Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha fatto mnp online con pagamento in contrassegno? Mi interessa sapere se la copia del contratto presente nel pacco devo spedirla firmata tramite fax oppure basta la documentazione che ho firmato al corriere con copia documento identita
-
Quote:
Originariamente inviato da
black480
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha fatto mnp online con pagamento in contrassegno? Mi interessa sapere se la copia del contratto presente nel pacco devo spedirla firmata tramite fax oppure basta la documentazione che ho firmato al corriere con copia documento identita
basta quella firmata al corriere, però se vuoi puoi anche faxarla al numero indicato nei fogli che ti sono arrivati, io penso di farlo cmq
-
Quote:
bykerboy
basta quella firmata al corriere, però se vuoi puoi anche faxarla al numero indicato nei fogli che ti sono arrivati, io penso di farlo cmq
in realta qualche tempo fa feci mnp da un numero diverso sempre tramite sito e pagamento in contrassegno ma non ho spedito alcun fax ma solo consegna copia documento e firma moduli corriere...questa volta ho il dubbio
-
Quote:
Trevisandoc
Io sono andato al centro tim per compilarlo e mandarlo
bene
ho chiamato l'assistenza,
mi hanno detto che al mio codice fiscale non risulta alcuna sim ATTIVA, quelle vecchie sono tutte disattive....quindi sto a posto...
-
Quote:
carlese
Ragazzi io è da lunedì scorso che ho fatto mnp con carta di credito, upload documenti mercoledì e sim arrivata giovedì. Oggi ho provato a mettere la sim nel telefono ed è attiva, ma della mnp avvenuta ancora nemmeno l'ombra.. Quanto manca secondo voi?
Io sono quasi "parallelo" a te (online con carta di credito, upload documenti giovedì mattina presto e SIM arrivata giovedì) ma la mia sim ancora non é attiva nemmeno col num provvisorio... Penso che siano seriamente affogati di lavoro, fanno fatica a rispettare le tempistiche standard...
-
Quote:
marck77
Io sono quasi "parallelo" a te (online con carta di credito, upload documenti giovedì mattina presto e SIM arrivata giovedì) ma la mia sim ancora non é attiva nemmeno col num provvisorio... Penso che siano seriamente affogati di lavoro, fanno fatica a rispettare le tempistiche standard...
lo credo anche io....
-
Quote:
marck77
A me fa upload documenti ma mi da errore e mi chiede numero di telefono provvisorio e seriale della nuova sim ma non me li fa inserire...boh...a qualcuno è successo?
-
1 allegato(i)
Quote:
alegu
A me fa upload documenti ma mi da errore e mi chiede numero di telefono provvisorio e seriale della nuova sim ma non me li fa inserire...boh...a qualcuno è successo?
Allegato 70342 ecco...
-
Quote:
alegu
idem! soluzioni? i campi numero e seriale analizzati con firefox sono in sola lettura :bd: come cavolo li compilo uff
Edit: bisogna aspettare che lo stato passi da spedito a consegnato?
O forse è perchè ho 4 sim e sarebbe la 5? (ho fatto l'innalzamento due anni fa però)
-
Quote:
marck77
Leggi post #740 ;)