Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Al centro tim torno a riprenderle perchè li conosco e le preparano per me... ma al centro 3 quando ho chiesto la copia MI HANNO RISPOSTO CHE NON DOVEVA ESSERE CONSEGNATA!
Hanno preso i documenti e fatto le copie, nessuna firma, nessun foglio rilasciato!
Robe strane leggo, a me, qualsiasi operatore ho sottoscritto (e ne ho girati tanti) mi hanno sempre fatto firmare il contratto e me ne hanno dato una copia.
-
Quote:
13ciccio87
Robe strane leggo, a me, qualsiasi operatore ho sottoscritto (e ne ho girati tanti) mi hanno sempre fatto firmare il contratto e me ne hanno dato una copia.
Anche io quando ho attivato il nuovo numero con la special non ho ricevuto alcun foglio che dovevo tenere io... Boh!
-
Quote:
AndreRoby
Anche io quando ho attivato il nuovo numero con la special non ho ricevuto alcun foglio che dovevo tenere io... Boh!!
A me, quando sono passato in tim l'11 di giugno, hanno dato 3 fogli poi diventati 4 a causa di una rettifica per dati errati (ho tutto davanti a me adesso, li ho presi per controllare ed evitare di dire fesserie). In più ho la scatolina della sim e lo scontrino con le diciture di quello che ho acquistato.
Edit: anche la prima volta che passai a tim (settembre 2012) mi hanno dato un foglio.
Il titolo è "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero radiomobile (mnp) verso rete gsm/umts tim di telecom italia s.p.a."
-
Quote:
13ciccio87
Purtroppo è prassi frequente il mancato rilascio della copia cliente :(
Anche a me tendono a non darlo ma bisogna insistere magari minacciando di andarsene.
Ci sono centri che non fanno nemmeno firmare la copia a loro destinata
Solo online ho sempre ricevuto tutto
-
Quote:
13ciccio87
A me, quando sono passato in tim l'11 di giugno, hanno dato 3 fogli poi diventati 4 a causa di una rettifica per dati errati (ho tutto davanti a me adesso, li ho presi per controllare ed evitare di dire fesserie). In più ho la scatolina della sim e lo scontrino con le diciture di quello che ho acquistato.
Esatto, io ho solo lo scontrino con scritto:
- Acquisto SIM CARD 12 TIM = 10€
- Acquisto Promo Tim Special AL = 10€
- Acquisto Ricarica TIM = 10 €
Ho firmato dei fogli e quello ha detto siamo a posto così fra due ora la sim si attiverà.. e dopo 3 ore si è attivata
-
Beh, nei vostri casi, spero che non ci siano mai problemi perché altrimenti si rischia di buttare via i soldi, specialmente se il venditore e truffaldino.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, nei vostri casi, spero che non ci siano mai problemi perché altrimenti si rischia di buttare via i soldi, specialmente se il venditore e truffaldino.
I soldi sono l'ultimo problema se il venditore è truffaldino. Ricordi lo scandalo attivazioni?
-
Quote:
Trevisandoc
I soldi sono l'ultimo problema se il venditore è truffaldino. Ricordi lo scandalo attivazioni?
Purtroppo questa tua info mi è nuova. Però ricordo che un utente a cui era successa la stessa cosa (nessun documento) ha avuto parecchi problemi con il dealer e ha dovuto fare parecchie visite al venditore. Non so neanche se poi gli hanno attivato la sim. Dopo che lessi quella storia controllo sempre se mi hanno dato tutto quello che mi spetta e quello che ho firmato.
-
Quote:
Trevisandoc
Che scandalo ??
-
Quote:
13ciccio87
Purtroppo questa tua info mi è nuova. Però ricordo che un utente a cui era successa la stessa cosa (nessun documento) ha avuto parecchi problemi con il dealer e ha dovuto fare parecchie visite al venditore. Non so neanche se poi gli hanno attivato la sim. Dopo che lessi quella storia controllo sempre se mi hanno dato tutto quello che mi spetta e quello che ho firmato.
Fai benissimo. Cmq in passato diversi dealer attivavano sim all'insaputa della gente, tim poi ha dovuto sanare le anagrafiche. È quasi storia. Per questo secondo me nel sito vedi le sim a te intestate.
Comunque pure io se non mi danno i documenti esco e ringrazio senza comprare nulla