Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
Visto che il mio ordine è in stato "Ordinativo acquisito" e quindi doveva contattarmi il call center logistica, speravo di comunicarlo a loro ma in realtà sono stato contattato direttamente dal corriere accordandomi per venerdi e loro non sono stati in grado di rispondermi, si occupano solo di recapitarmi il collo, quindi lo chiedo a voi.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale, giusto? Se si, dovrò andare in un centro TIM per cambiarla....spero a costo zero.
Come documentazione ha detto lo spedizioniere che basta una fotocopia fronte/retro della C.I. potete confermarmelo, non vorrei ritrovarmi con il vettore alla porta che mi dice che occorre altro...
Ciao e grazie.
prima di fare domande leggete la prima pagina!! comunque quando hai acquistato c'era scritto chiaramente che ti avrebbe contattato il corriere per fissare un appuntamento e non l'operatore tim!
-
Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail 119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò
-
Quote:
alegu
Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail
119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò
Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
-
Io ho fatto l'ordine domenica mattina con il cambio numero e il passaggio del credito ho scelto il pagamento alla consegna oggi mi hanno contattato quelli della tim e mi hanno chiesto quando voglio che il corriere venga a consegnarmi la sim mi sono messo daccordo per venerdì sera.. ora mi chiedo io non ho niente da consegnare al corriere solo i 5 euro è lui che avrà i documenti che avrò da firmare giusto?
Magari dovrò lasciarli la fotocopia del documento di identità che ho messo anche in fase di acquisto giusto ragazzi?
-
Quote:
cristian93
prima di fare domande leggete la prima pagina!! comunque quando hai acquistato c'era scritto chiaramente che ti avrebbe contattato il corriere per fissare un appuntamento e non l'operatore tim!
Il 1° post e il 2°Post
grazie
Oggi io ho meno di ieri..ma più di domani (G.T.)...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
Quote:
AndreRoby
Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
Non certo per mettere ^il coltello nella piaga ^ e comprendo che 5 euro ed un mese gratis è appetibile x Tim SPecial...(che di x se stessa è Buona ).....
sto leggendo anche in altri forum...la questione ritardi (sopratutto in fase di attivazione ) in richiesta ON LINE....ma era da aspettarselo ...sono stracarichi di richieste ...
Ma a tutto questo....se xy ha fretta (pare che alcuni hanno concluso ...anche a distanza di 15gg..) o non abbia tanta pazienza... faccia come ho fatto io ne ho fatte attivare..6 in STORE TIM (visto che volevano fare con MNP) ..in 5 gg tutto fatto felici e contenti (anzi si stanno anche godendo lo promo estate RIMBORSO ) e 5 in store multimarca...dove con 15 euro in tre giorni tutto è allineato(ed anche noi stiamo godendo della promo estate Rimborso )....Concludo.......se avete fretta fate IN store (se fate MNP) ed in altri Tim (nei grossi centri commerciali ve ne sono) almeno se fate in tempo vi godete anche IL rimboso Estate...
Ps.Il mio è un Personalissimo consiglio.......poi fate come VI pare.....Ma non dite poi che nessuno VI ha avvisato.......
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
-
Quote:
Bartali66
Non certo per mettere ^il coltello nella piaga ^ e comprendo che 5 euro ed un mese gratis è appetibile x Tim SPecial...(che di x se stessa è Buona ).....
sto leggendo anche in altri forum...la questione ritardi (sopratutto in fase di attivazione ) in richiesta ON LINE....ma era da aspettarselo ...sono stracarichi di richieste ...
Ma a tutto questo....se xy ha fretta (pare che alcuni hanno concluso ...anche a distanza di 15gg..) o non abbia tanta pazienza... faccia come ho fatto io ne ho fatte attivare..6 in STORE TIM (visto che volevano fare con MNP) ..in 5 gg tutto fatto felici e contenti (anzi si stanno anche godendo lo promo estate RIMBORSO ) e 5 in store multimarca...dove con 15 euro in tre giorni tutto è allineato(ed anche noi stiamo godendo della promo estate Rimborso )....Concludo.......se avete fretta fate IN store (se fate MNP) ed in altri Tim (nei grossi centri commerciali ve ne sono) almeno se fate in tempo vi godete anche IL rimboso Estate...
Ps.Il mio è un Personalissimo consiglio.......poi fate come VI pare.....Ma non dite poi che nessuno VI ha avvisato.......
Parli dell'Estate con Tim che rimborsa tutto ?
-
Quote:
AndreRoby
Parli dell'Estate con Tim che rimborsa tutto ?
Yes....mi sono accorto che cosi esposta la questione era errata..e sono coerso ai ripari rettificando..(rimborso )
-
Quote:
Bartali66
Yes....mi sono accorto che cosi esposta la questione era errata..e sono coerso ai ripari rettificando..(rimborso )
Ormai quella promozione non serve più a nessuno... La special si rinnova ogni mese e se uno l'attiva oggi (03/07) il prossimo rinnovo sarà ai primi di agosto e la promo è già scaduta... Per la tim special quella non serve più a nulla (eccetto spese extra, non comprese dalla special)
P.S. io consiglio che se si vuole passare a tim online è meglio farlo con operatore... Così fa tutto lui ti dice subito cosa gli serve e dove mandarli, al corriere firmi e dai i 5€ e appena ti arriva la sim chiami l'operatore e te l'attiva in 10 secondi.. Peccato che per questa promo hanno tolto: ATTIVA CON OPERATORE :/
-
Quote:
AndreRoby
Ormai quella promozione non serve più a nessuno... La special si rinnova ogni mese e se uno l'attiva oggi (03/07) il prossimo rinnovo sarà ai primi di agosto e la promo è già scaduta... Per la tim special quella non serve più a nulla (eccetto spese extra, non comprese dalla special)
Hai ragione @AR....ma la foga mi ha fatto scordare che gg.è oggi......quindi......chi tardi arriva......Peccato intanto io e i miei amici/che over 70(non tutti ma cosi ci sentiamo Young anche noi Vecchietti ......) abbiamo preso al volo questa Ottima promo......e la mattina che siamo in spiaggia ...a godercela(sole e mare ).....guardiamo all'orizzonte un certo PINO.....che diventa sempre più un Puntino...... sospinto da un Venticello..........IHIHIHIHIH ;) ;)
P.s.alcuni stanno scegliendo la tua Dritta....ma pare ...dico pare...sia un'ardua impresa anche contattare un Operatore......ma la pazienza.......
Auguri.......