Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b1rb4
Mal che vada durante la portabilità ti contattano per chiederti il modulo d'innalzamento soglia
Che non ho....
-
Ti diranno loro dove prenderlo ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Che non ho....
Io sono andato al centro tim per compilarlo e mandarlo
-
Ragazzi qualcuno l'ha attivata? Ci sono news su thetering e voip? Funzionano?
-
Arghhh occhio al primo post :)
Cmq chi prende online la nuova sim senza mnp e paga con carta di credito viene chiamato? Risulta spedito da ieri sera ma non mi hanno chiamato o mandato mail di spedizione
Edit arrivata ora
-
Non avevo letto.. Pardon! Sono indeciso se attivarla o meno, queste limitazioni mi preoccupano, in più uso tantissimo whatsapp e il thetering (ho il nexus 7 WiFi, quindi il thetering quando sono fuori casa é vitale), in più si aggiunge anche il voip, e la maggior parte delle chiamate le faccio da viber e skype... Qualcuno ha il mio stesso problema e se si é risolvibile?
-
Quote:
tommmooo
Non avevo letto.. Pardon! Sono indeciso se attivarla o meno, queste limitazioni mi preoccupano, in più uso tantissimo whatsapp e il thetering (ho il nexus 7 WiFi, quindi il thetering quando sono fuori casa é vitale), in più si aggiunge anche il voip, e la maggior parte delle chiamate le faccio da viber e skype... Qualcuno ha il mio stesso problema e se si é risolvibile?
vpn (es hotspotshield)
-
Quote:
Trevisandoc
vpn (es hotspotshield)
Scusa l'ignoranza, ma con questo VPN risolvo tutti i problemi che ho scritto su?
-
Quote:
tommmooo
Thetering lo puoi fare anche se vietato (non ti addebitano nulla, vai indietro nei post e trovi le conferme da altri utenti), per il voip c'è la storia della vpn, ma un utente ha detto che lui lo fa tranquillamente senza addebiti (vai sempre indietro nei post) e whats app con apn ibox.tim.it non ha ritardi sulla consegna ma fa qualche capriccio per inviare le foto/video, anche se qualche utente "fortunato" ha 0 problemi... Per il resto tutto ok ;)
-
Quote:
AndreRoby
Thetering lo puoi fare anche se vietato (non ti addebitano nulla), per il voip c'è la storia della vpn, ma un utente ha detto che lui lo fa tranquillamente senza addebiti (vai indietro nei post) e whats app con apn ibox.tim.it non ha ritardi sulla consegna ma fa qualche capriccio per inviare le foto/video. Per il resto tutto ok ;)
Mi hai convinto! :)