Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Si il giorno della consegna
A me già è passato un giorno.....domani dovrebbe essere l'ultimo....
-
Quote:
carlese
No, facendo la procedura online se vai in un centro tim non fanno niente e no, la sim non è attiva..
Quote:
Trevisandoc
Esatto, la sim si attiva in ricezione e chiamata (il segnale lo hai sempre ma non sei abilitato al traffico entrante e uscente) solo quando tim riceve i documenti dal corriere o dal sito.
A chi dice che nel sito è scritto tutto rispondo ok. Peccato che l'assistenza nel caso di acquisto dal sito sia 0! Nel mio caso mi attacco finché non sistemano il sito? Il 119 non sa che fare, in negozio non la attivano perché non la ho presa la e non sono obbligati ad attivare la. Son bloccato, non posso inviare i documenti per un loro baco procedurale e di conseguenza non avrò la sim abilitata per chissà quando! E i 5€ se li sono presi subito dalla carta ovviamente. Quasi quasi apro contestazione del pagamento, chissà se in quel caso si muovono!
no non mi hai capito! se inceve di fare la procedura online l'avessi fatta in un centro tim i tempi di attesa sarebbero stati 2 -3 giorni! stessa cosa se la fai online! Non che ora che hai la sim vai dal centro tim! assolutamente no!
-
Quote:
Trevisandoc
Era consegna doc a corriere o carico online? Concordo sul fatto di scegliere il contrassegno a sto punto, almeno date i documenti al corriere e non avete problemi col sito difettoso
Ho pagato il corriere e ho ci segnato i doc
-
Quote:
Nordavin
Ho pagato il corriere e ho ci segnato i doc
Bene
A me l'operatrice mi ha detto che dal giorno della consegna dovranno passare dai 3 ai 6 giorni lavorativi circa affinché la sim si attivi....
-
Qualcuno qualche pagina fa aveva scritto che il corriere che porta la.scheda è Bartolini....non si.può tenere nessuna traccia per.sapere sto dannato pacco dove sta?
-
Quote:
droide_volante
Bene
A me l'operatrice mi ha detto che dal giorno della consegna dovranno passare dai 3 ai 6 giorni lavorativi circa affinché la sim si attivi....
Azz velocissimi:D:D in più devono anche trasferirmi il credito.. cmq confermo bartolini oggi loro mi hanno consegnato il pacco
-
Quote:
Nordavin
Azz velocissimi:D:D in più devono anche trasferirmi il credito.. cmq confermo bartolini oggi loro mi hanno consegnato il pacco
Per quanto si risparmia non mi lamentarei. Io feci il passaggio in negozio poco meno di un mese fa e pagai 20 euro con 5 di traffico e primo mese, voi con 15 euro in meno avete le stesse cose, basta avere un po più di pazienza, ma ne vale proprio la pena.
-
Quote:
droide_volante
Qualcuno qualche pagina fa aveva scritto che il corriere che porta la.scheda è Bartolini....non si.può tenere nessuna traccia per.sapere sto dannato pacco dove sta?
Si è BRT.. Comunque se TIM non ti ha dato nessun dato tipo ID collo / numero spedizione non puoi risalire al tuo pacco...
Piuttosto BRT ti ha già contattato per fissare l'appuntamento?
-
Visto che il mio ordine è in stato "Ordinativo acquisito" e quindi doveva contattarmi il call center logistica, speravo di comunicarlo a loro ma in realtà sono stato contattato direttamente dal corriere accordandomi per venerdi e loro non sono stati in grado di rispondermi, si occupano solo di recapitarmi il collo, quindi lo chiedo a voi.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale, giusto? Se si, dovrò andare in un centro TIM per cambiarla....spero a costo zero.
Come documentazione ha detto lo spedizioniere che basta una fotocopia fronte/retro della C.I. potete confermarmelo, non vorrei ritrovarmi con il vettore alla porta che mi dice che occorre altro...
Ciao e grazie.
-
Quote:
pilgrim69
.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale,
Ciao e grazie.
Per la sim Leggere POST 2
Oggi ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T.)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°