La vecchia xl special aveva no voip sulle note. Nessuna promo del genere ha voip, ma ripeto basta una vpn
Visualizzazione stampabile
Sì ma siccome sul sito ancora non c'è niente come fate a saperlo? Poi da profano vi chiedo, usando una vpn non si rallenta esponenzialmente la connessione annullandone i benefici?
Tra le tante letture che di tanto in tanto faccio....mi è cascata su questa info che copio ed incollo::D
TIM specifica la parola “per sempre” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato: “la promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP) ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.:(
Fanno bene ad anticipare questa notizia perchè purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono per qualsiasi rimodulazione.
Forse non serve a nessuno..o forse i Maestri lo sapevano gia.....ma non è male saperlo.....:cool:
Il canvas in prima pagina e abbastanza chiaro e firmato da tim.
Si, la VPN rallenta la connessione, ma se devi mandare una foto con whatsapp preferisci che la manda e piano, piuttosto che non la manda proprio. Comunque sia va a momenti io non ho nessun disguido con whatsapp anche perché non mando millemila foto al giorno.
La tua speranza è anche la Nostra che ormai siamo in Tim da almeno 3 anni (almeno IO ) e ti assicuro che non serve quello che gli operatori Ti dicono,,,ma ciò che ci sarà scritto sul contratto che Tu andrai a sottoscrivere...
Ciaoo e auguri....
Cavas o non cavas..tu pensi che gli aiuti che si danno qui od in altri Forum siano solo ^ciaccole ^.....noi diciamo... consigliamo....riportiamo esperienze --poi agniuno fa come meglio crede..
ARICIAO
No no anzi, questo forum mi è sempre utile perché ci si confronta.. Sicuramente è come dite voi, visto che gli operatori ne sanno sempre meno, ma la speranza è l'ultima a morire.. Una cosa, secondo voi come ricezione com'è tim? Io con Wind mi sto disperando.. Con Vodafone mai un problema..
TIM Sconta Full Large | TIM
Faccio ancora un esempio leggi cosa scrive in DETTAGLI E LIMITAZIONE OFFERTE....ma attento leggi tutto---
Esatto, l'operatore pur di vendere può anche dire quel che vuole (vedasi quando vendevano online la young xl standard spacciandola per special
Essendo questa promo la vecchia special col nuovo nome le postille sul voip immagino siano le stesse :) (che poi con 400 minuti e n amico io il voip non lo userei praticamente mai)