Sisi la mnp va a termine ma se il credito è insufficiente / nullo / negativo non te lo passano :)
Visualizzazione stampabile
Secondo lo store (mi sembrava Molto informato ) diceva che MNP(Mobile Number Potability) e si la Portabiltità di un numero.....ma che a questo
numero ci si abbina anche (dopo ) il trasferimento di un suo credito residuo.....che sarebbe meglio per ^andare TUTTO a buon fine che abbia od uguale(0,98..in generale si parla di 1 euro )...od altro Ora la MNP sarebbe andata a buon fine (forse ) ma con quell'euro in più (5) Tutto è stato più agevole------Vi dirò x un euro Non si Muore....
POI più paletti ci si trova davanti e più ci si INCAVOLA......quindi Il Relax è la miglior cura
Poi si è liberi di fare come VI/ci pare......
@bartali Sembrava preparato, hai detto bene.
In realtà non lo era. Potevi essere anche a -300€ sulla sim dell'operatore donante e a mnp per legge doveva passare lo stesso.
Decisamente non so..può anche essere...anche se Prima il passaggio del TCR aveva una tariffa diversa tra compagnia e compagnia ed alcune
lo facevan )la richiesta ) in automatico...mentre ora leggendo i vari Moduli(postati ) noto che vi sono caselline inerenti alla richiesta......Ora
che io sappia (posso anche essere smentito) se ipotesi io chiudo una sim (disattivo l'opzione ) e non la uso x nessuna MNP so che posso recuperarne
il credito(non Bonus o autoricariche varie ) al costo di 6 euro e con invio richiesta con RR ....Anche qui come vedi ci sono spese aggiuntive ....
Poi ripeto il Problem è minimo anche xchè Tutto si è Livellato e la spesa è minima....questo è per me Buono ...non mi piacciono tanto le scocciature
ed invio di fax e contro fax.....Tu pensa che hanno impegato Un mese x sboccarmi uno slot (omissis compagnia ) con vari cavilli trovati ogni volta che
mandavo i MODULI (loro ) perche una volta mancava una icx un'altra una firma...ed in ultimo non sapevano come Inviarmi il codicde di SBocco...davvero
snervante..credimi..e per cosa x un cellulare che 30 mesi fa costava 49 euro ed oggi..neanche se lo regalo LO VENDO...
Mi scuso x questo sfogo e con questo OT OT OT
Ok....il discorso dubitativo e che IO/mio Cugino interesava il MNP (e quindi avere sconti ecc ecc) quindi per il quieto Vivere ,,,,se e come passava
Non era molto importante....(ovvio Doveva passare ) ma x pochi euro.....non ne faccio un dramma......meno scocciature ......Va bene cosi...
Il resto che ho scritto (OT OT) e per farti capire quanto se vogliono ti Rompono....I Maroni ..
Ma ripeto TU fa come vuoi...(un mio consiglio vai al Centro TIM )...e pensala come meglio credi....
Spero si sblocchi domani li ho contattati su più fronti. Al centro tim non me la attivano xke non la ho presa la ho già chiesto