Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non ti è arrivata la mail con le istruzioni?
No non è arrivato nulla:confused:
-
Quote:
Nordavin
No non è arrivato nulla:confused:
guarda nello spam..
-
Quote:
carlese
guarda nello spam..
Fatto fatto ;)
-
Dopo quanto dovrebbe arrivare la mail?
-
Dipende. A me è arrivata quella di ordine preso in carico ma non quella di ordine spedito. Mi sono trovato il corriere direttamente al campanello. Non aveva chiamato nessuno.
Nuova attivazione e pagamento con carta di credito.
Ovviamente anche oggi la procedura di upload documenti non funziona e si blocca su numero e seriale che non posso inserire
-
Quote:
Trevisandoc
Dipende. A me è arrivata quella di ordine preso in carico ma non quella di ordine spedito. Mi sono trovato il corriere direttamente al campanello. Non aveva chiamato nessuno.
Nuova attivazione e pagamento con carta di credito.
Ovviamente anche oggi la procedura di upload documenti non funziona e si blocca su numero e seriale che non posso inserire
se paghi con carta di credito non ti contatta nessuno! se paghi al momento ti chiama il corriere per fissare un giorno! C'è scritto tutto sul sito!!
-
Raga ma a me 1 ora fa è arrivata la sim pagata al momento az
-
Scusate , dicevo pagata al corriere. . Ora che devo fare? La mail non è arrivata..
-
Quote:
Nordavin
Scusate , dicevo pagata al corriere. . Ora che devo fare? La mail non è arrivata..
gli hai lasciato la fotocopia dei documenti? Ora basta aspettare 2 giorni e il tuo vecchio numero sarà portato in tim!!
-
Quote:
cristian93
gli hai lasciato la fotocopia dei documenti? Ora basta aspettare 2 giorni e il tuo vecchio numero sarà portato in tim!!
credici.. :S