Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Il problema è che nel sito quei campi sono proprio 'read only' da analisi. Come fa ad esserci un campo obbligatorio non modificabile vuoto? Se non sono in grado di gestire la mole di richieste che non offrano proprio il servizio online, ci fanno più bella figura.
Se sapevo così pagavo in contrassegno così davo i doc al corriere, speravo che con la cartasi essendo tutto online fosse più rapido senza passare per moduli cartacei vari
Hai ragione, potrebbero bloccare i passaggi online ;)
-
Quote:
Bartali66
OK capisco...ma tu hai chiamato il 119 con quella sim.????.....poi come sai che i tuoi dati sono stati presi in carico da TIM (dopo riportati dal corriere )
Forse vi sono stati dei disguidi e quindi andando in UN qualunque centro Tim con i tuoi Documenti....tutto (forse ) va a buon fine.....
Io non ho mai e non farò mai una attivazione online ( x risparmiare ) ma perchè le lungaggini ..le attese....e tutto il resto a me NON piacciono.....
Poi chiaro NON siamo Tutti Uguali......
Si chiamando da quella sim non risolvo nulla :(
Al corriere io non ho dato nulla perché avendo pagato con carta si fa tutto online. Il corriere consegna la sim ma non ritira nulla :(
-
Quote:
Trevisandoc
Si chiamando da quella sim non risolvo nulla :(
Al corriere io non ho dato nulla perché avendo pagato con carta si fa tutto online. Il corriere consegna la sim ma non ritira nulla :(
Giriamo sempre Intorno.....Ma cosa ti costa farla.....è GRatis............Poi il corriere deve in ogni modo inviare alla Tim la conferma di CONSEGNA AVVENUTA
(hai firmato quando te la hanno consegnata ..??..credo di SI...(spero ) ) TU prova a chiamare ........non costa nulla.....
-
Quote:
Bartali66
Facce sapè ??????
Ecco cosa ho spedito io
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...48705608,d.bGE
-
Quote:
Bartali66
Giriamo sempre Intorno.....Ma cosa ti costa farla.....è GRatis............Poi il corriere deve in ogni modo inviare alla Tim la conferma di CONSEGNA AVVENUTA
(hai firmato quando te la hanno consegnata ..??..credo di SI...(spero ) ) TU prova a chiamare ........non costa nulla.....
Intendevo che ho chiamato da quella sim ma dicono di andare al centro tim :( che non è proprio a due passi da casa
-
Quote:
Bartali66
Cosa succede se in MNP il TCR è inferiore ai costi corrisposti al vecchio gestore ..Un esempio XY ha sulla sim 0,50 e visto che nel passaggio vengono erosi 0,98(da 1Luglio da TUTTI) quindi a tutti gli effetti si dovrebbe essere debitore al <<Vecchio> Gestore di 0,48 (una nullità) Ora Vi domando questo ^debito ^ Potrebbe bloccare la MNP.....???
Ho trovato questa info:
Pertanto non avrà luogo alcun trasferimento qualora il credito residuo sia NULLO, NEGATIVO o NON SUFFICIENTE a coprire il costo del servizio.
L'ho trovata nella nota di questo modulo: http://www.tim.it/showfile/52213.pdf
-
Quote:
Trevisandoc
Intendevo che ho chiamato da quella sim ma dicono di andare al centro tim :( che non è proprio a due passi da casa
Comprendo...ma a mali estremi estremi rimedi....((store TIM)
-
Quote:
AndreRoby
Ho trovato questa info:
Pertanto non avrà luogo alcun trasferimento qualora il credito residuo sia NULLO, NEGATIVO o NON SUFFICIENTE a coprire il costo del servizio.
L'ho trovata nella nota di questo modulo:
http://www.tim.it/showfile/52213.pdf
So....so.....è capitato ad un mio cugino...che aveva una sim nel cassetto con 0,50 euro......ed ha dovuto caricarne 5 x fare una MNP (omissis operatori )solo che lui lo ha fatto Ieri e non credeva o,98 fosse cosi importante......Ma poi tutto è andato a buon fine .......
(P.P.)anche xchè il TCR fa parte in ogni modo di una richiesta di MNP....anche se il 0,98 (dal 1 Luglio uguale x Tutti ) viene eroso sul TCR....
-
Quote:
Bartali66
So....so.....è capitato ad un mio cugino...che aveva una sim nel cassetto con 0,50 euro......ed ha dovuto caricarne 5 x fare una MNP (omissis operatori )
solo che lui lo ha fatto Ieri e non credeva o,98 fosse cosi importante......Ma poi tutto è andato a buon fine .......
Si parla di trasferimento del credito spero. Perché la mnp deve andare a buon fine
-
Quote:
Bartali66
So....so.....è capitato ad un mio cugino...che aveva una sim nel cassetto con 0,50 euro......ed ha dovuto caricarne 5 x fare una MNP (omissis operatori )
solo che lui lo ha fatto Ieri e non credeva o,98 fosse cosi importante......Ma poi tutto è andato a buon fine .......
Ah quindi alla fine, caricando i 5€ aveva 5.50€ e ha fatto mnp senza intoppi ?