http://www.tim.it/showfile/134776.pdf
Visualizzazione stampabile
Ok scusa.....ma ti copio ed incollo una risposta data su altro forum.....se ti puo servire.....
SE chiami il 119 dalla tua attuale sim, ascolterai la fonia, che ti informa che i dati anagrafici necessari all' abilitazione della sim non sono ancora stati inviati, e ti invita a recarti presso un rivenditore.
Poco lo so ma tu prova.....non si sa mai ....Auguri
allora se quella ti ha fatto mandare tutto via mail, hai ragione non conosci l'avanzamento ma almeno si procede con la mnp... Non sai nulla sull'avanzamento finchè la sim col numero provvisorio non si attiva, perchè li ti arriva il messaggio che ti dice la data in cui il tuo vecchio numero passerà in tim ;)
Si ma il centro tim non me la attiva xke' non la ho presa la -.-
Sono esterrefatto, se questo è il modo di agire del primo gestore nazionale... Sicuramente lo store bip è molto più efficiente e parliamo di bip mobile -.-
Se non si attiva o sistema entro i tempi stavolta chiedo l'indennizzo.
Capisco che sei incavolato, anche io lo sarei, ma mettiti nei loro panni hanno migliaia di mnp da gestire, è ovvio che ritardino o non riescono a sistemare in fretta tutti i problemi che il loro stesso sito crea.. comunque se passano i tempi previsti, chiedi l'indennizzo è un tuo diritto!! :D
Il problema è che nel sito quei campi sono proprio 'read only' da analisi. Come fa ad esserci un campo obbligatorio non modificabile vuoto? Se non sono in grado di gestire la mole di richieste che non offrano proprio il servizio online, ci fanno più bella figura.
Se sapevo così pagavo in contrassegno così davo i doc al corriere, speravo che con la cartasi essendo tutto online fosse più rapido senza passare per moduli cartacei vari
OK capisco...ma tu hai chiamato il 119 con quella sim.????.....poi come sai che i tuoi dati sono stati presi in carico da TIM (dopo riportati dal corriere )
Forse vi sono stati dei disguidi e quindi andando in UN qualunque centro Tim con i tuoi Documenti....tutto (forse ) va a buon fine....(NON COSTA NULLA) .
Io non ho mai e non farò mai una attivazione online ( x risparmiare ) ma perchè le lungaggini ..le attese....e tutto il resto a me NON piacciono.....
Poi chiaro NON siamo Tutti Uguali......