Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Scusa l'ignoranza, ma con questo VPN risolvo tutti i problemi che ho scritto su?
Da quanto ho capito con la vpn oscuri il tuo traffico dati quindi thetering e voip risolvi, per whats app non risolvi in quanto è un problema di rete.
Leggi il messaggio #729 che ho fatto 2 modifiche per essere più chiaro :)
-
Quote:
AndreRoby
Da quanto ho capito con la vpn oscuri il tuo traffico dati quindi thetering e voip risolvi, per whats app non risolvi in quanto è un problema di rete.
Leggi il messaggio #729 che ho fatto 2 modifiche per essere più chiaro :)
Sto andando al centro Tim.. Thanks! :-)
-
sim arrivata poco fa, una domanda visto che ho solo 5 euro di credito dentro
quando posso ricaricare? la promozione si attiva quindi con la prima ricarica effettuata una volta completata la portabilità?
-
Quote:
bykerboy
sim arrivata poco fa, una domanda visto che ho solo 5 euro di credito dentro
quando posso ricaricare? la promozione si attiva quindi con la prima ricarica effettuata una volta completata la portabilità?
Hai fatto il passaggio online vero?
-
Quote:
AndreRoby
Hai fatto il passaggio online vero?
si richiesta online
-
Quote:
bykerboy
si richiesta online
Allora avrai pagato 5€ e la sim che ti è arrivata ha 5€ dentro. Il numero provvisorio è attivo (la sim che ti è arrivata funziona? )
-
non ancora, devo aspettare che vengano riportati i miei documenti a tim dal corriere....
Si ho 5 € di credito, la domanda è quando posso ricaricare? dopo la portabilità?
la tim special si attiverebbe in quel momento giusto?
-
Quote:
bykerboy
non ancora, devo aspettare che vengano riportati i miei documenti a tim dal corriere....
Si ho 5 € di credito, la domanda è quando posso ricaricare? dopo la portabilità?
la tim special si attiverebbe in quel momento giusto?
Il primo mese di tim special non lo paghi! appena attivano il numero provvisorio tim special automaticamente si attiverà (sempre sul numero provvisorio). Quando il tuo vecchio numero tornerà in tim allora potrai ricaricare ma tanto fino al mese dopo non hai bisogno 1 centesimo!! ;)
-
Ragazzi io è da lunedì scorso che ho fatto mnp con carta di credito, upload documenti mercoledì e sim arrivata giovedì. Oggi ho provato a mettere la sim nel telefono ed è attiva, ma della mnp avvenuta ancora nemmeno l'ombra.. Quanto manca secondo voi?
-
Quote:
carlese
Ragazzi io è da lunedì scorso che ho fatto mnp con carta di credito, upload documenti mercoledì e sim arrivata giovedì. Oggi ho provato a mettere la sim nel telefono ed è attiva, ma della mnp avvenuta ancora nemmeno l'ombra.. Quanto manca secondo voi?
Hai attiva la sim col numero provvisorio, quindi.... Se la sim ti è arrivata giovedì, venerdì avranno attivato il numero provvisorio. Quindi 2gg (lunedì e martedì) e domani mattina mercoledì sarai tim. Massimo giovedì ;)