Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Quello non credo dipenda dal credito eh :) magari hai detto che volevi triangolazione e ti hanno messo in mnp di serie b perché non restando tot giorni con loro (mi pare 60) non beccano l'incentivo
Caso analogo a quello di AnnaB ma al contrario :)
Diciamo che bisognerebbe evitare di dire che si vuole triangolare :)
A proposito sto ancora aspettando di sapere che documenti ha lasciato ad AnnaB il centro tim. So che molti centri non lasciano nulla per questo chiedo
Il discorso credito riguarda la tempistica di trasferimento credito a mnp avvenuta che aumenta di molto, ma la mnp comunque va a buon fine in qualche giorno.
Ma va... Non ho detto nulla al centro vodafone.. E non potevo mica togliere le opzioni attive tim, con cosa navigavo e chiamavo?
-
Quote:
paolosnz
E non potevo mica togliere le opzioni attive tim, con cosa navigavo e chiamavo?
Io non dicevo di togliere le opzioni attive su tim, io dico di DISATTIVARE IL RINNOVO, cioè la promozione che hai pagato continua a essere valida fino alla data di scadenza e alla scadenza non si rinnova più ;)
-
Quote:
Bartali66
No da oggi ..dal 1 LUGLIO 2013
Si va beh, scusa ho sbagliato, comunque tutto confermato?
-
Quote:
paolosnz
Ma va... Non ho detto nulla al centro vodafone.. E non potevo mica togliere le opzioni attive tim, con cosa navigavo e chiamavo?
Hai chiesto al centro vodafone se hanno inserito la mnp?
-
ad oggi ancora niente mnp.. ho notato che la mia scheda tim col numero provvisorio prende il segnale ma non i dati (probabilmente devo sistemare gli apn).. boh..
edit: anche se la linea prende mi dice che il numero non è attivo..
-
Quote:
carlese
edit: anche se la linea prende mi dice che il numero non è attivo..
Sono vergognosi. Hanno la mia documentazione da 4gg lavorativi ed ancora tutto tace... Li ho sollecitati via twitter vediamo che succede. Cmq anche se non é attiva da quella linea puoi chiamare il 119 per sollecitare, meglio che niente...
-
Quote:
marck77
Sono vergognosi. Hanno la mia documentazione da 4gg lavorativi ed ancora tutto tace... Li ho sollecitati via twitter vediamo che succede. Cmq anche se non é attiva da quella linea puoi chiamare il 119 per sollecitare, meglio che niente...
su un altro forum leggo di un utente che è in ballo dal 5 giugno e ancora non ha la sim attiva.. andiamo bene.. ma esiste qualcuno che è riuscito ad attivare sta cavolo di promo???
-
Quote:
carlese
su un altro forum leggo di un utente che è in ballo dal 5 giugno e ancora non ha la sim attiva.. andiamo bene.. ma esiste qualcuno che è riuscito ad attivare sta cavolo di promo???
Si alcuni l'hanno già attivata... Ma queste settimane sono di fuoco per tim :/
-
Sim appena arrivata..che devo fare mo? Aiutatemi
-
Quote:
Nordavin
Sim appena arrivata..che devo fare mo? Aiutatemi
Non ti è arrivata la mail con le istruzioni?