Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
idem! soluzioni? i campi numero e seriale analizzati con firefox sono in sola lettura :bd: come cavolo li compilo uff
Edit: bisogna aspettare che lo stato passi da spedito a consegnato?
O forse è perchè ho 4 sim e sarebbe la 5? (ho fatto l'innalzamento due anni fa però)
Se non vi fa inserire i dati richiesti chiamate il 119 e spiegate il problema! ;)
-
Quote:
AndreRoby
Se non vi fa inserire i dati richiesti chiamate il 119 e spiegate il problema! ;)
Fatto. Risolto un tubo ahahahah
Segnalo su twitter ma boh speriamo
-
Quote:
AndreRoby
Già fatto e mi ha fatto inviare una mail al 119 ma cosi non conosco l'avanzamento
-
Quote:
alegu
Già fatto e mi ha fatto inviare una mail al 119 ma cosi non conosco l'avanzamento
Scusa, ma il numero provvisorio è già attivo o quella procedura serve per attivarlo?
-
Spero di non essere considerato un troll..ma dall'ultimo richiamo (663) di @13ciaccio 87 sino ad ora sono stati inseriti una 80na di post non tanto IN al thread in oggetto..
cioè si discute ,si da indicazione o altro non certo a soggetto TIM Special....ma a come si comporta la Tim(od altro operatore ) nel contesto di invio Sim o di passaggi MNP ritardate o a modulistica ricevuta o mai data (il contratto è un obbligo che si dia e si faccia firmare come presa visione sopratutto ai dati angrafici iscritti..che devono corrispondere alle CdiI e cdf...che in fotocopia vengono allegati..in caso di Non emissione E non Richiesti....tengo a ricordavi che sono I VOSTRI dati...che possono essere usati x altri fini...quindi OBBLIGO Darli Ma anche OBBLIGO FARSELI AVERE) ..Bene ....vorrei fare una domanda (anche questa OT al THREAD)...
Cosa succede se in MNP il TCR è inferiore ai costi corrisposti al vecchio gestore ..Un esempio XY ha sulla sim 0,50 e visto che nel passaggio vengono erosi 0,98(da 1Luglio da TUTTI) quindi a tutti gli effetti si dovrebbe essere debitore al <<Vecchio> Gestore di 0,48 (una nullità) Ora Vi domando questo ^debito ^ Potrebbe bloccare la MNP.....???
PS:Scusandomi per Ot al Thread.....ma ne ho approfittato visto il 3nd..........;) ;)
-
Quote:
AndreRoby
Scusa, ma il numero provvisorio è già attivo o quella procedura serve per attivarlo?
Serve ad attivarlo! :( proprio si blocca e non lascia andare avanti come da immagine postata da alegur
@ bartali nel tuo caso passa la mnp e vengono trasferiti 0€ :)
@ alegur il 119 dice di mandare fax ad 800600119 con modulo di identificazione sim
-
Quote:
Trevisandoc
Serve ad attivarlo! :( proprio si blocca e non lascia andare avanti come da immagine postata da alegu
@ alegur il 119 dice di mandare fax ad 800600119 con modulo di identificazione sim
La tipa di tim ha detto meglio via mail...e cosi ho fatto
-
Quote:
alegu
La tipa di tim ha detto meglio via mail...e cosi ho fatto
ma tu quale modulo hai mandato? questo?
http://www.tim.it/showfile/134770.pdf
-
Quote:
Trevisandoc
@ bartali nel tuo caso passa la mnp e vengono trasferiti 0€ :)
E' un tuo ^pensiero ^ ???
-
Quote:
Bartali66
E' un tuo ^pensiero ^ ???
no, e' un fatto. Anche se avessi credito negativo passerebbe la mnp e il saldo in rosso con l'altro gestore non lo saneresti mai in quanto le prepagate non possono andare in sottocredito. Lo dice agcom non lo dico io