita, e la sim provvisoria non è attiva. Volevo sapere se qualcun'altro aveva il medesimo problema o è solo ad Arezzo! Perchè nel caso chiamavo il centro tim e segnalavo che la mnp nn risulta inserita!
Beh secondo me prima di allarmarti troppo chiama il centro tim e spiega il problema. Quindi proprio la sim non è attiva come immaginavo.
Se è un multimarca o non è nella lista del sito tim come negozio (alcuni operano in sub contratto da altri centri tim) le pratiche vengono inserite a sistema con più calma quando c'è tempo (specie in questi giorni di grande lavoro e di ferie imminenti)
Una telefonata al centro non ti costa nulla, fai prima a chiedere la che a scrivere qua in questi casi :) noi purtroppo non lavorando per tim possiamo solo darti dei suggerimenti
-
attivata la portabilità in tre giorni a cavallo del week end, nessun problema con whatsapp e velocità su internet ottima...questa è la mia esperienza, più che soddisfatto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Credo che la sim non me l'abbiano fatta pagare perchè sono una cliente fissa, noi abbiamo attivato e ricaricato i cellulari sempre li e anche il contratto della linea fissa l'ho stipulato con loro... Però non mi spiego questa cosa del server che non funziona.... :/
Tutto è possibile, anche io sono cliente fisso di molti negozi, ma sconti non me ne fanno.
Al 119 risultano problemi al server di Arezzo? Suona davvero strana la cosa. Comunque come dice Trevisandoc se hai il contratto stai tranquilla, al massimo un fax e si risolve tutto.
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
infatti il 119 mi ha detto che la mnp non è inserita, e la sim provvisoria non è attiva. Volevo sapere se qualcun'altro aveva il medesimo problema o è solo ad Arezzo! Perchè nel caso chiamavo il centro tim e segnalavo che la mnp nn risulta inserita!
Fatti 3mnp verso tim e mai nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Beh secondo me prima di allarmarti troppo chiama il centro tim e spiega il problema. Quindi proprio la sim non è attiva come immaginavo.
Se è un multimarca o non è nella lista del sito tim come negozio (alcuni operano in sub contratto da altri centri tim) le pratiche vengono inserite a sistema con più calma quando c'è tempo (specie in questi giorni di grande lavoro e di ferie imminenti)
Una telefonata al centro non ti costa nulla, fai prima a chiedere la che a scrivere qua in questi casi :) noi purtroppo non lavorando per tim possiamo solo darti dei suggerimenti
il centro tim è solo ed esclusivamente time telecom italia.
Solo che mi spiegavano che la settimana è stata pienissima di mnp per la tim special e che hanno avuto questo problema col server... boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
il centro tim è solo ed esclusivamente time telecom italia.
Solo che mi spiegavano che la settimana è stata pienissima di mnp per la tim special e che hanno avuto questo problema col server... boh!
Allora attendi qualche giorno con fiducia dai, tanto sei coperta dalla all in se non sbaglio :) speriamo non aspettino per guadagnare sulla mnp :p (triangolando le commissioni dealer sono 0)
Non hai nessun amico della tua zona che abbia fatto mnp in un negozio della tua provincia? Magari hanno avuto un ko richiesta nel tuo caso e puoi sollecitare tu mandando via fax la documentazione in tuo possesso (se la hai, non ci hai più risposto) al 800600119