Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
noi purtroppo non lavorando per tim possiamo solo darti dei suggerimenti
infatti avevo bisogno di un parere :D
-
Quote:
Trevisandoc
Allora attendi qualche giorno con fiducia dai, tanto sei coperta dalla all in se non sbaglio :) speriamo non aspettino per guadagnare sulla mnp :p (triangolando le commissioni dealer sono 0)
Non hai nessun amico della tua zona che abbia fatto mnp in un negozio della tua provincia? Magari hanno avuto un ko richiesta nel tuo caso e puoi sollecitare tu mandando via fax la documentazione in tuo possesso (se la hai, non ci hai più risposto) al 800600119
Quote:
AnnaB.
infatti avevo bisogno di un parere :D
Leggi la mia ultima risposta ;) specie la parte sugli amici della tua zona
-
Quote:
Trevisandoc
Leggi la mia ultima risposta ;) specie la parte sugli amici della tua zona
Molte volte una fregnaccia si può scoprire chiedendo in giro tra gli amici della zona. Se persone che conosci non hanno avuto problemi direi che il negozio non ti è poi così grato per la tua fedeltà.
-
Quote:
13ciccio87
Molte volte una fregnaccia si può scoprire chiedendo in giro tra gli amici della zona. Se persone che conosci non hanno avuto problemi direi che il negozio non ti è poi così grato per la tua fedeltà.
Esatto è per questo che suggerivo il riscontro incrociato con 119 davanti a loro o chiedere ad amici. Ovviamente essendo una triangolazione il dealer non becca la commissione di tim in questo caso, quindi magari da priorità ad mnp 'vere' ;)
-
Quote:
13ciccio87
Beh, e quello che mi viene da pensare, in questo forum molti fanno a gara per chi scrive più messaggi e arriva al livello VIP.
Se tu non sei fra quelli mi scuso, ma di certo è innegabile che alcune delle tue risposte non ha contenuto informativo e sono buttate li a occupare uno spazio di risposta, magari utilizzabile per altro. Ripeto, immagina se lo facessero tutti e poi capirai che cosa diventa una discussione.
Ho capito che non bisogna scrivere messagi non utili, me ne scuso per quelli che ho messo, se mi spiegate posso anche provare a toglierli. Ma a me, sinceramente, non mi frega nulla di diventare VIP, tra l'altro non so nemmeno cosa bisogna fare per diventarlo. A me piace aiutare gli altri se posso, infatti se vai sulla pagine facebook della tim vedi che quando gli operatori non ci sono (es. sabato e domenica) commento io per aiutare chi è in difficoltà. Ripeto, chiudiamo qui sta storia, e da ora metterò i thanks :)
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto è per questo che suggerivo il riscontro incrociato con 119 davanti a loro o chiedere ad amici. Ovviamente essendo una triangolazione il dealer non becca la commissione di tim in questo caso, quindi magari da priorità ad mnp 'vere' ;)
Ecco trovato un altro vantaggio per quanto riguarda le pratiche online.
-
Per i posteri... Dovendo triangolare il 25 ho chiesto la portabilità a vodafone, con un credito di 120 € ad oggi sono ancora tim. Ieri mi hanno anche rinnovato la tim young :-( 9€ persi. Altro che un paio di giorni come predetto dal centro vodafone...
-
Quote:
paolosnz
Per i posteri... Dovendo triangolare il 25 ho chiesto la portabilità a vodafone, con un credito di 120 € ad oggi sono ancora tim. Ieri mi hanno anche rinnovato la tim young :-( 9€ persi. Altro che un paio di giorni come predetto dal centro vodafone...
Quindi aveva ragione chi diceva che più è elevato il credito e più tempo ci vuole (mi pare lo disse Trevisandoc).
Ma la vodafone e attiva? Hai provato a chiamare il servizio clienti? Comunque sia, qua non si tratta di ritardo nel tcr, ma proprio di ritardo di mnp.
-
Quote:
paolosnz
Un consiglio: quando si fa mnp è meglio sempre disattivare i rinnovi automatici delle offerte con i vecchi gestori, per evitare disguidi come è capitato a te..
-
Quote:
paolosnz
Quello non credo dipenda dal credito eh :) magari hai detto che volevi triangolazione e ti hanno messo in mnp di serie b perché non restando tot giorni con loro (mi pare 60) non beccano l'incentivo
Caso analogo a quello di AnnaB ma al contrario :)
Diciamo che bisognerebbe evitare di dire che si vuole triangolare :)
A proposito sto ancora aspettando di sapere che documenti ha lasciato ad AnnaB il centro tim. So che molti centri non lasciano nulla per questo chiedo
Il discorso credito riguarda la tempistica di trasferimento credito a mnp avvenuta che aumenta di molto, ma la mnp comunque va a buon fine in qualche giorno.